telegramma convocazione da graduatorie istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
telegramma convocazione da graduatorie istituto
Buonasera! Vichiedo un aiuto! Oggi ricevo telegramma per convocazione per giorno 21 gennaio per supplenza presumibile 31.07.2011 per n. 4 ore su percorsi alternativi ( PAS )
Sono inclusa nel SP! e' possibile questa convocazione? E ancora mi conviene accettare o meglio posso rifiutare? e che punti maturerei?
Confido in una vostra risposta! Sono molto confusa
Grazie
Sono inclusa nel SP! e' possibile questa convocazione? E ancora mi conviene accettare o meglio posso rifiutare? e che punti maturerei?
Grazie
memes- Messaggi : 19
Re: telegramma convocazione da graduatorie istituto
memes ha scritto:Buonasera! Vichiedo un aiuto! Oggi ricevo telegramma per convocazione per giorno 21 gennaio per supplenza presumibile 31.07.2011 per n. 4 ore su percorsi alternativi ( PAS )
Grazie
A mio parere non è detto che per i corsi PAS, istituiti con i fondi regionali debbano scorrere prioritariemente le liste invece che le GI.
In generale, però, diciamo che su questi corsi non abbiamo una contezza precisa su come sono stati organizzati, quale graduatorie devono scorrere ecc.
Sembra che ogni regione faccia come le pare.
Per ciò che riguarda il punteggio, se il corso è ricondotto ad insegnamento curricolare e tu quindi per questo presti servizio, il punteggio si matura se hai un contratto con data di inizio e di fine, come ogni contratto "normale" che si firma per l'insegnamento.
Ma dal momento che tu rientri già nel sp il problema punteggio non si pone.
Ovviamente se la convocazione è da GI puoi rifiutare. (se fosse da sp, hai solo la penalizzazione di non percepire più la disoccupazione, se ovviamente la stai percependo).
Paolo1974- Moderatore
supplenza fino al 31 luglio????
forza- Moderatore
forza ha scritto:supplenza fino al 31 luglio????
CONFERMO! SUL TELEGRAMMA DICE SUPPLENZA PRESUMIBILMENTE FINO AL 31/07/2011!!!
ANCHE A ME SEMBRA STRANO!
Paolo1974 ha scritto:memes ha scritto:Buonasera! Vichiedo un aiuto! Oggi ricevo telegramma per convocazione per giorno 21 gennaio per supplenza presumibile 31.07.2011 per n. 4 ore su percorsi alternativi ( PAS )
Grazie
A mio parere non è detto che per i corsi PAS, istituiti con i fondi regionali debbano scorrere prioritariemente le liste invece che le GI.
In generale, però, diciamo che su questi corsi non abbiamo una contezza precisa su come sono stati organizzati, quale graduatorie devono scorrere ecc.
Sembra che ogni regione faccia come le pare.
Per ciò che riguarda il punteggio, se il corso è ricondotto ad insegnamento curricolare e tu quindi per questo presti servizio, il punteggio si matura se hai un contratto con data di inizio e di fine, come ogni contratto "normale" che si firma per l'insegnamento.
Ma dal momento che tu rientri già nel sp il problema punteggio non si pone.
Ovviamente se la convocazione è da GI puoi rifiutare. (se fosse da sp, hai solo la penalizzazione di non percepire più la disoccupazione, se ovviamente la stai percependo).
CHE INTENDI: Ma dal momento che tu rientri già nel sp il problema punteggio non si pone?
NEL SENSO CHE ANCHE SE RIFIUTASSI AVREI COMUNQUE I 12 PUNTI ESSENDO NEL SP E NON AVENDO AVUTO INCARICHI ( PER L'INTERO ANNO SCOLASTICO, CHIARAMENTE )?
Argomenti simili
» convocazione graduatorie di istituto
» convocazione da graduatorie di istituto
» Criteri convocazione da graduatorie d'istituto
» Convocazione dalle graduatorie d'istituto
» dubbio su convocazione graduatorie d'istituto!
» convocazione da graduatorie di istituto
» Criteri convocazione da graduatorie d'istituto
» Convocazione dalle graduatorie d'istituto
» dubbio su convocazione graduatorie d'istituto!
Pagina 1 di 1