come diventare insegnante tecnico pratico????
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
come diventare insegnante tecnico pratico????
salve ragazzi, vorrei delle informazioni relative all'insegnamento nei laboratori.
Sono un geometra e sto partecipando alla classe di concorso c430,laboratorio di topografia, dato che nn sono sicura di aver superato la prova scritta mi piacerebbe sapere se è possibile inscrivermi in una graduatoria di terza fascia relativa all'insegnamento sopra menzionato.,se l'iscrizione posso farla adesso o devo aspettare un bando.
GRAZIE
Sono un geometra e sto partecipando alla classe di concorso c430,laboratorio di topografia, dato che nn sono sicura di aver superato la prova scritta mi piacerebbe sapere se è possibile inscrivermi in una graduatoria di terza fascia relativa all'insegnamento sopra menzionato.,se l'iscrizione posso farla adesso o devo aspettare un bando.
GRAZIE
GeoNu- Messaggi : 4
Re: come diventare insegnante tecnico pratico????
Potrai iscriverti nel 2014, quando uscirà il decreto di aggiornamento. Nel frattempo puoi inviare messe a disposizione direttamente alle scuole; potranno chiamarti nel caso la graduatoria vada esaurita.
Dec- Moderatore
Ma gli istituti li devo scegliere io e vedere la loro disponibilità???? cmq grazie di tutto
Li puoi scegliere tu. Quando ti inserirai in graduatoria, saranno al massimo venti nella stessa provincia. Per le mad invece non c'è nessun limite. Le disponibilità sono difficili da prevedere a priori, visto che possono variare in modo sensibile da un anno all'altro.
Dec- Moderatore
ma le mad cosa sono????? (scusa ma in materia sono inesperta perchè il mondo della scuola mi affascina tantissimo ma in questi anni sono stata impegnata a crescere i mie figli e oggi voglio vedere se riesco a realizzare questo mio sogno,cioè fare l'insegnante)e cmq questa disponibilità possa darla già da ora o c'è un periodo dell'anno stabilito e come devo fare???? GRAZIE MILLE