Contratto non regolare: punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto non regolare: punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto non regolare: punteggio?

Andare in basso

Contratto non regolare: punteggio? Empty Contratto non regolare: punteggio?

Messaggio Da G78 Lun Feb 04, 2013 12:43 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere in merito ad una situazione relativa ad una mia amica. Lei, più di un anno fa (per motivazioni personali), ha inviato una richiesta alla sua scuola capofila (III fascia G.I.) per essere cancellata dalle graduatorie in cui era iscritta. A settembre 2012 viene chiamata per una supplenza fino ad avente diritto, all'aggiornamento quindi le chiudono il contratto. Nel frattempo viene chiamata, sempre nella stessa provincia in cui aveva chiesto la cancellazione dalle graduatorie, da un'altra scuola ... lei accetta l'incarico poi si informa e capisce che c'è un problema (lei aveva pensato che sarebbe stata cancellata da quelle graduatorie all'aggiornamento del 2014), comunica alla scuola la sua situazione, la scuola le fa rilasciare una dichiarazione in cui sottoscrive la sua posizione e chiude il contratto (dopo aver contattato la scuola capofila che si scusa per non aver comunicato la richiesta della mia amica). La domanda che lei mi pone è: il punteggio maturato in questi 4 mesi le verrà comunque riconosciuto o, non dovendo lei essere presente in quelle graduatorie, no le verrà riconosciuto? Grazie a tutti.

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto non regolare: punteggio? Empty Re: Contratto non regolare: punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 04, 2013 12:49 pm

G78 ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di un parere in merito ad una situazione relativa ad una mia amica. Lei, più di un anno fa (per motivazioni personali), ha inviato una richiesta alla sua scuola capofila (III fascia G.I.) per essere cancellata dalle graduatorie in cui era iscritta. A settembre 2012 viene chiamata per una supplenza fino ad avente diritto, all'aggiornamento quindi le chiudono il contratto. Nel frattempo viene chiamata, sempre nella stessa provincia in cui aveva chiesto la cancellazione dalle graduatorie, da un'altra scuola ... lei accetta l'incarico poi si informa e capisce che c'è un problema (lei aveva pensato che sarebbe stata cancellata da quelle graduatorie all'aggiornamento del 2014), comunica alla scuola la sua situazione, la scuola le fa rilasciare una dichiarazione in cui sottoscrive la sua posizione e chiude il contratto (dopo aver contattato la scuola capofila che si scusa per non aver comunicato la richiesta della mia amica). La domanda che lei mi pone è: il punteggio maturato in questi 4 mesi le verrà comunque riconosciuto o, non dovendo lei essere presente in quelle graduatorie, no le verrà riconosciuto? Grazie a tutti.
E per quale motivo ha chiesto alla scuola capofila la cancellazione dalle graduatorie? Bastava semplicemente rifiutare le proproste che le arrivavano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto non regolare: punteggio? Empty Re: Contratto non regolare: punteggio?

Messaggio Da G78 Lun Feb 04, 2013 12:55 pm

L'intento era quello di spostare le graduatorie nella provincia di Bolzano e, se non ho capito male, lì l'aggiornamento lo fanno a scadenze diverse ma, onestamente, non ne so molto.

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto non regolare: punteggio? Empty Re: Contratto non regolare: punteggio?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 04, 2013 2:26 pm

G78 ha scritto:L'intento era quello di spostare le graduatorie nella provincia di Bolzano e, se non ho capito male, lì l'aggiornamento lo fanno a scadenze diverse ma, onestamente, non ne so molto.
Allora bisogna vedere cosa dice la normativa in quel di Bolzano visto che si tratta di una provincia autonoma.
Per il resto penso che il servizio prestato comunque le valga il punteggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratto non regolare: punteggio? Empty Re: Contratto non regolare: punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.