chi ci tutela dai furbetti?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi ci tutela dai furbetti?
chi ci tutela dai furbetti dello smart-phone? ci sono i metal-detector?
no73- Messaggi : 305
Re: chi ci tutela dai furbetti?
no73 ha scritto:chi ci tutela dai furbetti dello smart-phone? ci sono i metal-detector?
Non credi di esagerare? Hai mai sentito di concorsi pubblici in cui si utilizzano dei metal-detector?!
maria_m- Messaggi : 168
ok, va bene. intendo gli aggeggi che schermano il segnale dei telefonini
e comunque non esagero
diventareinsegnanti.orizzontescuola.it/2012/07/03/utilizzo-di-metal-detector-durante-lo-svolgimento-dei-test-tfa/
ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/09/01/metal-detector-matite-aule-schermate-cosi-gli.html
il tema é sentito e sembra che questo concorso non sia immune da scorribande nei bagni...
e comunque non esagero
diventareinsegnanti.orizzontescuola.it/2012/07/03/utilizzo-di-metal-detector-durante-lo-svolgimento-dei-test-tfa/
ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/09/01/metal-detector-matite-aule-schermate-cosi-gli.html
il tema é sentito e sembra che questo concorso non sia immune da scorribande nei bagni...
per normalmen
ora posso mettere un punto al mio affannoso studio con una chiassosa risata liberatoria. GRAZIE!!!
ora posso mettere un punto al mio affannoso studio con una chiassosa risata liberatoria. GRAZIE!!!
pepita76- Messaggi : 1
pepita76 ha scritto:per normalmen
prego
fa sempre piacere essere di aiuto a quacuno ; )
normalmen- Messaggi : 142
ma scusa cosa vuoi fare??? se vedi qualcuno che fa cose strane vicino a te o che va in bagno sapendo di non poter andare chiami la signorina o il signorino della commissione e le dici o gli dici: "mi scusi signorina commissaria mi pare di capire che quel mio collega d'esame abbia problemi alla prostata può andare a vedere se sta bene?? oppure: "mi scusi signor commissario mi pare che quel collega di concorso stia litigando al telefono con la fidanzata può cortesemente sincerarsi che non sia stato mollato dalla ragazza"
salvo poi dirti che i telefoni li fanno mettere in buste chiuse e numerate o con nominativi
salvo poi dirti che i telefoni li fanno mettere in buste chiuse e numerate o con nominativi
a parte che sei di una simpatia contagiosa. parlo con cognizione di causa. hai letto gli articoli? é prassi consolidata da parte dei furbi consegnare un telefono e tenersi uno smartphone in tasca per consultare internet in bagno..
te l'ho detto devi fare presente eventuali irregolarità ai commissari e sperare che i tuoi colleghi facciano altrettanto, devi fidarti del controllo dei controllori e magari anche che il secondo telefonino abbia la batteria scarica, per il resto siamo nelle mani del signore cara no73
p.s
spero di non essere contagioso come una malattia : P
p.s
spero di non essere contagioso come una malattia : P
chiudo, ci sono già topic in cui si discute della possibilità di segnalare errori
Argomenti simili
» CHI PUO' INSEGNARE GEOGRAFIA Alle superiori?
» I furbetti della DAD
» i furbetti del potenziamento
» Per Roberto_R e chi si preoccupa dei furbetti!
» ricorso contro i furbetti
» I furbetti della DAD
» i furbetti del potenziamento
» Per Roberto_R e chi si preoccupa dei furbetti!
» ricorso contro i furbetti
Pagina 1 di 1