Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni
Pagina 1 di 1
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni
La mia scuola mi ha consegnato il decreto di ricostruzione carriera al quale la ragioneria ha risposto con osservazioni.
Aiutatemi a capire cosa significa:
" Si restituisce non registrato, il decreto di inquadramento economico indicato in oggetto, osservando che, ad avviso dello scrivente, visto quanto previsto dall'art 9, comma 23 del Dl 78/2010, non possono essere considerati utili ai fini della maturazione delle posizioni stipendiali e dei relativi incrementi economici i periodi inclusi nell'ambito 01/01/2011 e 31/12/2012 anche in caso di servizio prestato anteriormente all'immisione in ruolo."
Tenuto conto che a seguito della rimodulazione delle posizioni stipendiali del contratto scuola 04/08/2011 non è prevista una posizione stipendiale con un'anzianità di 3 anni"
Io ho 8 anni pregressi che vengono valutati nel decreto:
6 anni e 8 mesi ai fini giuridici ed economici e 1 anno e 4 mesi fini economici.
Come interpreto? tale affermazione?
Altro continua
"si consiglia di attendere prima di disporre l'inquadramento in oggetto, l'eventuale possibile ripristino valutabilità 2011 e 2012.
Chi mi aiuta a capire
cosa devo fare?
Quando mi saranno dat gli anni pregressi?
grazie
Aiutatemi a capire cosa significa:
" Si restituisce non registrato, il decreto di inquadramento economico indicato in oggetto, osservando che, ad avviso dello scrivente, visto quanto previsto dall'art 9, comma 23 del Dl 78/2010, non possono essere considerati utili ai fini della maturazione delle posizioni stipendiali e dei relativi incrementi economici i periodi inclusi nell'ambito 01/01/2011 e 31/12/2012 anche in caso di servizio prestato anteriormente all'immisione in ruolo."
Tenuto conto che a seguito della rimodulazione delle posizioni stipendiali del contratto scuola 04/08/2011 non è prevista una posizione stipendiale con un'anzianità di 3 anni"
Io ho 8 anni pregressi che vengono valutati nel decreto:
6 anni e 8 mesi ai fini giuridici ed economici e 1 anno e 4 mesi fini economici.
Come interpreto? tale affermazione?
Altro continua
"si consiglia di attendere prima di disporre l'inquadramento in oggetto, l'eventuale possibile ripristino valutabilità 2011 e 2012.
Chi mi aiuta a capire
cosa devo fare?
Quando mi saranno dat gli anni pregressi?
grazie
calligrafia- Messaggi : 747
Argomenti simili
» Visto RTS con "Osservazioni"
» Importanti osservazioni sul ddl scuola
» Osservazioni Protocollo di sicurezza
» osservazioni negative su programma svolto
» istruzioni operative fase 0
» Importanti osservazioni sul ddl scuola
» Osservazioni Protocollo di sicurezza
» osservazioni negative su programma svolto
» istruzioni operative fase 0