perdente posto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
perdente posto
buongiorno,
sono un'insegnante di ruolo della classe A059. L'anno prossimo molto probabilmente si formerà una classe in meno nella scuola dove insegno, e allora io avrò solo 12 ore e non più 18. Divento perdente posto? oppure sono "obbligata" a rimanere in questa scuola e accettare il completamento su un'altra scuola? oppure mi chiameranno dalla segreteria per fare una domanda di trasferimento?
grazie Claudia
sono un'insegnante di ruolo della classe A059. L'anno prossimo molto probabilmente si formerà una classe in meno nella scuola dove insegno, e allora io avrò solo 12 ore e non più 18. Divento perdente posto? oppure sono "obbligata" a rimanere in questa scuola e accettare il completamento su un'altra scuola? oppure mi chiameranno dalla segreteria per fare una domanda di trasferimento?
grazie Claudia
gellercup- Messaggi : 13
Re: perdente posto
tutto dipende dalla circolare sugli organici
saresti comunque perdente posto e devi chiedere trasferimento
saresti comunque perdente posto e devi chiedere trasferimento
giulia boffa- Admin
A meno che, Gellercup, in OD la tua cattedra diventi una COE e allora mantieni la titolarità
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Quando ho perso 6 ore non sono diventata perdente posto, avevo il completamento in un'altra scuola .
Se vuoi fare domanda di trasferimento , puoi farla lo stesso, ma informati bene sulle ore eventuali che rimangono in altre scuole.
Se vuoi fare domanda di trasferimento , puoi farla lo stesso, ma informati bene sulle ore eventuali che rimangono in altre scuole.
IMHO- Messaggi : 1014
L'anno scorso avevo 12 ore e l'usp ha formato una cattedra COI (12 ore diurno e 6 ore serale); non sono stata dichiarata perdente posto.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1