istanze online -registrazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
istanze online -registrazione
In vista del decreto sulla mobilità 2011/12 vorrei registrarmi ad istanze online in quanto mi hanno disattivato il vechio account (non ho avuto accesso per 15 mesi e....zac fatta fuori!). Volevo chiedere se è possibile utlizzare un indirizzo email diverso da quello @istruzione.it oppure se è obbligatorio usare quello. Lo chiedo perchè da brava signorina sbadatella non ho più la psw della casella @istruzione e prima di tentare di riattivarla vorrei sapere se è condizione necessaria per iscriversi al sito polis. Grazie mille.
tortacaprese- Messaggi : 647
Re: istanze online -registrazione
sì. il primo messaggio che si legge nel sistema di registrazione è:
"prima di procedere con la registrazione occorre:
* disporre di una casella di posta elettronica istituzionale (per il personale già in carico all'Amministrazione con contratto a tempo indeterminato o determinato) "
"prima di procedere con la registrazione occorre:
* disporre di una casella di posta elettronica istituzionale (per il personale già in carico all'Amministrazione con contratto a tempo indeterminato o determinato) "
lallaorizzonte- Moderatore
password
Ho seguito le istruzioni riportate qui e sono arrivata a fine di tutto, ho cambiato il codice personale, accorgendomi solo adesso che nel file qui sotto
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/Vademecum%20istanze%20online.pdf
c'è scritto di mettere una password di max 10 caratteri alfanumerici..io ne ho messi 11, li ha presi.. va bene o devo modificare ?
http://www.orizzontescuola.it/sites/default/files/Vademecum%20istanze%20online.pdf
c'è scritto di mettere una password di max 10 caratteri alfanumerici..io ne ho messi 11, li ha presi.. va bene o devo modificare ?
IMHO- Messaggi : 1014
Re: istanze online -registrazione
IMHO ha scritto:Ho seguito le istruzioni riportate qui e sono arrivata a fine di tutto, ho cambiato il codice personale, accorgendomi solo adesso che nel file qui sotto
Ritiro il quesito...non dà alcun problema...quindi lascio così...scusate.
IMHO- Messaggi : 1014
Argomenti simili
» registrazione istanze online
» REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR
» Problema registrazione su "istanze online"
» registrazione istanze online anche dopo 8 ott.?
» REGISTRAZIONE ISTANZE ONLINE MIUR
» Problema registrazione su "istanze online"
» registrazione istanze online anche dopo 8 ott.?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1