pagamento supplenti 2 mesi dopo ...è vero?
4 partecipanti
pagamento supplenti 2 mesi dopo ...è vero?
Ciao a tutti, ho letto sulle news di orizzonte sc. che i supplenti verranno pagati 2 mesi dopo il mese lavorato...ma è vero?e si intende supplenti temporanei o anche quelli con contratto a.d?
Inoltre...per i supplenti, sapete qualche cosa dei pagamenti di gennaio?io ancora non ho ricevuto nulla e ho fatto i primi 8 gg come avente diritto per poi essere confermata fino al 30/06....bho.
Inoltre...per i supplenti, sapete qualche cosa dei pagamenti di gennaio?io ancora non ho ricevuto nulla e ho fatto i primi 8 gg come avente diritto per poi essere confermata fino al 30/06....bho.
Monia1980- Messaggi : 308
Re: pagamento supplenti 2 mesi dopo ...è vero?
Ciao, anch'io sto facendo una supplenza (ancora fino ad avente diritto) e, pur avendo lavorato tutto il mese di gennaio, non ho ancora visto l'accredito! Mal comune...
redprof- Messaggi : 15
Idem..sto facendo una supplenza su malattia da novembre.
Mi sono stati pagati direttam dalla scuola nov e dic.
Poi tutto è passato in mano al ministero e stop! Di gennaio e febbraio nemmeno l'ombra di un cent!
Mi è stato detto che fino a fine marzo non vedrò nulla..
Che schifo!!
Mi sono stati pagati direttam dalla scuola nov e dic.
Poi tutto è passato in mano al ministero e stop! Di gennaio e febbraio nemmeno l'ombra di un cent!
Mi è stato detto che fino a fine marzo non vedrò nulla..
Che schifo!!
matteoc- Messaggi : 7
Salve a tutti,
Sono un insegnante è normale che io da Ottobre non prendo un euro dalla scuola? Vi sembra normale questa situazione? Sono 4 mesi che non ricevo lo stipendio, e continuo a lavorare per lo Stato. Vuole che lavoriamo per Lui, senza dare denaro in tempo, e se non paghiamo multe in 4 mesi cosa succede? Ci sono interessi da pagare e noi zitti dobbiamo pagare. I nostri stipendi, i ritardo? Noi dobbiamo mettere la benzina per recarci al posto di lavoro, dobbiamo mangire. DOBBIAMO FARE ASSOLUTAMENTE QUALCOSA... AIUTATEMI
Sono un insegnante è normale che io da Ottobre non prendo un euro dalla scuola? Vi sembra normale questa situazione? Sono 4 mesi che non ricevo lo stipendio, e continuo a lavorare per lo Stato. Vuole che lavoriamo per Lui, senza dare denaro in tempo, e se non paghiamo multe in 4 mesi cosa succede? Ci sono interessi da pagare e noi zitti dobbiamo pagare. I nostri stipendi, i ritardo? Noi dobbiamo mettere la benzina per recarci al posto di lavoro, dobbiamo mangire. DOBBIAMO FARE ASSOLUTAMENTE QUALCOSA... AIUTATEMI
anna1222- Messaggi : 141
Argomenti simili
» pagamento contratti e supplenti
» Quando ci pagheranno gli stipendi?
» pagamento ferie e TFS supplenti brevi
» È vero che tutti i supplenti devono recarsi in segreteria per chiedere il conguaglio stipendio a febbraio?
» Pagamento dicembre supplenti brevi
» Quando ci pagheranno gli stipendi?
» pagamento ferie e TFS supplenti brevi
» È vero che tutti i supplenti devono recarsi in segreteria per chiedere il conguaglio stipendio a febbraio?
» Pagamento dicembre supplenti brevi