CONVALESCENZA POST OPERATORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVALESCENZA POST OPERATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVALESCENZA POST OPERATORIA

Andare in basso

CONVALESCENZA POST OPERATORIA Empty CONVALESCENZA POST OPERATORIA

Messaggio Da sandro di staso Mar Feb 19, 2013 6:35 pm

Gent.mi volevo porre un quesito: in seguito a ricovero ospedaliero di 6 giorni, ho avuto 30 giorni di convalescenza dall'ospedale. il certificato è stato inviato a scuola dal medico di base. Ora il certificato è in scadenza e vorrei ancora continuare la convalescenza perchè non ancora guarito. E' sufficiente non interrompere il precedente periodo? in questo caso la visita fiscale è obbligatoria? Anche per le trattenute vale la stessa regola che non dovono esserci in quanto è sempre continuazione periodo post ricovero ospedaliero? Grazie a chi vorrà rispondere.

sandro di staso

Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVALESCENZA POST OPERATORIA Empty Re: CONVALESCENZA POST OPERATORIA

Messaggio Da Ospite Gio Feb 21, 2013 4:29 pm

Devo operarmi in day ospital e dopo dovrò stare in convalescenza per circa 20 giorni.
In segreteria mi hanno detto che i medici dell'ospedale in cui mi opereranno mi rilasceranno una certificazione di convalescenza che dovrà essere confermata dal mio medico di base e che sarà quest'ultimo a mandare la certificazione online. Ma è possibile?
Mi hanno detto inoltre che il medico di base dovrà scrivere sulla certificazione online che è una convalescenza post operatoria e se non lo farà mi decurteranno lo stipendio.
In segreteria mi hanno inoltre detto che anche se la certificazione della convalescenza venisse rilasciata dall'ospedale ( senza il passaggio al medico di base), loro mi manderebbero lo stesso la visita fiscale perchè spetta, punto e basta.
Ma è così?
Ho leggo il regolamento che avete pubblicato http://www.orizzontescuola.it/news/personale-della-scuola-e-assenze-malattia-chiarimenti-docenti-dirigenti-e-segreterie-scolasti-0 e c'è scritto che
Non si procede alla visita fiscale nei seguenti casi:

Qualora il dipendente sia ricoverato presso un ospedale, o si rechi al pronto soccorso, o a seguito di un infortunio, o a seguito di un ricovero ospedaliero, qualora il periodo di riposo o di convalescenza sia stato ordinato dall’ospedale stesso (e non, successivamente, dal medico curante: in questo caso non risulta nessun legame ufficiale con il periodo di ricovero o con il precedente infortunio).

PER RICOVERO OSPEDALIERO INTENDETE ANCHE IL DAY OSPITAL O NO?
Mi fate capire per favore. Grazie! E' urgente!!!



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.