Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso.

Andare in basso

Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso. Empty Cercasi compagni di studio A036 per il prossimo concorso.

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Feb 08, 2013 10:52 pm

Salve, cerco dei compagni/e di studio per la classe A036 in vista del prossimo concorso. Sto partecipando al concorso in atto ma ammetto che sono rimasto indietro (non credevo che lo facessero davvero e quindi mi sono messo sotto solo dopo aver passato la preselettiva) e quindi non nutro grosse speranze.
Abito in provincia di Modena, ho una ricca biblioteca relativa alle discipline, tutti i manuali universitari delle discipline ed una marea di manuali dei licei delle discipline, ho la possibilità di tenere gli incontri di studio a casa mia (vivo solo con la mia compagna), quindi se qualcuno/a è interessato a mettersi sotto per il prossimo concorso mi piacerebbe partire. Pensavo di fare 2/3 incontri a settimana della durata di 2-3 ore fino ad esaurimento delle discipline (per fare una cosa fatta bene bene ci vogliono svariati mesi). Al massimo quando si saprà la data effettiva del prossimo concorso possiamo intensificare gli incontri, insomma ci regoliamo. Cerco al massimo uno o due persone, motivate, precise e puntuali, perchè gruppi più numerosi non reggono nel tempo e, come dire, ognuno ha i suoi impegni e farli coincidere sempre diventa impossibile.
Vi prego di non commentare inutilmente (del tipo, "ma non si farà il prossimo concorso, ma è presto, e bla bla bla").
Chi fosse interessato mi contatti qui.
Grazie.

Nessunpericolo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili