novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

novità per pagamento supplenze brevi?

+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Empty novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?

MAESTRA83

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Mar Feb 12, 2013 5:07 pm

E per dicembre??? Ni hanno detto che non sanno ancora come gestirlo...possibile??? Mi hanno detto che fa parte di un altro capitolo di spesa...una vosa del genere!!!

gigi90

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 6 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Dec Mar Feb 12, 2013 5:16 pm

E' vero, funziona in modo diverso se eri pagato dalla scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simone.zedda Mar Feb 12, 2013 5:29 pm

nessuno oggi ha avuto l'emissione speciale?

simone.zedda

Messaggio Da jamila82 Mar Feb 12, 2013 8:33 pm

Anche a me la scuola mi ha detto che gennaio un paio di giorni fa sono riusciti a mandarlo ma dicembre no! Cmq è un caos totatale, ma poi mi chiedo se gennaio l'hanno mandato da poco, chissà quando ci arriverà???????

jamila82

Messaggio Da gigi90 Mar Feb 12, 2013 8:49 pm

Su noipa c'è un nuovo messaggio!!!
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/18728523/NoiPA-022-2013.doc?version=1.0&t=1360698443426
Voi come lo interpretate??? Si riferisce a gennaio o dicembre??? Ma se dicembre non riescono a inserirlo le scuole??? Aiutoooooo

gigi90

Messaggio Da fradacla Mar Feb 12, 2013 11:47 pm

Che bisogno c'è di interpretare?
Il comunicato parla di retribuzioni arretrate al personale supplente breve, ma non specifica di quali mesi; d'altra parte non potrebbe farlo visto che cita tutti gli elenchi che entro le ore 18.00 del suddetto giorno avranno completato l’iter autorizzativo.
Ergo, ai supplenti per i quali saranno stati inseriti e autorizzati i compensi di ottobre e/o novembre e/o dicembre e/o gennaio, saranno pagati ottobre e/o novembre e/o dicembre e/o gennaio.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Feb 13, 2013 9:11 am

ho chiamato oggi noi pa e mi hanno detto che è ancora presto per vedere!!! assurdo.. che in questi giorni stanno acquisendo i dati e di richiamare introno al 22 per vedere se la scuola ha inserito bene i dati ...assurdo

MAESTRA83

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Mer Feb 13, 2013 1:05 pm

Ma questo cosa c'entra? Al massimo ti pagherebbero meno giorni di ferie non fruite, ma non è che ti diminuiscono lo stipendio. La ragione deve essere un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Feb 13, 2013 1:11 pm

Conguaglio fiscale? Scioperi? Permessi non retribuiti? Giorni di malattia? Lo scoprirai quando vedrai il cedolino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Feb 13, 2013 2:02 pm

un mese di lavoro alla scuola primaria quanto dovrebbe venire?? cos'è questo conguaglio??

MAESTRA83

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 13, 2013 2:20 pm

MAESTRA83 ha scritto:ho chiamato oggi noi pa e mi hanno detto che è ancora presto per vedere!!! assurdo.. che in questi giorni stanno acquisendo i dati e di richiamare introno al 22 per vedere se la scuola ha inserito bene i dati ...assurdo

Ma come è presto vederlo se entro il 18 dovrebbero pagarci? Ormai se le scuole hanno inviato i dati perchè aspettare il 22??

jamila82

Messaggio Da niri Mer Feb 13, 2013 2:30 pm

Oggi la segretaria della scuola prosso la qiale ho lavorato a dicembre mi ha chiamato perchè le servivano dei dati da inserire, mi ha detto che vedrò lo stipendio il mese prossimo!!! Quindi il 18 cosa devono pagare? Gennaio? Spero che almeno mi paghino le ore di progetto che ho fatto tra ottobre e dicembre in una scuola...

niri

Messaggio Da Atene Mer Feb 13, 2013 2:36 pm

Oggi la segretaria mi ha detto che "stanno lavorando" per pagare i supplenti... Ma quando ho chiesto lumi in merito all'emissione del 12 febbraio ha bellamente glissato... E anche alla domanda se il pagamento fosse imminente...
Parliamo di quisquilie, no?? Novembre, dicembre, gennaio... Mi associo in pieno alle lettere alla redazione in cui si ribadisce che il mutuo è mensile, il pieno è settimanale, così come la spesa... E intanto questo mese abbiamo avuto anche diversi pomeriggi impegnati da riunioni... avanti-indietro, avanti-indietro...

Atene

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 13, 2013 2:38 pm

Dovrbbero pagare gennaio il 18 visto e considerato che gennaio è il mese ke hanno inserito prima. Dicembre fino a ieri non hanno potuto inserire dati perchè il sistema non gli permetteva di inserirli!Quindi non lo so.............Io spero tanto di vedere almeno uno stipendio!

jamila82

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 13, 2013 6:15 pm

Ma che strano il messaggio del NoiPa parla di dati caricati entro il 18 ma se il 18 ci deve essere gia il pagamento??? roba da pazzi chi ci capisce qualcosa è bravo!!

simone.zedda

Messaggio Da fradacla Mer Feb 13, 2013 8:31 pm

simone.zedda ha scritto:Ma che strano il messaggio del NoiPa parla di dati caricati entro il 18 ma se il 18 ci deve essere gia il pagamento??? roba da pazzi chi ci capisce qualcosa è bravo!!
L'emissione del cedolino non significa automaticamente accredito lo stesso giorno!
Chiudo l'altro topic che hai aperto per scrivere la stessa cosa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 13, 2013 8:36 pm

Quindi se comunque siamo fortunati dovremo aspettarci qualcosa il 18? l'emissione speciale del 12 non c'è stata?

simone.zedda

Messaggio Da laclefdesonges Gio Feb 14, 2013 10:56 am

Ciao a tutti, forse la mia esperienza può esservi utile allora la condivido con voi : ero sino ad avente diritto, ora sono sino al 30 giugno su una supplenza di tre ore, ho cominciato a lavorara a ottobre e non ho ancora mai percepito stipendio.

Dopo varie attese (che ho ovviamente sopportato con stoicismo solo perché si tratta di uno stipendio poco sostanzioso!), ho fatto così :

- ho riparlato con la signora della segreteria, la quale a questo punto ha effettuato l'accesso ai prestati servizi con il suo account del SIDI, dove si è potuto verificare che questi risultavano si inseriti, ma con lo stato "SOSPESO" con nota di trasmissione INTERVENUTA TDP 703. NO PROCEDURA AUTOMATIZZATA" ; dunque, la signora mi ha stampato il foglio in questione e me l'ha dato;

- anziché andare di persona con il foglio, o accanirmi a telefonare alla Ragioneria (dove non rispondeva nessuno) o a NOIPA, ho semplicemente esposto nei dettagli la questione scrivendo al seguente indirizzo e.mail : urp@tesoro.it

-mi hanno risposto subito, sono stati gentili puntuali e precisi e, dopo che ho inviato loro i miei dati e una copia della Carta identità (sempre per mail), hanno girato la mail a chi di competenza. Questa persona mi ha risposto subito e mi ha scritto che "i prestati servizio che risultano già scartati fino al 31/01/2013 saranno inseriti da questo ufficio con la rata di marzo 2013", mentre "Per i periodi successivi il prestato servizio deve essere comunicato mensilmente dall'Istituto via fax" (segue numero di fax)

Aspetto di vedere i versamenti sul conto corrente per cantare vittoria, ma la questione, quanto meno, parrebbe essere giunta a una risoluzione.

In bocca al lupo a tutti (e pure a me!)
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da federichina Gio Feb 14, 2013 3:37 pm

su istanze on line visualizzo finalmente i contratti di dicembre ,gennaio e febbraio ma tutti riportano la voce non soggetto a trattazione rts!che significa?
federichina
federichina

Messaggio Da Atene Gio Feb 14, 2013 4:34 pm

federichina ha scritto:su istanze on line visualizzo finalmente i contratti di dicembre ,gennaio e febbraio ma tutti riportano la voce non soggetto a trattazione rts!che significa?

Significa che sono contratti retribuiti dalla scuola... cioè significava questo! Cosa significhi ora che le retribuzioni tornano di competenza del ministero, non saprei!

Atene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 17 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

- Argomenti simili