Ricorrente "pettine" e anno di prova. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorrente "pettine" e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorrente "pettine" e anno di prova.

+3
lallaorizzonte
mipa
veneranda
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ricorrente "pettine" e anno di prova. Empty Ricorrente "pettine" e anno di prova.

Messaggio Da veneranda Sab Gen 26, 2013 7:46 pm

Buonasera lalla o giulia, spero che possiate chiarirmi questa situazione: ho avuto sentenza positiva per il ricorso pettine e firmerò il contratto a tempo indeterminato entro febbraio e da questo AT mi è stato detto che ci sono i presupposti per svolgere l'anno di prova nell'attuale sede di servizio in cui lavoro con incarico annuale fino al trenta giugno. Mi è stato detto che esiste un termine per iscriversi per svolgere l'anno di prova e sarebbe fine gennaio. Mi date conferma di questo? Se così fosse, rischierei per pochi giorni di non svolgere l'anno di prova quest'anno?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

veneranda

Torna in alto Andare in basso

Ricorrente "pettine" e anno di prova. Empty Re: Ricorrente "pettine" e anno di prova.

Messaggio Da mipa Sab Gen 26, 2013 8:40 pm

mi contatti x favore?
mipawom@libero.it

mipa

Ricorrente "pettine" e anno di prova. Empty Re: Ricorrente "pettine" e anno di prova.

Messaggio Da mipa Sab Gen 26, 2013 8:41 pm

ci vogliono 180 gg di servizio, io non so di nessuna iscrizione, almeno a me non e' stato fatto firmare nulla dalla segreteria.

mipa

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 27, 2013 7:23 am

veneranda ha scritto:Buonasera lalla o giulia, spero che possiate chiarirmi questa situazione: ho avuto sentenza positiva per il ricorso pettine e firmerò il contratto a tempo indeterminato entro febbraio e da questo AT mi è stato detto che ci sono i presupposti per svolgere l'anno di prova nell'attuale sede di servizio in cui lavoro con incarico annuale fino al trenta giugno. Mi è stato detto che esiste un termine per iscriversi per svolgere l'anno di prova e sarebbe fine gennaio. Mi date conferma di questo? Se così fosse, rischierei per pochi giorni di non svolgere l'anno di prova quest'anno?

stai confondendo i 180 giorni con l'iscrizione al corso di formazione

i 180 giorni possono essere svolti nel corso di tutto l'anno. contemporaneamente si partecipa al corso di formazione

ti rassicuro che hai la possibilità di poter concludere l'anno di prova nell'a.s. 2012/13

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da veneranda Dom Gen 27, 2013 10:01 am

lallaorizzonte ha scritto:
veneranda ha scritto:Buonasera lalla o giulia, spero che possiate chiarirmi questa situazione: ho avuto sentenza positiva per il ricorso pettine e firmerò il contratto a tempo indeterminato entro febbraio e da questo AT mi è stato detto che ci sono i presupposti per svolgere l'anno di prova nell'attuale sede di servizio in cui lavoro con incarico annuale fino al trenta giugno. Mi è stato detto che esiste un termine per iscriversi per svolgere l'anno di prova e sarebbe fine gennaio. Mi date conferma di questo? Se così fosse, rischierei per pochi giorni di non svolgere l'anno di prova quest'anno?

stai confondendo i 180 giorni con l'iscrizione al corso di formazione

i 180 giorni possono essere svolti nel corso di tutto l'anno. contemporaneamente si partecipa al corso di formazione

ti rassicuro che hai la possibilità di poter concludere l'anno di prova nell'a.s. 2012/13

Grazie Lalla. La tua risposta è stata soddisfacente.

veneranda

Messaggio Da mipa Dom Gen 27, 2013 4:12 pm

chiedo di farmi pervenire copia o dati sentenza pettine, per favore, ho un ricorso in atto ,udienza tra breve x la retrodatazione,sto cercando di dimostrare al giudice che ci sono altre sentenze similari.
grazie
scrivere a mipawom@libero.it

mipa

Messaggio Da lillibeth Dom Feb 03, 2013 12:35 am

Ciao Veneranda, sei stata già contattata per firmare il contratto a tempo indeterminato?
Mipa io ho fatto ricorso con un noto sindacato, se tu hai effettuato il ricorso con avvocato a parte non so se sia la stessa cosa...

lillibeth

Messaggio Da veneranda Dom Feb 03, 2013 12:04 pm

Ciao lillibeth, ancora non sono stata contattata...e tu?

veneranda

Messaggio Da lillibeth Dom Feb 03, 2013 10:15 pm

Nemmeno io, ma anche tu hai fatto ricorso con A...? Nord Italia come me?

lillibeth

Messaggio Da veneranda Lun Feb 04, 2013 9:41 am

Si... Se per te non è un problema, mi piacerebbe confrontarmi in privato con te. Se vuoi contattarmi: francesca.la.rosve7a@alice.it ciao.

veneranda

Messaggio Da mipa Mar Feb 05, 2013 10:45 pm

lillibeth ha scritto:Ciao Veneranda, sei stata già contattata per firmare il contratto a tempo indeterminato?
Mipa io ho fatto ricorso con un noto sindacato, se tu hai effettuato il ricorso con avvocato a parte non so se sia la stessa cosa...
e' l'oggetto del ricorso che conta, non chi lo cura.
comunque, fa nulla ho vinto lo stesso la causa

mipa

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 11, 2013 6:17 pm

Buonasera.Chiedo cortesemente ai vari ricorrenti che si sono rivolti al Giudice del Lavoro, dopo quanto tempo hanno avuto sentenza definitiva relativa al ricorso pettine.La mia seconda udienza doveva essere a fine marzo ma è stata rimandata al 20 settembre....Potete dirmi quanto avete atteso?I miei avvocati dicono che il Giudice ha rimandato perchè oberato di lavoro e vuole leggere per bene le memorie del ricorso.Non mi intendo di questi termini quindi chiedo a chi ne sappia più di me in tal senso. Da ben quattro anni sto dietro a questa faccenda, sto marcendo nella rassegnazione.Grazie a chi vorrà darmi informazioni in merito.

alice2007

Messaggio Da maestramirella Lun Mar 11, 2013 10:10 pm

Buona sera a tutte...anch'io sentenza positiva per il ricorso pettine ottenuta 20 gg fa (dopo 4 anni) ma non sono ancora stata contattata per il ruolo.
So per certo che gli A.T. hanno 30gg di tempo dal ricevimento della notifica per rendere esecutivo il provvedimento. Spero di essere chiamata entro il 9 aprile, scadenza della domanda di mobilità, anche se mi hanno detto che potrei farla comunque anche dopo il termine. Dopo quanto tempo vi hanno chiamato dagli A.T.? L'attesa della chiamata mette ansia...!

maestramirella

Messaggio Da alice2007 Lun Mar 11, 2013 10:59 pm

maestramirella ha scritto:Buona sera a tutte...anch'io sentenza positiva per il ricorso pettine ottenuta 20 gg fa (dopo 4 anni) ma non sono ancora stata contattata per il ruolo.
So per certo che gli A.T. hanno 30gg di tempo dal ricevimento della notifica per rendere esecutivo il provvedimento. Spero di essere chiamata entro il 9 aprile, scadenza della domanda di mobilità, anche se mi hanno detto che potrei farla comunque anche dopo il termine. Dopo quanto tempo vi hanno chiamato dagli A.T.? L'attesa della chiamata mette ansia...!
Scusa la domanda ma quanto tempo ci ha impiegato il giudice del lavoro per emettere la sentenza definitiva?io attendo da un pezzo ormai,grazie x la risposta

alice2007

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 12, 2013 7:45 am

alice2007 ha scritto:
maestramirella ha scritto:Buona sera a tutte...anch'io sentenza positiva per il ricorso pettine ottenuta 20 gg fa (dopo 4 anni) ma non sono ancora stata contattata per il ruolo.
Scusa la domanda ma quanto tempo ci ha impiegato il giudice del lavoro per emettere la sentenza definitiva?io attendo da un pezzo ormai,grazie x la risposta

non esiste un tempo definito. aver demandato il tutto ai giudici del lavoro comporta questo inconveniente. in un tribunale il procedimento può durare un anno, in un altro 4. dipende appunto dalla mole di lavoro

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alice2007 Mar Mar 12, 2013 11:24 am

Grazie mille Lalla

alice2007

Messaggio Da clizia Mer Mar 13, 2013 9:19 pm

Salve, anch'io sto aspettando la chiamata dall'AT. Spero proprio di fare in tempo per il 9 aprile, termine dei trasferimenti. Il giudice del lavoro si è espresso i primi di febbraio e, a giorni, dovrei essere contattata per il ruolo. Se il tutto andrà oltre il 9 aprile sarà possibile lo stesso fare domanda di trasferimento? Se sì, dovremo consegnare il modulo in formato cartaceo?

clizia

Messaggio Da veneranda Mer Mar 13, 2013 9:45 pm

clizia ha scritto:Salve, anch'io sto aspettando la chiamata dall'AT. Spero proprio di fare in tempo per il 9 aprile, termine dei trasferimenti. Il giudice del lavoro si è espresso i primi di febbraio e, a giorni, dovrei essere contattata per il ruolo. Se il tutto andrà oltre il 9 aprile sarà possibile lo stesso fare domanda di trasferimento? Se sì, dovremo consegnare il modulo in formato cartaceo?

Se non fai in tempo a firmare il contratto puoi allegare la sentenza.

veneranda

Messaggio Da clizia Gio Mar 14, 2013 9:23 am

Ciao Veneranda, grazie per la tua risposta. Siccome ci troviamo nella stessa situazione....vorrei chiederti alcune info:
1) a me è stato detto dall'impiegata dell'AT in cui voglio trasferirmi, che devo fare 2 domende di trasferimento: una per la provincia in cui intendo trasferirmi, un'altra domanda per la provincia del nord in cui entrerò in ruolo (per avere la sede definitiva). Anche tu dovrai compilare 2 modelli di trasferimento?

2) E se il sistema di istanze on line non ci facesse compilare 2 modelli di trasferimento?

3) ho provato a vedere come fosse fatto il modulo on line collegandomi si istanze on line ma, al momento, siccome non ancora risulto di ruolo, non mi è possibile accedere. E se, una volta firmato il contratto per il ruolo, non riuscissi ad accedere su istanze ol line per compilare il modello?

Scusa per le tante domande, ma spero che tu abbia già risolto e possa darmi qualche delucidazioni.Grazie.

clizia

Messaggio Da lillibeth Gio Mar 14, 2013 9:36 am

Sapete se a qualcuno che ha ottenuto il ruolo dopo sentenza favorevole pettine, il Miur ha ricorso contro?

lillibeth

Messaggio Da veneranda Gio Mar 14, 2013 6:45 pm

clizia ha scritto:Ciao Veneranda, grazie per la tua risposta. Siccome ci troviamo nella stessa situazione....vorrei chiederti alcune info:
1) a me è stato detto dall'impiegata dell'AT in cui voglio trasferirmi, che devo fare 2 domende di trasferimento: una per la provincia in cui intendo trasferirmi, un'altra domanda per la provincia del nord in cui entrerò in ruolo (per avere la sede definitiva). Anche tu dovrai compilare 2 modelli di trasferimento?

2) E se il sistema di istanze on line non ci facesse compilare 2 modelli di trasferimento?

3) ho provato a vedere come fosse fatto il modulo on line collegandomi si istanze on line ma, al momento, siccome non ancora risulto di ruolo, non mi è possibile accedere. E se, una volta firmato il contratto per il ruolo, non riuscissi ad accedere su istanze ol line per compilare il modello?

Scusa per le tante domande, ma spero che tu abbia già risolto e possa darmi qualche delucidazioni.Grazie.

Ciao Clizia, confermo quello che hai detto per la domanda di trasferimento: bisogna farne due. Dopo aver compilato una parta es: quella per la sede definitiva inserisci e torni nella home e compili quella interprovinciale. Per quanto riguarda l'accesso su istanze on-line, io lo posso fare in quanto nella procedura avviata per la nomina in ruolo ho già firmato l'atto di individuazione e aspetto di firmare il contratto per chiudere la pratica. In ogni caso, ti puoi fare guidare da un referente del tuo AT per compilare il modello qualora tu non faccia in tempo a firmare il contratto prima del termine ultimo della presentazione delle domanda.

veneranda

Messaggio Da clizia Gio Mar 14, 2013 7:04 pm

Scusa Venranda,
cosa intendi per
"Dopo aver compilato una parta es: quella per la sede definitiva inserisci e torni nella home e compili quella interprovinciale"?

Ma non si deve compilare per intero (inserendo anche gli allegati) ciascuna domanda?

A chi hai indirizzati la domanda di trasferimento interprovinciale? all'usr della regione in cui sei entrata in ruolo, oppure all'usr della regione in cui ti trasferisci?

clizia

Messaggio Da veneranda Gio Mar 14, 2013 7:52 pm

clizia ha scritto:Scusa Venranda,
cosa intendi per
"Dopo aver compilato una parta es: quella per la sede definitiva inserisci e torni nella home e compili quella interprovinciale"?

Ma non si deve compilare per intero (inserendo anche gli allegati) ciascuna domanda?

A chi hai indirizzati la domanda di trasferimento interprovinciale? all'usr della regione in cui sei entrata in ruolo, oppure all'usr della regione in cui ti trasferisci?

Infatti Clizia, dopo aver compilato per intero la prima passi alla seconda. Io ancora non l'ho compilata visto che c'è tempo, sono entrata nel portale per visionare i modelli confrontandomi nello stesso tempo con altri colleghi.

veneranda

Messaggio Da clizia Gio Mar 14, 2013 9:29 pm

Ho stampato il modello C1 per rendermi conto di come compilarlo ed ho parecchi dubbi.
Siccome, a giorni, mi chiameranno a Ravenna a firmare la nomina in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010, dovrò compilare 2 modelli C1:
-uno per ottenere la sede definitiva nella provincia d'immissione in ruolo (Ravenna)
- uno per chiedere il trasferimento interprovinciale nella provincia(Chieti) in cui risiedo.

1) A chi devo indirizzare le domande?

2) Nella sezione A "Destinatario della domanda" devo inserire USR per l'Abruzzo, oppure USR dell'Aquila (capoluogo di provincia, dove ha sede l'USR)?

clizia

Messaggio Da maestramirella Gio Mar 14, 2013 10:34 pm

Ragazze, anch'io come voi sto per essere chiamata a giorni per la firma del contratto, cmq il funzionario dell'AT mi ha detto che se non facessi in tempo per il 9 aprile, nel mio (e quindi nel nostro caso) si riaprirebbero i termini tranquillamente. Per quanto riguarda il ricorso in appello da parte del miur, voi avete notificato la sentenza anche all'avvocatura dello stato, o solo all'AT dell'immissione in ruolo?

maestramirella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili