interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

interrompere facoltativa per vacanze pasquali

+6
aladino1
mamuscka
frasma
sveva80
giulia boffa
libe
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Empty interrompere facoltativa per vacanze pasquali

Messaggio Da libe Lun Gen 21, 2013 9:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Mia figlia è nata a settembre e io sono stata in obbligatoria fino al 13 gennaio (ho fatto 1+4 mesi). Ora sono in facoltativa al 100% e poi prenderò quella al 30% per rientrare dopo il 30 aprile. Mi chiedo: se interrompessi la facoltativa durante le vacanze pasquali cosa succederebbe? Il supplente perderebbe il posto? Dopo il 30 aprile rientrerei in classe o solo a disposizione?

libe

Torna in alto Andare in basso

interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Empty Re: interrompere facoltativa per vacanze pasquali

Messaggio Da rossy.s Mer Feb 27, 2013 12:23 pm

ok grazie mille

rossy.s

interrompere facoltativa per vacanze pasquali - Pagina 2 Empty Re: interrompere facoltativa per vacanze pasquali

Messaggio Da ilaria'78 Gio Feb 28, 2013 6:10 pm

Ciao a tutti!
mi inserisco in questo forum per chiedere perché alcune scuole accettino il rientro formale tramite fax e la mia scuola mi fa pure storie se chiedo interruzione di congedo parentale (al 30%) per sopraggiunta malattia del bambino.....
Sono in astensione facoltativa dal 7 gennaio, ho ripreso servizio il 21 perché il contratto è stato modificato da "Fino avente diritto" ad "Avente diritto" e adesso sono in astensione facoltativa fino al 6 aprile....Non ho possibilità di rientrare per seri motivi familiari e, ovviamente, la scuola mi ha detto chiaramente che devo conteggiare a pieno le vacanze Pasquali...Ho provato ad accennare loro del rientro formale ma mi hanno detto che ASSOLUTAMENTE NO, devo inserirle nel congedo.....Oggi mi chiamano per dirmi che mi hanno inviato una lettera (contenente cosa non so ancora, poiché hanno fatto i misteriosi...), ma mi hanno fatto storie perché ho chiesto interruzione del congedo per sopraggiunta malattia del bimbo.. Io non sono tipo da creare problemi anzi ho cercato di agevolarli il più possibile (veramente l'ho fatto per gli alunni e non certo per loro...) non chiedendo dal 7 gennaio malattia per il figlio (che stava molto male) ma partendo subito col congedo per 15 giorni così da consentire loro la ricerca tempestiva di una supplente!!!! Adesso mi sento dire dalla segretaria "Lei sta a casa tutto l'anno e per un giorno di malattia del figlio mi deve creare problemi". Chiedo davvero scusa per la mia lungaggine e l'esposizione delle mie questioni personali che di certo non interessano nessuno, ma avevo bisogno di spiegare prima di chiedere cosa posso fare per tutelarmi e a quali leggio posso far riferimento....
Mi scuso ancora per la prolissità e ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi.
Ilaria

ilaria'78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili