novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

novità per pagamento supplenze brevi?

+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Empty novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?

MAESTRA83

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da carmen65 Gio Feb 14, 2013 4:36 pm

La segretaria della scuola dove lavoro ieri mi ha detto che sono riusciti a inserire i dati adesso devono solo pagare, ma su noipa non visualizzo nessun cedolino, è normale questo?
carmen65
carmen65

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 7 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da miria Gio Feb 14, 2013 5:30 pm

Io su istanze on line, in archivio, non vedo contratti e non esiste proprio il 2013, ho iniziato il 22 gennaio a lavorare (prima supplenza), forse è ancora presto e passerà del tempo prima che li veda? Per registrarmi al noipa, che devo fare? il cedolino lo avrò solo elettronico? grazie a chi vorrà aiutarmi

miria

Messaggio Da federichina Gio Feb 14, 2013 5:40 pm

Atene ha scritto:
federichina ha scritto:su istanze on line visualizzo finalmente i contratti di dicembre ,gennaio e febbraio ma tutti riportano la voce non soggetto a trattazione rts!che significa?

Significa che sono contratti retribuiti dalla scuola... cioè significava questo! Cosa significhi ora che le retribuzioni tornano di competenza del ministero, non saprei!

cosa?????????????ma non doveva pagare il tesoro?e ora che faccio?
federichina
federichina

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 14, 2013 6:12 pm

carmen65 ha scritto:La segretaria della scuola dove lavoro ieri mi ha detto che sono riusciti a inserire i dati adesso devono solo pagare, ma su noipa non visualizzo nessun cedolino, è normale questo?

Purtroppo è normale, inserire i dati non significa essere pagato il giorno dopo! Se ci va bene saremo pagati il 18 con l'emissione speciale, ma non è sicuro nemmeno quello! Poi chiedi bene perchè hanno inserito solo il mese di gennaio, mentre dicembre non possono inserirlo!

jamila82

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 14, 2013 6:18 pm

A proposito di dicembre, oggi ho chiesto per l'ennesima volta spiegazioni su questo e udite udite NON POSSONO PAGARCI perchè non hanno i soldi di dicembre! Quindi tutte chiacchiere altro che sistema che non andava, me l'ha detto la segretaria stamattina!Poi non capisco la logica gennaio si e dicembre no............. Sto seriamente pensando di lasciare e non andare più!

jamila82

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 14, 2013 6:27 pm

io sono stata pagata per novembre,ora mi hanno detto di aspettare l'emissione speciale del 18 febbraio
ALE 78
ALE 78

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 14, 2013 6:36 pm

Si ma in realtà il 18 febbraio possono darci, se ci va bene, solo gennaio. In base a quello che la segretaria mi ha detto, in riferimento a dicembre, sicuramente dicembre non mi arriverà!

jamila82

Messaggio Da miria Gio Feb 14, 2013 7:00 pm

jamila82 ha scritto:Si ma in realtà il 18 febbraio possono darci, se ci va bene, solo gennaio. In base a quello che la segretaria mi ha detto, in riferimento a dicembre, sicuramente dicembre non mi arriverà!
Nell'emissione del 18 febbraio rientrerebbero anche le supplenze brevi (4 giorni dal 22 al 25 gennaio)?

miria

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 14, 2013 7:03 pm

miria ha scritto:
jamila82 ha scritto:Si ma in realtà il 18 febbraio possono darci, se ci va bene, solo gennaio. In base a quello che la segretaria mi ha detto, in riferimento a dicembre, sicuramente dicembre non mi arriverà!
Nell'emissione del 18 febbraio rientrerebbero anche le supplenze brevi (4 giorni dal 22 al 25 gennaio)?

Si certo!

jamila82

Messaggio Da miria Gio Feb 14, 2013 7:39 pm

jamila82 ha scritto:
miria ha scritto:

Si certo!
Grazie tante! e invece ipotizzando (nella speranza) che tutto da ora in poi avvenga regolarmente, quando sarà pagato febbraio? se la nuova scuola mi ha fatto 2 contratti (il primo dal 28 gennaio al 10 febbraio) e l'altro fino a marzo, avrò accrediti separati, o mi pagheranno lo stipendio di febbraio intero (e quando all'incirca?). Grazie ancora

miria

Messaggio Da tittybariw Gio Feb 14, 2013 7:45 pm

a me, invece hanno detto di aver caricato dicembre e gennaio no, speriamo nel 18
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da carmen65 Gio Feb 14, 2013 7:49 pm

jamila82 ha scritto:
carmen65 ha scritto:La segretaria della scuola dove lavoro ieri mi ha detto che sono riusciti a inserire i dati adesso devono solo pagare, ma su noipa non visualizzo nessun cedolino, è normale questo?

Purtroppo è normale, inserire i dati non significa essere pagato il giorno dopo! Se ci va bene saremo pagati il 18 con l'emissione speciale, ma non è sicuro nemmeno quello! Poi chiedi bene perchè hanno inserito solo il mese di gennaio, mentre dicembre non possono inserirlo!

A me devono pagare solo il mese di gennaio in quanto il mese di dicembre l'ho già ricevuto pagato dalla scuola. Grazie per la risposta speriamo per il 18 di ottenere il pagamento.
carmen65
carmen65

Messaggio Da laclefdesonges Gio Feb 14, 2013 8:10 pm

jamila82 ha scritto:

esatto e c'è di più : inserire i dati non significa nemmeno essere pagati (vedi quello che è successo a me...)
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Feb 14, 2013 10:12 pm

ho chiamato noi pa oggi e dicono che ci vuole un po di tempo per acquisire i dati e ch enn verremo pagati il 18 ma se tutto va bene a fine febbraio...uno schifooo

MAESTRA83

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Feb 14, 2013 10:27 pm

nn so piu cosa fare... a chi rivolgermi alla fine credo che faro un ingiunzione di pagamento..

MAESTRA83

Messaggio Da laclefdesonges Ven Feb 15, 2013 10:11 am

hai provato a fare come ho scritto io ?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 15, 2013 5:20 pm

Il lavoratore ha diritto a ricevere lo stipendio nel periodo del mese stabilito dal contratto collettivo nazionale o dalla legge, per cui nel caso in cui il datore di lavoro paghi lo stipendio in ritardo il lavoratore ha diritto al pagamento oltre che dello stipendio anche degli interessi di mora maturati per ogni giorno di ritardo a partire dalla data in cui lo stipendio sarebbe dovuto essere corrisposto.
Gli interessi vanno calcolati sulla somma lorda e non su quella netta, in virtù del fatto che il credito che il lavoratore vanta nei confronti del datore di lavoro è una somma di denaro lorda, sarà poi il lavoratore a dover pagare al fisco parte di questa.

Facendo una ricerca su internet ho trovato questo. Al ministero interessa???? A questo punto forse è il caso che dovremmo metterci d'accordo e fare tutti insieme qualcosa!

jamila82

Messaggio Da niri Dom Feb 17, 2013 10:54 am

Sì bisogna intervenire in qualche modo, non possono pensare che a noi la situazione stia bene così.Io speravo almeno nel pagamento delle ore di progetto (salvaprecari), ma la segretaria della scuola mi ha detto che la regione Sardegna non ha ancora pagato!!!Spero che dal mese di marzo i pagamenti siano regolari come dicono.

niri

Messaggio Da jamila82 Lun Feb 18, 2013 8:39 am

Stamattina non c'è nè cedolino su noipa nè soldi sul conto! Andiamo proprio male!!!!!

jamila82

Messaggio Da lovy Lun Feb 18, 2013 9:34 am

Dal sito NoiPa
Emissione urgente
lunedì, 18 Febbraio 2013, ore 17:00...
Dobbiamo aspettare le 17.00?
Tanto ormai siamo abituati ad aspettare....

lovy

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 18, 2013 9:41 am

sì, aspettate le 17
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Feb 18, 2013 11:52 am

ammesso che devo ancora ricevere dic e gennaio adesso dal 6 febbraio ho un contartto fino all'8 giugno su allattament posso sperare che almeno questo cioe il mese di febbraio posso riceverlo a fine febbraio???

MAESTRA83

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 18, 2013 12:01 pm

MAESTRA83 ha scritto:ammesso che devo ancora ricevere dic e gennaio adesso dal 6 febbraio ho un contartto fino all'8 giugno su allattament posso sperare che almeno questo cioe il mese di febbraio posso riceverlo a fine febbraio???

no, febbraio ti verrà pagato a marzo, perché il prestato servizio del mese di febbraio, tutto il mese, va inoltrato entro il 5 marzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da masimba Lun Feb 18, 2013 12:26 pm

ieri ho chiamato la mia scuola e in segreteria mi hanno detto che stanno ancora inserendo i dati, e che, SE TUTTO VA BENE, mi pagheranno gennaio (e non dicembre) entro la fine del mese (altro che 18...). ottimo! gli ho risposto che, essendo fuori sede, mi toccherà chiedere un prestito per pagare l'affitto di febbraio! "noi stiamo facendo tutto il possibile, prof, non se la prenda con noi!"
senza parole.

masimba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

- Argomenti simili