con supplenza 18 ore la pec arriva comunque?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
con supplenza 18 ore la pec arriva comunque?
Buongiorno a tutti,
ho una domanda: a gennaio ho iniziato una supplenza breve di 18 ore. Ho notato che in questo periodo, una volta accettata la supplenza, non ho più ricevuto richieste di disponibilità via pec, mentre so che a colleghi più o meno nella mia stessa posizione (impegnati in privata) sono arrivate da scuole in cui pure io ero inserita.
E' normale? nn mi arriva la pec perchè vedono che sono occupata?
Grazie mille!
ho una domanda: a gennaio ho iniziato una supplenza breve di 18 ore. Ho notato che in questo periodo, una volta accettata la supplenza, non ho più ricevuto richieste di disponibilità via pec, mentre so che a colleghi più o meno nella mia stessa posizione (impegnati in privata) sono arrivate da scuole in cui pure io ero inserita.
E' normale? nn mi arriva la pec perchè vedono che sono occupata?
Grazie mille!
sagitta114- Messaggi : 73
Re: con supplenza 18 ore la pec arriva comunque?
tu risulti occupata, i tuoi colleghi no
è corretto
è corretto
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille,
ma allora come potrei per esempio lasciare la mia supplenza breve per una fino al 30 giugno, se non mi arrivano le disponibilità? Lo chiedo perchè ho visto da altri post che alcuni chiedevano se fosse possibile lasciare una supplenza breve per una fino al termine delle lezioni/30 giugno o luglio..come possono essere a conoscenza di queste opportunità?
ma allora come potrei per esempio lasciare la mia supplenza breve per una fino al 30 giugno, se non mi arrivano le disponibilità? Lo chiedo perchè ho visto da altri post che alcuni chiedevano se fosse possibile lasciare una supplenza breve per una fino al termine delle lezioni/30 giugno o luglio..come possono essere a conoscenza di queste opportunità?
Le segreterie visionano a Sidi il termine dei contratti in atto; se vedono che sei su supplenza breve è inutile che ti chiamino per altra supplenza temporanea.
In caso di convocazione fino al termine delle lezioni o delle attività didattiche arriverebbe anche a te la convocazione in quanto potresti optare per l'altra nomina.
In caso di convocazione fino al termine delle lezioni o delle attività didattiche arriverebbe anche a te la convocazione in quanto potresti optare per l'altra nomina.
flo- Messaggi : 1782
capito, grazie mille!
Argomenti simili
» È sempre consentito lasciare una supplenza “in attesa dell’avente titolo” per accettarne altra attribuita a titolo definitivo e comunque con data certa (di qualunque tipologia di supplenza si tratti)?
» quando la supplenza non arriva :(
» ancora non arriva stipendio per supplenza..
» TFR supplenza breve, quando arriva?
» Altro servizio 'COMUNQUE' prestato: che cosa si intende con il termine 'COMUNQUE'?
» quando la supplenza non arriva :(
» ancora non arriva stipendio per supplenza..
» TFR supplenza breve, quando arriva?
» Altro servizio 'COMUNQUE' prestato: che cosa si intende con il termine 'COMUNQUE'?
Pagina 1 di 1