Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricorrente "pettine" e anno di prova.

+3
lallaorizzonte
mipa
veneranda
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Empty Ricorrente "pettine" e anno di prova.

Messaggio Da veneranda Sab Gen 26, 2013 7:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera lalla o giulia, spero che possiate chiarirmi questa situazione: ho avuto sentenza positiva per il ricorso pettine e firmerò il contratto a tempo indeterminato entro febbraio e da questo AT mi è stato detto che ci sono i presupposti per svolgere l'anno di prova nell'attuale sede di servizio in cui lavoro con incarico annuale fino al trenta giugno. Mi è stato detto che esiste un termine per iscriversi per svolgere l'anno di prova e sarebbe fine gennaio. Mi date conferma di questo? Se così fosse, rischierei per pochi giorni di non svolgere l'anno di prova quest'anno?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

veneranda

Torna in alto Andare in basso

Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Empty Re: Ricorrente "pettine" e anno di prova.

Messaggio Da veneranda Ven Mar 15, 2013 9:06 pm

clizia ha scritto:Ho stampato il modello C1 per rendermi conto di come compilarlo ed ho parecchi dubbi.
Siccome, a giorni, mi chiameranno a Ravenna a firmare la nomina in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010, dovrò compilare 2 modelli C1:
-uno per ottenere la sede definitiva nella provincia d'immissione in ruolo (Ravenna)
- uno per chiedere il trasferimento interprovinciale nella provincia(Chieti) in cui risiedo.

1) A chi devo indirizzare le domande?

2) Nella sezione A "Destinatario della domanda" devo inserire USR per l'Abruzzo, oppure USR dell'Aquila (capoluogo di provincia, dove ha sede l'USR)?
Stamattina ho telefonato al "mio" AT e mi sono fatta spiegare la procedura per inoltrare le domande di trasferimento: quella per avere la sede definitiva e quella interprovinciale. Mi hanno anche detto che bisogna inviarle tutte e due allo stesso AT cioè in quello in cui stiamo entrando di ruolo.

veneranda

Ricorrente "pettine" e anno di prova. - Pagina 2 Empty Re: Ricorrente "pettine" e anno di prova.

Messaggio Da veneranda Ven Mar 15, 2013 9:09 pm

maestramirella ha scritto:Ragazze, anch'io come voi sto per essere chiamata a giorni per la firma del contratto, cmq il funzionario dell'AT mi ha detto che se non facessi in tempo per il 9 aprile, nel mio (e quindi nel nostro caso) si riaprirebbero i termini tranquillamente. Per quanto riguarda il ricorso in appello da parte del miur, voi avete notificato la sentenza anche all'avvocatura dello stato, o solo all'AT dell'immissione in ruolo?
Gli avvocati che hanno seguito il mio ricorso hanno notificato la sentenza anche all'avvocatura dello stato.

veneranda

Messaggio Da maestramirella Ven Mar 15, 2013 9:57 pm

Grazie Veneranda, tanti dubbi proprio in questa fase...sicuramente puoi capirmi! Da quello che mi hanno detto all'inizio di questa settimana, potrei essere chiamata già la settimana prossima per la firma, e ho saputo informalmente dal mio At che avrei possibilità di fare l'anno di prova...

maestramirella

Messaggio Da mipa Ven Mar 22, 2013 7:34 pm

scusate ma Voi siete ricorrenti di quel noto sindacato?
chiedo per capire se avete avuto la retrodatazione su posti accantonati o meno.
grazie

inoltre gradirei sapere se e' vero che bisogna fare due domande,una per la sede definitiva nella provincia di immissione e una interprovinciale per andar via.
non è possibile presentare domanda di trasferimento e poi a giugno assegnazione provvisoria semmai?
rispondete è urgente
grazie

mipa

Messaggio Da maestramirella Dom Mar 24, 2013 4:15 pm

Per quanto mi riguarda si, con posto accantonato e retrodatazione al 2009.
Per la mobilità anche a me è stato detto quello che sai anche tu, ossia 2 domande; non credo sia possibile presentare la domanda di trasferimento e poi ass.provv. perchè bisogna avere la sede definitiva di titolarità.

maestramirella

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mar 25, 2013 7:00 am

esatto, la domanda di richiesta della sede definitiva di titolarità è imprescindibile, dato che non sapete se sarete accontentati nella richiesta di mobilità interprovinciale

l'assegnazione provvisoria riguarda un'altra normativa, se ne riparlerà a giugno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alice2007 Ven Feb 21, 2014 3:58 pm

clizia ha scritto:Ciao Veneranda, grazie per la tua risposta. Siccome ci troviamo nella stessa situazione....vorrei chiederti alcune info:
1) a me è stato detto dall'impiegata dell'AT in cui voglio trasferirmi, che devo fare 2 domende di trasferimento: una per la provincia in cui intendo trasferirmi, un'altra domanda per la provincia del nord in cui entrerò in ruolo (per avere la sede definitiva). Anche tu dovrai compilare 2 modelli di trasferimento?

2) E se il sistema di istanze on line non ci facesse compilare 2 modelli di trasferimento?

3) ho provato a vedere come fosse fatto il modulo on line collegandomi si istanze on line ma, al momento, siccome non ancora risulto di ruolo, non mi è possibile accedere. E se, una volta firmato il contratto per il ruolo, non riuscissi ad accedere su istanze ol line per compilare il modello?

Scusa per le tante domande, ma spero che tu abbia già risolto e possa darmi qualche delucidazioni.Grazie.

Scusatemi vi chiedo perche' l'AT presso il quale ho firmato il contratto retrodatato al 2009 mi ha parlato di un'unica domanda di trasferimento ma nella provincia di riferimento!Mi hanno detto che l'anno di prova dovro' farlo lì prima di chiedere trasferimento nella mia provincia di residenza...Non ho cpt,dovrebbero seguire tutti quanti la stessa prassi..help me

alice2007

Messaggio Da Ospite Gio Mar 20, 2014 5:52 pm

Ciao a tutte, anche se il post è un po' vecchio provo a porre qualche domanda. Innanzittutto vorrei sapere se qualche AT vi ha fatto controricorso oppure se siete oramai effettivamente di ruolo.
Siete riuscite a presentare domanda di trasferimento anche se avete firmato il contratto di ruolo dopo la scadenza di presentazione delle domande?
Avete chiesto trasferimento e/o assegnazione interprovinciale anche senza aver superato anno di prova?
E infine, quando tempo è intercorso tra la sentenza di merito e la chiamata dell'AT per firma del contratto?
Scusate tutte queste domande, ma proprio oggi ho avuto notizia di sentenza di merito positiva del GDL e vorrei cercare di capire qual è l'iter che mi aspetta.
In bocca al lupo a tutte e grazie in anticipo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da alice2007 Gio Mar 20, 2014 7:14 pm

Ciao. La mia sentenza è arrivata ad Ottobre. Ho atteso circa quattro mesi prima di essere convocata dall'AT di riferimento per la firma del contratto, ritardo dovuto a questioni di tipo burocratico. Sono stata immessa in ruolo con nomina retrodatata al 2009, dunque cinque anni di ruolo restituiti in pieno (compreso quello in corso). Attualmente sto compilando due domande di trasferimento: una provinciale per ottenere sede di titolarità nella provincia di immissione ed una interprovinciale nella mia provincia di residenza.L'anno di prova non è presupposto essenziale per chiedere il trasferimento e/o l'assegnazione. Io cmq tenterò di farlo quest'anno, giorni di servizio permettendo.Spero di esserti stata d'aiuto, in bocca al lupo anche a te, che crepi questo lupaccio ;-))

alice2007

Messaggio Da Ospite Ven Mar 21, 2014 3:24 pm

Grazie mille... sei stata utilissima. Sicuramente non farò in tempo a chiedere il trasferimento, ma proverò l'assegnazione interprovinciale in estate!!
Mi conforta molto il fatto che l'anno di prova non sia presupposto per potersi spostare perché sarà difficile che io lo possa fare...tra l'altro leggo di tutte le vostre difficoltà e mi sembra assurdo che ogni AT interpreti le circolari a modo proprio!!
Spero che riesca a fare il tuo anno di prova e spostarti nella tua provincia di residenza...

Ospite
Ospite

Messaggio Da alice2007 Ven Mar 21, 2014 6:24 pm

Grazie e in bocca al lupo per tutto!

alice2007

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 7:06 pm

Ragazze riguardo l'ipotesi di appello da parte del Miur alla sentenza di merito cosa mi sapete dire?Conoscete qualcuno o è successo a voi?
Il vostro avvocato dopo quanto tempo dalla sentenza ha notificato all'At?
Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili