Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?

2 partecipanti

Andare in basso

Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Empty Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?

Messaggio Da Summano Lun Gen 21, 2013 1:00 pm

Giulia, leggendo una guida sulla mobilità dello scorso anno, ho visto che a chi è nella mia situazione - per avvicinarmi a casa indicherò preferenze sintetiche di provincie - viene consigliato d'inserire dopo il codice provincia il codice DOP. La cosa mi lascia perplesso in quanto mi consta che nella DOP ci siano i docenti in esubero nella provincia. Se dovessi indicare un codice provincia non andrei a concorrere su tutti i posti presenti nella provincia stessa, compresi quelli che entreranno a far parte nell'anno venturo dell'organico di diritto? O per questi ultimi dovrò indicare il codice DOP?
Inoltre, ti prospetto un chiarimento per una collega, questa è la sua situazione: titolare DOS nella provincia X, non più soggetta a vincolo quinquennale, vuole trasferirsi nella provincia Y su posto normale della sua classe di concorso, ma ha il dubbio che indicando il comune, il distretto e la provincia venga trasferita sulla DOS della provincia stessa. Io, seguendo i post di questo forum, le ho detto che non verrà trasferita sulla DOS, ma bensì su posto normale della sua classe di concorso, in quanto per essere trasferiti sulla DOS bisogna farne esplicita richiesta con un codice sintetico. Giusto?

Summano

Torna in alto Andare in basso

Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Empty Re: Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?

Messaggio Da Summano Mer Gen 30, 2013 10:50 pm

Giulia, ti ripropongo la domanda.

Summano

Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS? Empty Re: Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 30, 2013 11:00 pm

se metti il codice provincia le possibilità si allargano, naturalmente

io non metterei dop: quello serve per chi è già dop e vuole diventarlo anche in altro provincia, se non ci sono sedi, giusto per chiedere utilizzo nella provincia di trasferimento, e questo è una cosa che consiglio anch'io a chi è dop e vuole spostarsi di provincia

giusto, deve indicare le sedi e non il codice dos
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Summano Mer Gen 30, 2013 11:03 pm

Grazie, come sempre, per la chiarezza.

Summano

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 30, 2013 11:06 pm

figurati
in bocca al lupo per la mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili