novità per pagamento supplenze brevi?
+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti
Pagina 8 di 17
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
novità per pagamento supplenze brevi?
Promemoria primo messaggio :
ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?
ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?
MAESTRA83- Messaggi : 859
Re: novità per pagamento supplenze brevi?
grazie giulia spero allor ain dicembre e gennaio anche se la mia scuola nn riusciva d inserirlo dicembre!!!
finché non va a regime il tutto, è un grosso problema
poi una volta che gira, vi arriva tutto
poi una volta che gira, vi arriva tutto
giulia boffa- Admin
il problema e che s ele scuole nn riescono a mandare i dati entro stasera salta anche febbraio!
ho chiamato il num verde noipa.....emissione il 18 con esigibilità il 20 per gennaio e 22 per febbraio!
Rosalia82- Messaggi : 254
beata te ..erano suppl brevi o maternità??
ero sull'avente diritto (posto vacante) ma da un mese ho firmato fino al 30/06.
Ma io mi domando ma non era più semplice lasciare il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie alle scuole? invece di creare tutti questi problemi a noi poveri supplenti?
moma80- Messaggi : 55
Rosalia82 ha scritto:ho chiamato il num verde noipa.....emissione il 18 con esigibilità il 20 per gennaio e 22 per febbraio!
Sei su una supplenza breve?
Io ho chiamato oggi e mi han detto che non si può sapere niente perchè caricano i dati oggi alle 18 e che l'emissione sarà a fine mese... tra l'altro a detta della segretaria (ma non ho motivi per non fidarmi, è sempre stata molto precisa) i miei dati sono caricati dal 5 febbraio.
A questo punto non si è capito questa emissione urgente del 18 per chi cavolo è...
apollonius- Messaggi : 400
apollonius ha scritto:Rosalia82 ha scritto:ho chiamato il num verde noipa.....emissione il 18 con esigibilità il 20 per gennaio e 22 per febbraio!
Io ho chiamato oggi e mi han detto che non si può sapere niente perchè caricano i dati oggi alle 18 e che l'emissione sarà a fine mese... tra l'altro a detta della segretaria (ma non ho motivi per non fidarmi, è sempre stata molto precisa) i miei dati sono caricati dal 5 febbraio.
A questo punto non si è capito questa emissione urgente del 18 per chi cavolo è...
anche a me hanno detto identica cosa... non visualizzano nulla ma confermano che i pagamenti avverranno entro fine febbraio
simone.zedda- Messaggi : 3007
ad oggi non ho trovato il cedolino su noipa, eppure la scuola la settimana scorsa è riuscita ad inserire i dati magari slitta anche questa data ....
carmen65- Messaggi : 339
carmen65 ha scritto:ad oggi non ho trovato il cedolino su noipa, eppure la scuola la settimana scorsa è riuscita ad inserire i dati magari slitta anche questa data ....
Ormai è andata, la data è slittata, se va bene ci vuole fine mese, ripeto se va bene!
jamila82- Messaggi : 669
sono su posto vacanteapollonius ha scritto:Rosalia82 ha scritto:ho chiamato il num verde noipa.....emissione il 18 con esigibilità il 20 per gennaio e 22 per febbraio!
Fradacla non ha certo bisogno della mia difesa, ma voglio scrivere che questa situazione assurda non è certo colpa di chi deve gestire il forum a beneficio di tutti gli altri utenti. Tutti abbiamo dei problemi, più o meno gravi, ed io ho già scritto che condivido personalmente la vostra condizione, ma il forum non può diventare un luogo di sfogo incontrollato.Antonio Manca ha scritto:"Simone, capisco l'ansia, ma ci sono tre topic sullo stesso argomento, anzi quattro"
Ma prima di intervenire perchè non mediti sulle parole? Perchè si chiama incazzatura e non altro! Quasi tre mesi che non abbiamo stipendio e siamo invisibili, mi metto sul tetto della scuola o pianto una tenda?
Dec- Moderatore
Vuol dire che se apri più topic sullo stesso argomento sfoghi la tua frustrazione creando un disagio ad altri, senza riflettere sulle conseguenze del tuo comportamento e quindi senza controllarlo. Non conosco lo stato d'animo di simone, quindi non so se la sua fosse ansia o altro. Non facciamo polemiche inutili per favore. Oltre tutto è curioso che la polemica non venga sollevata dall'utente in questione, ma da un terzo estraneo alla discussione.
Dec- Moderatore
Antonio Manca ha scritto:
Ma prima di intervenire perchè non mediti sulle parole?.... Quasi tre mesi che non abbiamo stipendio e siamo invisibili, mi metto sul tetto della scuola o pianto una tenda?
Per quel che mi riguarda, puoi anche prendere un AK47 e appostarti a Viale Trastevere o a Via XX Settembre.
Per quel che ti riguarda, posso interpretare come mi pare lo stato d'animo di Simone.
I moderatori ci sono anche per rendere più fruibile il forum, evitando di disperdere le discussioni in tanti rivoli.
fradacla- Moderatore
al 19 febbraio io sul sito pa non vedo nessun pagamento.
irina18- Messaggi : 360
io intanto ho dovuto chiedere un prestito. bravo profumo bravo
Jankele- Messaggi : 273
ancora nulla, ringraziamo il peggior ministro della storia!
tittybariw- Messaggi : 2059
Devo leggere decine di post inutili e tutti uguali (anche questo è uno di quelli) per avere delle info sull'argomento che mi interessa?!
miria- Messaggi : 643
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Argomenti simili
» supplenze brevi pagamento
» Pagamento supplenze brevi per 14 ore
» Pagamento supplenze brevi
» pagamento supplenze brevi
» Pagamento supplenze brevi per 14 ore
» pagamento supplenze brevi