urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO
Salve ,
mi serve una risposta in breve tempo , prenderei DI NUOVO SERVIZIO ALLE 10.00 .
Sto sostituendo una persona in astensione facoltativa 11 h settimanali scuola primaria .
La settimana scorsa , espongo i miei dubbi alla segreterei sul proseguire o meno con le 11 ore .
Venerdi la signora chiama e dice che , lunedi (oggi) avrebbe comunicato con esattezza per quanto ancora non sarebbe rientrata . La segretaria con l occasione registra il fonogramma e mi comunica questo .
Oggi mi aspettavo una telefonata in cui mi si dicesse , la sig.ra sta ancora a casa fino a . . . , e nel frattempo ho rifiutato un sacco di supplenze (brevi) , poi la segretaria mi chiama incavolata dicendo che la sua collega mi aveva detto che oggi io ero in servizio , quando venerdi mi aveva comunicato il fonogramma .
E NORMALE ??? IO NON POSSO PRETENDERE DI SAPERE FINO A QUANDO LA SIGNORA HA PRESO , E FARMI I MIEI CONTI IN TASCA ??? AIUTATEMI CON LA NORMATIVA .
VI PREGO ! ! !
mi serve una risposta in breve tempo , prenderei DI NUOVO SERVIZIO ALLE 10.00 .
Sto sostituendo una persona in astensione facoltativa 11 h settimanali scuola primaria .
La settimana scorsa , espongo i miei dubbi alla segreterei sul proseguire o meno con le 11 ore .
Venerdi la signora chiama e dice che , lunedi (oggi) avrebbe comunicato con esattezza per quanto ancora non sarebbe rientrata . La segretaria con l occasione registra il fonogramma e mi comunica questo .
Oggi mi aspettavo una telefonata in cui mi si dicesse , la sig.ra sta ancora a casa fino a . . . , e nel frattempo ho rifiutato un sacco di supplenze (brevi) , poi la segretaria mi chiama incavolata dicendo che la sua collega mi aveva detto che oggi io ero in servizio , quando venerdi mi aveva comunicato il fonogramma .
E NORMALE ??? IO NON POSSO PRETENDERE DI SAPERE FINO A QUANDO LA SIGNORA HA PRESO , E FARMI I MIEI CONTI IN TASCA ??? AIUTATEMI CON LA NORMATIVA .
VI PREGO ! ! !
antonino sinagra- Messaggi : 262
Re: urgente : SCUOLA PRETENDE PROROGA , IN AUTOMATICO
No, non è normale. La normativa non ce l'ho sotto mano, ma ormai le 10 sono passate, quindi la tua decisione l'hai presa. Facci sapere.
Dec- Moderatore
La signora a tutt' ora non ha comunicato per quanto starà a casa . Lei stamattina ha chiamato a scuola che stava andando dal medico alle 10.00 . Per questa volta ho accettato anche se non ho firmato ne presa di servizio ne so fino a quando ma alla prossima lascio . Secondo me non è corretto nei miei confronti questo atteggiamento . Se poi riuscite a darmi qualche riferimento normativo , cosi alla prossima sono tutelato . Grazie .
antonino sinagra- Messaggi : 262
Se hai firmato il registro di classe, è come se avessi firmato la presa di servizio. Sono d'accordo con te che non è corretto, ma la colpa mi sembra della titolare più che della scuola. In effetti queste situazioni capitano.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» URGENTE: Rifiutare proroga?
» Urgente: rifiuto ad una proroga su AD
» proroga da salva precari urgente
» URGENTE: DOPPIO CONTRATTO O PROROGA?
» URGENTE: mi spetta la proroga???
» Urgente: rifiuto ad una proroga su AD
» proroga da salva precari urgente
» URGENTE: DOPPIO CONTRATTO O PROROGA?
» URGENTE: mi spetta la proroga???
Pagina 1 di 1