x giulia -dubbi domanda trasferimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
x giulia -dubbi domanda trasferimento
Ciao Giulia,
come sempre ti chiedo gentilmente appena puoi di sciogliere questi dubbi:
1)nella sezione anzianità servizio: anni di servizio nel ruolo di appartenenza. l'anno in corso non vale, giusto?
2) al punto 4 cioè anni di servizio di ruolo continuativo nella classe di concorso...non metto niente perché ho sempre chiesto trasferimento, giusto?
3) sez. E docente soprannumerario. Io nn devo compilare niente perché non mi hanno ancora comunicato di essere soprannumerario. Quindi niente?
4)nella scelta delle 15 preferenze: io clicco su scegli e mi compaiono più finestre: scegli scuola, scegli centro territoriale, scegli comune, scegli distretto, scegli provincia. Io posso scegliere 14 scuole oppure alcuni comuni e poi nella 15esima preferenza vado a scegliere la provincia. Così mi avevi consigliato tu, per avere più possibilità di ottenere da qualche parte il trasferimento a tutti i costi. Va bene? Ho capito bene?
5)li allegati vanno inseriti alla fine?
6)posso utilizzare gli allegati che mi hai inviato tu, pluridichiarazione e allegato D, compilando solo le parti che mi interessano e cancellare completamente le altre o è meglio lasciarle vuote?
Scusa se ti ho fatto una lista.
Prima di inviare definitivamente la domanda vorrei avere le idee più chiare. Ti ringrazio in anticipo per la tua immensa gentilezza e disponibilità.
come sempre ti chiedo gentilmente appena puoi di sciogliere questi dubbi:
1)nella sezione anzianità servizio: anni di servizio nel ruolo di appartenenza. l'anno in corso non vale, giusto?
2) al punto 4 cioè anni di servizio di ruolo continuativo nella classe di concorso...non metto niente perché ho sempre chiesto trasferimento, giusto?
3) sez. E docente soprannumerario. Io nn devo compilare niente perché non mi hanno ancora comunicato di essere soprannumerario. Quindi niente?
4)nella scelta delle 15 preferenze: io clicco su scegli e mi compaiono più finestre: scegli scuola, scegli centro territoriale, scegli comune, scegli distretto, scegli provincia. Io posso scegliere 14 scuole oppure alcuni comuni e poi nella 15esima preferenza vado a scegliere la provincia. Così mi avevi consigliato tu, per avere più possibilità di ottenere da qualche parte il trasferimento a tutti i costi. Va bene? Ho capito bene?
5)li allegati vanno inseriti alla fine?
6)posso utilizzare gli allegati che mi hai inviato tu, pluridichiarazione e allegato D, compilando solo le parti che mi interessano e cancellare completamente le altre o è meglio lasciarle vuote?
Scusa se ti ho fatto una lista.
Prima di inviare definitivamente la domanda vorrei avere le idee più chiare. Ti ringrazio in anticipo per la tua immensa gentilezza e disponibilità.
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Re: x giulia -dubbi domanda trasferimento
giulia puoi aiutarmi? Aspetto tue notizie e ti ringrazio in anticipo
Provo a risponderti io Miria!
1- giusto
2 - dipende, se sei titolare nella scuola e per la stessa cdc da più di tre anni (questo dovrebbe essere almeno il 4°), anche se hai fatto domanda di trasferimento, ma non è stata accolta, il punteggio di continuità ti spetta
3 - niente
4 - hai capito bene
5 - si
6 - gli allegati puoi personalizzarli come ritieni opportuno (modificare, eliminare o aggiungere)
1- giusto
2 - dipende, se sei titolare nella scuola e per la stessa cdc da più di tre anni (questo dovrebbe essere almeno il 4°), anche se hai fatto domanda di trasferimento, ma non è stata accolta, il punteggio di continuità ti spetta
3 - niente
4 - hai capito bene
5 - si
6 - gli allegati puoi personalizzarli come ritieni opportuno (modificare, eliminare o aggiungere)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ok quindi posso scegliere alla preferenza numero uno il comune, alla 2 la scuola alla 3 la scuola e poi la provincia e così via. Giusto?
scusami e grazie
scusami e grazie
altro dubbio: io sono entrata in ruolo il 1 settemre 2011 quindi non ho punteggio di continuità?
grazie ancora di aiutarmi
No, Miria, prima le scuole del comune, poi il comune e infine la provinciamiria deglinnocenti ha scritto:ok quindi posso scegliere alla preferenza numero uno il comune, alla 2 la scuola alla 3 la scuola e poi la provincia e così via. Giusto?
scusami e grazie
No, per il trasferimento non hai ancora maturato il trienniomiria deglinnocenti ha scritto:altro dubbio: io sono entrata in ruolo il 1 settemre 2011 quindi non ho punteggio di continuità?
ok. ma io vorrei mettere un comune in cui vi è una scuola che si trova vicino a casa mia ma che appartiene ad un istituto comprensivo che invece è più lontano. Quindi non vorrei mettere la scuola perché mi rimanda all'istituto comprensivo ma in quel caso solo il comune. posso farlo? non so se sono stata chiara....
grazie di cuore di volermi aiutare
grazie di cuore di volermi aiutare
Se metti prima il comune, dopo non puoi mettere le scuole del comune, il sistema non te lo consente perchè nella preferenza sintetica sono comprese tutte le scuole
Argomenti simili
» Per giulia, dubbi su domanda di trasferimento
» x giulia-dubbi domanda trasferimento interprovinciale
» per giulia: dubbi su domanda di mobilità
» Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?
» Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA'
» x giulia-dubbi domanda trasferimento interprovinciale
» per giulia: dubbi su domanda di mobilità
» Giulia, trasferimento a domanda su DOP e DOS?
» Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA'
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1