Domanda di disoccupazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di disoccupazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda di disoccupazione.

+2
jessika77
steariu
6 partecipanti

Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da steariu Mer Feb 20, 2013 12:33 pm

Fase
ISTRUTTORIA IN PRIMA ISTANZA 17/10/2012 19/2/2013 COMPLETATA
Attività
ACQUISIZIONE 17/10/2012 17/10/2012 COMPLETATA
Attività
ESAME DEL FASCICOLO 19/2/2013 19/2/2013 COMPLETATA
Fase
CALCOLO 19/2/2013 19/2/2013 ACCOGLIMENTO

Buon giorno volevo saper se secondo voi questa domanda e` stata accettata vi invito a guardare anche le date di presentazione, ebbene si sono passati quattro mesi e mezzo ormai oggi leggo queste scritte..
Nel caso fosse positivo l`esito quanto devo attendere ancora?
Ha dimenticavo inps semplicemente RIDICOLI !! LA PRATICA INFINITA

steariu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da steariu Gio Feb 21, 2013 10:52 am

ce qualcuno che sa darmi info a riguardo???

steariu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da jessika77 Gio Feb 21, 2013 3:49 pm

se fanno il calcolo penso sia stata accettata, le date secondo me non contano più di tanto

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da sissi78 Gio Feb 21, 2013 4:35 pm

tra qualche giorno visualizzerai la sritta IN PAGAMENTO, e poi dopo qualche altro giorno l'importo e poi sul conto l'accredito!!!

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da ancutzzza Ven Mar 15, 2013 5:11 pm

buongiorno!vi chiedo una domanda disperatamente anche perche sbatto destra e sinistra e nesuno che non mi da una risposta e non mi prende in considerazione :(scusatemi anche se faccio dei erorri ma sn di nazionalita rumena!!io ho fatto la richiesta della disoccupazione ordinaria a dicembre da poco mi e arivata che non e stata accetata perche mi avevo licenziato da sola anche se questa non era vero..il sbaglio era fatto dall patronato dove sono andato..lo rifatta gea da un messe e adesso mi dicono dall imps che mi e stata rifiutata ancora perche non evevo le settimane??? e dal patronato che e in carico..??quindi io non capisco niente piu io lo so solo che ho le settimane li ho non mi sono nealmeno licenziata perche ho un secondo contratto e per loro ogni scusa e buona..a chi devo credere piu..??grazie!!

ancutzzza

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da MonicaGuido Sab Mar 16, 2013 2:50 pm

A me dopo 2 giorni che avevo fatto la domanda han detto che era stata accettata.

MonicaGuido

Messaggi : 510
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da Dec Sab Mar 16, 2013 2:56 pm

ancutzzza ha scritto:buongiorno!vi chiedo una domanda disperatamente anche perche sbatto destra e sinistra e nesuno che non mi da una risposta e non mi prende in considerazione :(scusatemi anche se faccio dei erorri ma sn di nazionalita rumena!!io ho fatto la richiesta della disoccupazione ordinaria a dicembre da poco mi e arivata che non e stata accetata perche mi avevo licenziato da sola anche se questa non era vero..il sbaglio era fatto dall patronato dove sono andato..lo rifatta gea da un messe e adesso mi dicono dall imps che mi e stata rifiutata ancora perche non evevo le settimane??? e dal patronato che e in carico..??quindi io non capisco niente piu io lo so solo che ho le settimane li ho non mi sono nealmeno licenziata perche ho un secondo contratto e per loro ogni scusa e buona..a chi devo credere piu..??grazie!!
Spiegaci bene i periodi in cui hai lavorato e quale disoccupazione hai richiesto. Se hai un contratto in corso, puoi aver chiesto solo la mini-aspi 2012, ma non sono certo di aver capito bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da ancutzzza Sab Mar 16, 2013 4:47 pm

ho lavorato in 2011 4 messi poi il 2012 8 messi ho fatto i calculi e le 52 setimane li ho..solo che come tanti altri coleghi miei abbiamo lavorato il 2012 da 6 aprile fine a 23 novembre quando mi sono licenziata io pero poi l azienda ci ha ripreso per una altra setimana fine a 30 novembre..ho fatto la domanda sia per la mini sia per la ordinaria perche dall patronato mi ha detto che il primo anno di disocupazione ordinaria si prende anche la mini..quella che a un mio colega e succeso solo a me no perche anno sbagliato di non legermi il secondo contratto..adesso sono ancora disocupata perche noi il lavoro iniziamo ad aprile....ho fatto il ricorso gea da un messe e non mi e arivata nesuna risposta..pero dall patronato mi ha detto che tutte due le richieste sono in carico e questo che io non ho capito!!!grazie mille...anche se io purtroppo non reiesco a farmmi capire bene!!grazie ancora per la risposta!!

ancutzzza

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da Dec Dom Mar 17, 2013 12:32 am

Ma l'anzianità contributiva, cioè un contributo anteriore al 30 novembre o almeno al 31 dicembre 2010 ce l'hai?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da ancutzzza Dom Mar 17, 2013 10:32 am

io lavora dall 2009 con questa azienda solo i messi estivi dall giugnio a setembre solo i ultimi due ani ho fatto piu messi con loro..ma non capisco perche ci vole contrubuti di novembre o dicembre 2010?grazie ancora!!

ancutzzza

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da Dec Dom Mar 17, 2013 7:54 pm

No, va bene così: l'anzianità ce l'hai; se sei sicura di avere anche le 52 settimane, hai ragione tu e non so spiegarmi perchè l'inps non voglia pagarti.
Purtroppo la nostra conversazione deve terminare qui, perchè questo forum fornisce consulenza solo ai lavoratori della scuola e tu chiaramente non lo sei. Finora ti ho risposto, perchè ho capito che sei in difficoltà e se fossi stato in grado di aiutarti l'avrei fatto volentieri. Ma purtroppo più di questo non so dirti e adesso come moderatore devo salutarti. Ti auguro di risolvere in qualche modo. Forse devi solo aspettare un po' di tempo, se capisco bene l'espressione del patronato che dice che le due richieste sono in carico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione. Empty Re: Domanda di disoccupazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.