Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quanti e quali anni mettere?

+5
titifra
lallaorizzonte
minuzzola11
giulia boffa
gugu
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da gugu Ven Feb 22, 2013 10:55 pm

Promemoria primo messaggio :


Per i TD:


- si può mettere l'anno in corso se si presenta la domanda dopo aver totalizzato i 180 giorni?

- si possono mettere anni pre-ruolo validi (più di 180 giorni) anche se non sono al 30-06 ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 4:07 pm

La casella “Anni di servizio non di ruolo” deve essere compilata a cura dagli aspiranti appartenenti alle posizioni giuridiche H, I, M. Ciascun anno computato va riferito al servizio prestato in un intero anno scolastico indipendentemente dal tipo di contratto a tempo determinato (fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine dell’attività didattica). La dichiarazione del servizio non di ruolo prestato è resa dall’aspirante sotto la propria responsabilità.


non pare sia importante dove fosse svolto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da ida.conte3 Ven Mar 01, 2013 8:30 pm

Chiedo scusa, ho commesso un errore nella compilazione e me ne sono resa conto a compilazione ultimata. Sapete se si possono apportare modifiche?Buona serata a tutti

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 01, 2013 9:22 pm

ida.conte3 ha scritto:Chiedo scusa, ho commesso un errore nella compilazione e me ne sono resa conto a compilazione ultimata. Sapete se si possono apportare modifiche?Buona serata a tutti

sì, fino al 12 marzo è possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 02, 2013 5:20 am

ida.conte3 ha scritto:Chiedo scusa, ho commesso un errore nella compilazione e me ne sono resa conto a compilazione ultimata. Sapete se si possono apportare modifiche?Buona serata a tutti

puoi modificare, ma ricordati di fare di nuovo l'inoltro (cioè devi inserire il codice)
come ti ha detto giulia, fino al 12 marzo è possibile modificare la domanda quanto si vuole.

l'importante che la versione definitiva sia depositata in archivio entro il 12 marzo ore 18.00

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da ida.conte3 Sab Mar 02, 2013 10:57 am

Grazie, gentilissime come sempre. Un abbraccio

ida.conte3

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 17.08.12

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty anni da indicare per TD: anni di servizio durante la SSIS?

Messaggio Da giusyschi Lun Mar 04, 2013 12:18 pm

Salve, premetto che non ho ancora capito se devo inserire come servizio gli anni indipendentemente dal tipo di contratto (se al 30 giugno o no). Io ho un anno di servizio durante il corso SSIS, 3 anni di punteggio con servizi vari su maternità, un anno di punteggio ma senza servizio (ricordate il Patto territoriale con le regioni?), questo anno al 30 giugno. Quanti anni devo indicare? Inoltre: si deve considerare il servizio in una determinata di concorso (io ho caricato i punti sulla A051, ma attualmente ho incarico al 30 giugno sulla A050)? Quanti anni devo considerare? Grazie a chi mi risponderà.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 04, 2013 7:54 pm

La casella “Anni di servizio non di ruolo” deve essere compilata a cura dagli aspiranti appartenenti alle posizioni giuridiche H, I, M. Ciascun anno computato va riferito al servizio prestato in un intero anno scolastico indipendentemente dal tipo di contratto a tempo determinato (fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine dell’attività didattica). La dichiarazione del servizio non di ruolo prestato è resa dall’aspirante sotto la propria responsabilità.

il che vuol dire che devi inserire solo supplenza fino al 30 giugno o 31 agosto, niente maternità o malattie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da paoloaq Mar Mar 05, 2013 1:44 pm

giulia boffa ha scritto:La casella “Anni di servizio non di ruolo” deve essere compilata a cura dagli aspiranti appartenenti alle posizioni giuridiche H, I, M. Ciascun anno computato va riferito al servizio prestato in un intero anno scolastico indipendentemente dal tipo di contratto a tempo determinato (fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine dell’attività didattica). La dichiarazione del servizio non di ruolo prestato è resa dall’aspirante sotto la propria responsabilità.

il che vuol dire che devi inserire solo supplenza fino al 30 giugno o 31 agosto, niente maternità o malattie

Ma valgono gli anni di servizio in qualunque classe di concorso?
O solo quelli per la classe specificata nella domanda?

E se lavoro in più classi di concorso presenti nell'elenco?
Posso scegliere quella che preferisco?

paoloaq

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 05, 2013 2:18 pm

paoloaq ha scritto:

Ma valgono gli anni di servizio in qualunque classe di concorso?
O solo quelli per la classe specificata nella domanda?

E se lavoro in più classi di concorso presenti nell'elenco?
Posso scegliere quella che preferisco?

in qualunque classe

metti quella di servizio in quinta, se sono di più in quinta scegli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quanti e quali anni mettere? - Pagina 2 Empty Re: Quanti e quali anni mettere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.