Consegna anticipata dello scritto
+5
maripria
katchoo
A0quarantasette
AlfredoP
Massimo73
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consegna anticipata dello scritto
Mi scuso anticipatamente se replico un argomento già trattato e tutto sommato un po' futile, eventualmente chiedo, nel caso, al moderatore di accorpare il thread.
Parteciperò per A047 a Torino lunedì 18/02. Nell'ipotesi in cui mi trovi davanti uno scritto che non so in nessun modo affrontare (o solo parzialmente), è possibile consegnare prima e "girare i tacchi" (scusate la metafora) o si è obbligati d'ufficio a rimanere sino alla scadenza del termine della prova ?
Grazie anticipatamente !
Massimo
Parteciperò per A047 a Torino lunedì 18/02. Nell'ipotesi in cui mi trovi davanti uno scritto che non so in nessun modo affrontare (o solo parzialmente), è possibile consegnare prima e "girare i tacchi" (scusate la metafora) o si è obbligati d'ufficio a rimanere sino alla scadenza del termine della prova ?
Grazie anticipatamente !
Massimo
Massimo73- Messaggi : 81
Re: Consegna anticipata dello scritto
nella mia aula ci sono state persone che hanno consegnato prima, firmato e sono uscite
AlfredoP- Messaggi : 119
Da noi non hanno fatto uscire prima di due ore!!!
katchoo- Messaggi : 69
oggi a firenze molte persone sono uscite prima
maripria- Messaggi : 172
Ah bene, vedo che si fa come si vuole... A Roma si va in bagno (e magari mi tiro fuori dalla cucitura dei pantaloni il promemoria), altrove si firma, altrove ancora si sta dentro fino alle due ore... Boh, vedremo a Torino cosa fanno.
DOVE SONO QUESTE INDICAZIONI?
emy80- Messaggi : 190
a Milano stamattina,da me, non hanno fatto uscire nessuno per due ore...
mimela77- Messaggi : 10
Massimo73 ha scritto:Ah bene, vedo che si fa come si vuole... A Roma si va in bagno (e magari mi tiro fuori dalla cucitura dei pantaloni il promemoria), altrove si firma, altrove ancora si sta dentro fino alle due ore... Boh, vedremo a Torino cosa fanno.
complimenti al signor Ministro!!!!
ablasor72- Messaggi : 495
A Torino si sta dentro per almeno due ore poi se si consegna definitivamente si va a fare la pipì e mom si può lasciare l'edificio
lovelor- Messaggi : 11
Massimo73 ha scritto:Ah bene, vedo che si fa come si vuole... A Roma si va in bagno (e magari mi tiro fuori dalla cucitura dei pantaloni il promemoria), altrove si firma, altrove ancora si sta dentro fino alle due ore... Boh, vedremo a Torino cosa fanno.
A bologna non si poteva andare in bagno prima della consegna!!! Incredibile che ogni sede ha un diverso regolamento!!!
Eh sì: bella quella di andare in bagno durante la prova. A parte i pizzini, anche un bello smartphone in taschino interno può fare molto al caso :-) Pazzesco. A me interessava più che altro per capire se, nel caso di buio completo, posso uscire con uno sconto, che so dopo due ore al posto di 2.5 ore.
Massimo73 ha scritto:Eh sì: bella quella di andare in bagno durante la prova. A parte i pizzini, anche un bello smartphone in taschino interno può fare molto al caso :-) Pazzesco. A me interessava più che altro per capire se, nel caso di buio completo, posso uscire con uno sconto, che so dopo due ore al posto di 2.5 ore.
Si dopo due ore!!!
si possono fare meno di 22 righe? mi hanno detto che non si possono superarle ma di farne meno non si parla
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» a 22, si avvicina il giorno dello scritto!!!
» Le 6 domande aperte dello scritto
» cosa portare il giorno dello scritto
» se un candidato non ha chiuso la busta dello scritto...
» Graduatoria AD04 e voto dello scritto - GM definitive Liguria: moderatori aiuto!
» Le 6 domande aperte dello scritto
» cosa portare il giorno dello scritto
» se un candidato non ha chiuso la busta dello scritto...
» Graduatoria AD04 e voto dello scritto - GM definitive Liguria: moderatori aiuto!
Pagina 1 di 1