dedicato a tutti noi
+10
Manujumpy
Andy_yes
Leoncino
peach79
psicopallina
Roberto_R
lola2011
sophia010
ky1975
FrancescaBo
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
dedicato a tutti noi
«La più bella e fortunata età dell'uomo, ch'è la fanciullezza, è tormentata in mille modi, con mille angustie, timori, fatiche dall'educazione e dall'istruzione, tanto che l'uomo adulto, anche in mezzo all'infelicità... non accetterebbe di tornar fanciullo colla condizione di soffrire quello stesso che nella fanciullezza ho sofferto.»
FrancescaBo- Messaggi : 221
Re: dedicato a tutti noi
io invece tornerei eccome alla mia infanzia.. anni spensierati, senza problemi.. solo l'adolescenza non vorrei più rivivere...scusate l'ot
ky1975- Messaggi : 141
ky1975 ha scritto:io invece tornerei eccome alla mia infanzia.. anni spensierati, senza problemi.. solo l'adolescenza non vorrei più rivivere...scusate l'ot
idem
sophia010- Messaggi : 935
io non vorrei studiare più, sono stanca.
FrancescaBo- Messaggi : 221
Io tornerei all'infanzia eccome!!! Cambierei solo maestra e quelle pazze di suore dell'asilo :-). Facevo i compiti poi merenda guardando Bim bum bam, eh sì che spensieratezza.
Ah fossi bambina non dovrei fare il concorso :-)))
Buono studio a tuttiiiii
Ah fossi bambina non dovrei fare il concorso :-)))
Buono studio a tuttiiiii
lola2011- Messaggi : 2147
Io ci sto :-)Roberto_R ha scritto:Si può fare fast forward fino alla pensione ?
lola2011- Messaggi : 2147
io pure ritornerei ai bei tempi andati.... Che bello bim bum bam :-) con un giovanissimo paolo bonolis "piolo" :-p ed un simpaticissimo cagnolino rosa e fucsia, four...ve lo ricordate? A proposito.... qual'erà il vostro cartone preferito??? Io adoravo hallo Spank, anzi.... adoravo Torakiki, gatten tedeschen amichen-nemichen di Spank ja! Adoravo i loro sketch.... Spank voleva salire su un muretto e ci provava, ma niente, nn riusciva ed allora Torakiki indossava il mantello di supercat e gli diceva:"Ti faccio federe io come si fa ja!Guarden me ja!" e poi, sistematicamente, cadeva con la testa per terra...Ahahah!!!
psicopallina- Messaggi : 52
noooooo, il cagnolino rosa e fucsia era uan, four era il suo cuginetto di rete 4...
peach79- Messaggi : 831
No il cagnolino era uan, four era quello di rete quattro! io mi ricordo che mi divertivo tantissimo con "uanatan dimensione avventura" e quando si sentiva la voce di Brandolin : "Bonoooooliiiiiiiiiss!!!!". Le buone cose di pessimo gusto insomma!
Ospite- Ospite
si si avete ragione....era uan! :-) c'ho in testa, in merito ai cartoons e programmi dei bambini, la stessa confusione che ho x gli argomenti concorsuali...AIUTEEEEEEN ME JA! :-P
l'atro programma, qll con four, come si chiamava? Ciao ciao? Na cosa del genere... non mi ricordo bene!Cmq bim bum bam mi ha letteralmente formata cognitivamente, emotivamente, socialmente posso citare il programma come teoria psico-pedagogica secondo voi? :-) e va beh! Ridiamoc su, va'! :-P
l'atro programma, qll con four, come si chiamava? Ciao ciao? Na cosa del genere... non mi ricordo bene!Cmq bim bum bam mi ha letteralmente formata cognitivamente, emotivamente, socialmente posso citare il programma come teoria psico-pedagogica secondo voi? :-) e va beh! Ridiamoc su, va'! :-P
Viva L'ape Maya , Goldrake , Candy Candy , Heidi ...
Leoncino- Messaggi : 157
Roberto_R ha scritto:Si può fare fast forward fino alla pensione ?
Considerato che la maggiorparte di noi nemmeno ci arriverà ... Non credo sia un buon affare....
Manujumpy- Messaggi : 286
Nooooooo!!!! Tragedia grecaaaaaaaa!!! Stavo su Wikipedia leggendo un po' la storia di uan, four e five e....sentite un po' qua. "Nel 2001, i pupazzi Uan, Four e Five (simbolo di Canale 5, doppiato da Marco Columbro) furono donati alla Scuola di Arte Drammatica "Paolo Grassi" di Milano....La notte del 15 ottobre 2005 i tre pupazzi furono rubati e ancora oggi rimane un mistero la loro sparizione, aggravata anche dal fatto che, essendo di fattura artigianale, ne esistono pochissime copie"
Nooooooooo!!! Rivogliamo i pupazzi della nostra infanzia....Ridateci i nostri amici pelosiiii!!! Uffyyyyy!!!!
Nooooooooo!!! Rivogliamo i pupazzi della nostra infanzia....Ridateci i nostri amici pelosiiii!!! Uffyyyyy!!!!
Leoncino ha scritto:Viva L'ape Maya , Goldrake , Candy Candy , Heidi ...
e che dire di lady oscar e jeeg robot d'acciaio e dulcis infondo.....mazinga! ah che tempi!
Posidonia- Messaggi : 1764
Miiii come siete avanti ... io son fermo a "Simpatiche canaglie" ;-)
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
Gli Antenati,Haidy,Remì,Belle e Sebastien,Braccio di ferro,Candy Candy,Goldrake......................Sono del 1967!!!!
lamannafranca- Messaggi : 1780
Candy Candy non l'hanno più replicato... Ora che ho tempo cerco gli episodi da far vedere alle mie bimbe!!
Atene- Messaggi : 2438
Raga e gli Snorky? Ve li ricordate? Nessuno se li ricorda mai!!! E occhi di gatto? Meravigliose!!! :-)
Argomenti simili
» 180 continuativi: risposte dal numero telefonico dedicato
» Concorso per tutti? siamo tutti laureati...o no?
» Finalmente se ne parla! Dedicato a chi deve viaggiare per lavorare
» tutti contro la chiamata diretta: il vero dramma è la mobilità obbligatoria su tutti gli ambiti!
» UN CALOROSO GRAZIE A TUTTI I MODERATORI E A TUTTA LA MAGNIFICA REDAZIONE DI ORIZZONTE SCUOLA E A TUTTI I LORO COLLABORATORI
» Concorso per tutti? siamo tutti laureati...o no?
» Finalmente se ne parla! Dedicato a chi deve viaggiare per lavorare
» tutti contro la chiamata diretta: il vero dramma è la mobilità obbligatoria su tutti gli ambiti!
» UN CALOROSO GRAZIE A TUTTI I MODERATORI E A TUTTA LA MAGNIFICA REDAZIONE DI ORIZZONTE SCUOLA E A TUTTI I LORO COLLABORATORI
Pagina 1 di 1