Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio

+5
elisa811
RANA
lallaorizzonte
Dec
November
9 partecipanti

Andare in basso

Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Empty Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio

Messaggio Da November Mer Gen 26, 2011 8:52 pm

Sostituisco una docente scuola primaria per 5 giorni consecutivi (dal lunedì al venerdì con contratti di 1+2+2 giorni) e per il pagamento del sabato e della domenica ho svolto la programmazione che questa settimana era di 3 ore; ora le colleghe mi hanno detto che domani ci sarà anche il collegio docenti...ma mi hanno consigliato di non andare perchè come supplente ho già superato le 24 ore settimanali...chiedo conferma in segreteria oppure devo cmq andare al collegio? grazie

November

Torna in alto Andare in basso

Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Empty Re: Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio

Messaggio Da Dec Mer Gen 26, 2011 9:36 pm

Il collegio non rientra nelle ore di lezione, perciò a meno che il ds, tenuto conto della situazione, non ti esoneri, sei obbligata ad andare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Empty Re: Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 27, 2011 11:57 am

devi andare, e non ti fidare mai di nessuno che non ti faccia leggere una normativa.
il sentito dire, il "lo so io.. " è molto pericoloso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da November Gio Gen 27, 2011 8:34 pm

Grazie mille!

November

Messaggio Da RANA Ven Gen 28, 2011 7:06 pm

beh, sarai più libera nelle prossime settimane almeno!

RANA

Messaggio Da elisa811 Ven Feb 04, 2011 1:00 am

November ha scritto:Sostituisco una docente scuola primaria per 5 giorni consecutivi (dal lunedì al venerdì con contratti di 1+2+2 giorni) e per il pagamento del sabato e della domenica ho svolto la programmazione che questa settimana era di 3 ore; ora le colleghe mi hanno detto che domani ci sarà anche il collegio docenti...ma mi hanno consigliato di non andare perchè come supplente ho già superato le 24 ore settimanali...chiedo conferma in segreteria oppure devo cmq andare al collegio? grazie

non eri tenuta a svolgere 3 ore di programmazione, ma due.

elisa811

Svolgere nella stessa settimana program/interclasse e collegio Empty

Messaggio Da November Ven Feb 04, 2011 7:45 pm

In base a quale normativa dovevo svolgere solo 2 delle 3 ore previste nella program-interclasse? Mi sarebbe utile saperlo! Grazie

November

Messaggio Da doddina Lun Mag 14, 2012 8:02 pm

Buonasera a tutti,
Questa mattina mi è stata assegnata una supplenza di 5 giorni in una scuola primaria...
Domani pomeriggio sono previste le 2 ore di programmazione, mentre mercoledì pomeriggio c'è la riunione d'interclasse (2 ore) con i genitori...
Volevo chiedervi: dovrò partecipare all'interclasse?

doddina

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 14, 2012 8:43 pm

Devi partecipate a tutto quello che avrebbe fatto la titolare, se presente.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da doddina Lun Mag 14, 2012 9:27 pm

Ok grazie mille! Perchè la vicaria, invece, oggi mi ha detto che non devo andare all'interclasse e quando io le ho risposto che le altre volte, durante altre supplenze, sono sempre stata presente a collegi e interclassi lei mi ha comunque detto che non c'era bisogno!

doddina

Messaggio Da Paolo1974 Lun Mag 14, 2012 9:31 pm

doddina ha scritto:Ok grazie mille! Perchè la vicaria, invece, oggi mi ha detto che non devo andare all'interclasse e quando io le ho risposto che le altre volte, durante altre supplenze, sono sempre stata presente a collegi e interclassi lei mi ha comunque detto che non c'era bisogno!

Se te lo dicono loro di non andare allora sei a posto. E' ovvio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da doddina Lun Mag 14, 2012 9:37 pm

Grazie mille Paolo! Il tuo aiuto è prezioso!

doddina

Messaggio Da Louiselle Mer Mar 19, 2014 11:24 pm

Buonasera,
vi posso chiedere se anche in caso di 4 giorni di supplenza su posto comune si debba partecipare al collegio di interclasse?
…e grazie :-)

Louiselle

Messaggio Da Maryangel Gio Mar 20, 2014 10:24 am

Codice:
[hide][table][tr][td][/td][/tr][/table][/hide]

Ultima modifica di Maryangel il Gio Mar 20, 2014 10:27 am - modificato 2 volte.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Gio Mar 20, 2014 10:25 am

November ha scritto:In base a quale normativa dovevo svolgere solo 2 delle 3 ore previste nella program-interclasse? Mi sarebbe utile saperlo! Grazie

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-scuola-primaria-ancora-chiarimenti-ore-programmazione

http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-scuola-primaria-ancora-chiarimenti-ore-programmazione
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili