urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO

2 partecipanti

Andare in basso

urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Empty urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO

Messaggio Da antonino sinagra Lun Feb 11, 2013 9:02 am

Salve ,
mi serve una risposta in breve tempo , prenderei DI NUOVO SERVIZIO ALLE 10.00 .
Sto sostituendo una persona in astensione facoltativa 11 h settimanali scuola primaria .
La settimana scorsa , espongo i miei dubbi alla segreterei sul proseguire o meno con le 11 ore .
Venerdi la signora chiama e dice che , lunedi (oggi) avrebbe comunicato con esattezza per quanto ancora non sarebbe rientrata . La segretaria con l occasione registra il fonogramma e mi comunica questo .
Oggi mi aspettavo una telefonata in cui mi si dicesse , la sig.ra sta ancora a casa fino a . . . , e nel frattempo ho rifiutato un sacco di supplenze (brevi) , poi la segretaria mi chiama incavolata dicendo che la sua collega mi aveva detto che oggi io ero in servizio , quando venerdi mi aveva comunicato il fonogramma .

E NORMALE ??? IO NON POSSO PRETENDERE DI SAPERE FINO A QUANDO LA SIGNORA HA PRESO , E FARMI I MIEI CONTI IN TASCA ??? AIUTATEMI CON LA NORMATIVA .

VI PREGO ! ! !

antonino sinagra

Torna in alto Andare in basso

urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Empty Re: urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO

Messaggio Da Dec Lun Feb 11, 2013 2:16 pm

No, non è normale. La normativa non ce l'ho sotto mano, ma ormai le 10 sono passate, quindi la tua decisione l'hai presa. Facci sapere.

Dec
Moderatore
Moderatore

urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO Empty Re: urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO

Messaggio Da antonino sinagra Lun Feb 11, 2013 2:33 pm

La signora a tutt' ora non ha comunicato per quanto starà a casa . Lei stamattina ha chiamato a scuola che stava andando dal medico alle 10.00 . Per questa volta ho accettato anche se non ho firmato ne presa di servizio ne so fino a quando ma alla prossima lascio . Secondo me non è corretto nei miei confronti questo atteggiamento . Se poi riuscite a darmi qualche riferimento normativo , cosi alla prossima sono tutelato . Grazie .

antonino sinagra

Messaggio Da Dec Lun Feb 11, 2013 3:18 pm

Se hai firmato il registro di classe, è come se avessi firmato la presa di servizio. Sono d'accordo con te che non è corretto, ma la colpa mi sembra della titolare più che della scuola. In effetti queste situazioni capitano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili