aiuto supplenza !!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto supplenza !!!
Avevo uno spezzone di 7 ore alla primaria fino a nomina avente diritto . Venerdi scorso ho dovuto telefonare in segreteria io (visto che avevano già confermato le altre colleghe ed io non avevo avuto alcuna chiamata) ed ho saputo che lo spezzone era stato preso da un'altr collega . Ho chiesto quando mi sarebbe stato chiuso il contratto e la segretaria mi ha detto , domenica 13 . L altro giorno vado per caso su iol e vedo che il mio contratto è stato chiuso venerdi stesso . Vado in segreteria e chiedo spiegazioni e mi dicono che siccome il mio era spezzone orario non ho diritto al godimento del sabato e della domenica anche avendo fatto tutte le ore . È GIUSTO COSÌ??? poi , a titolo informativo volevo chiedere : accettando una supplenza breve su sostegno (15gg) essendo non abilitato se mi chiamassero per una supplenza su posto comune posso lasciare o no ? Parlo sempre di scuola primaria . Grazie a tutti .
antonino sinagra- Messaggi : 262
Re: aiuto supplenza !!!
antonino sinagra ha scritto:Avevo uno spezzone di 7 ore alla primaria fino a nomina avente diritto . Venerdi scorso ho dovuto telefonare in segreteria io (visto che avevano già confermato le altre colleghe ed io non avevo avuto alcuna chiamata) ed ho saputo che lo spezzone era stato preso da un'altr collega . Ho chiesto quando mi sarebbe stato chiuso il contratto e la segretaria mi ha detto , domenica 13 . L altro giorno vado per caso su iol e vedo che il mio contratto è stato chiuso venerdi stesso . Vado in segreteria e chiedo spiegazioni e mi dicono che siccome il mio era spezzone orario non ho diritto al godimento del sabato e della domenica anche avendo fatto tutte le ore . È GIUSTO COSÌ???
Purtroppo sì.
poi , a titolo informativo volevo chiedere : accettando una supplenza breve su sostegno (15gg) essendo non abilitato se mi chiamassero per una supplenza su posto comune posso lasciare o no ?
No, non c'entra che tu sia specializzato o no. Dal momento che accetti, puoi lasciare solo per una supplenza direttamente fino al termine delle lezioni o oltre. Non fa differenza che sia materia o sostegno.
Parlo sempre di scuola primaria . Grazie a tutti .
Dec- Moderatore
Re: aiuto supplenza !!!
bElla fregatura . Non per i soldi più che altro per il conteggio dei giorni delle vacanze ai fini del punteggio
antonino sinagra- Messaggi : 262
Argomenti simili
» Richiesta d'aiuto ai moderatori: supplenza 30/06 e supplenza temporanea
» Aiuto su supplenza!
» Aiuto supplenza..
» Supplenza aiuto!!!
» aiuto supplenza
» Aiuto su supplenza!
» Aiuto supplenza..
» Supplenza aiuto!!!
» aiuto supplenza
Pagina 1 di 1