info su posto sostegno
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
info su posto sostegno
Scusate sono ins.di ruolo di sostegno all'infanzia......vi scrivo per chiedervi una cosa: l'anno prossimo ci sarà un solo bimbo che avrà il sostegno......ma si suppone che non avrà le 25 h ma meno ore.........in tal caso che fine faccio? perdo posto oppure cosa mi accadrà?
grazie
grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Re: info su posto sostegno
Ciao cara Fiore, non ti rispondo perchè l'ho già fatto in altri topic e sarei ripetitiva :-)
Sono però curiosa di leggere cosa ti risponderanno altri utenti del fiorum!!
Sono però curiosa di leggere cosa ti risponderanno altri utenti del fiorum!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
lo so, tu sei sempre gentile....il fatto è che non trovo più le tue risp....mi puoi indicare i link per favore?
Ciao Giovanna, oggi una mia collega mi ha detto che se l'anno prossimo ho un solo bambino H con 12,30 all'infanzia il dirigente potrebbe farmi completare le 25 h su posto comune......Secondo te è possibile? Grazie
A questa domanda non so risponderti Fiore, non so come funziona nella scuola dell'infanzia...alle medie e alle superiori sicuramente non può verificarsi una cosa del genere. Io credo che sia indispensabile vedere l'OD per l'anno prossimo e i completamenti li stabilisce l'Usp non il DS
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Info urgente trasferimento da posto comune a sostegno
» Chi è di ruolo su inglese posto sostegno può chiedere l'art. 36 su francese posto sostegno?
» Mobilità professionale provinciale: da posto comune a posto sostegno-Per Paolo1974
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» richiesta assegnazione da posto sostegno a posto comune stesso istituto
» Chi è di ruolo su inglese posto sostegno può chiedere l'art. 36 su francese posto sostegno?
» Mobilità professionale provinciale: da posto comune a posto sostegno-Per Paolo1974
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» richiesta assegnazione da posto sostegno a posto comune stesso istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1