Maternità su 2 scuole
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maternità su 2 scuole
Salve vorrei avere dei chiarimenti se possibile, io ho un contratto fino al 30 giugno in una scuola, 3 ore e altre 12 ore in un'altra, su malattia fino a prima di Pasqua ma prolungabile! Ho scoperto da poco di essere incinta! Adesso vorrei sapere è possibile mettermi in maternità sulle 12 ore e continuare le 3!!! Vi spiego il motivo le 3 sono nel mio paese quindi nn mi costano fatica le altre invece viaggio ogni giorno!!! È possibile una cosa del genere o devo farla in entrambe!
Poi con contratto da scuola scaduto chi paga la maternità?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
Poi con contratto da scuola scaduto chi paga la maternità?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
Sammy8011- Messaggi : 4
Re: Maternità su 2 scuole
auguroni!
se stai bene devi fare tutto
se stai male, cosa che deve appurare il ginecologo dell'asl, allora resti a casa per tutte le ore
paga comunque il tesoro
se stai bene devi fare tutto
se stai male, cosa che deve appurare il ginecologo dell'asl, allora resti a casa per tutte le ore
paga comunque il tesoro
giulia boffa- Admin
Si si questo era ovvio!!! Era solo un dubbio!
Ma il tesoro fin quando paga? E poi se, sperando, andrà tutto bene e quindi potrei lavorare quando scade il contratto del 30 giugno posso farw qualcosa o no???
Ma il tesoro fin quando paga? E poi se, sperando, andrà tutto bene e quindi potrei lavorare quando scade il contratto del 30 giugno posso farw qualcosa o no???
paga per tutta l'obbligatoria, fino ai 3 mesi di vita del bambino
quando scade il contratto al 30 giugno, sarai con nomina fuori contratto, pagata all'80% e senza punteggio fino al prossimo contratto o fino ai 3 mesi del bambino
quando scade il contratto al 30 giugno, sarai con nomina fuori contratto, pagata all'80% e senza punteggio fino al prossimo contratto o fino ai 3 mesi del bambino
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giulia!!!e scusa se ti assillo di domande me nn sono per niente pratica in materia!
Quindi se dovesse andare male e dovrei restare a casa mi pagherebbe per le 15 h fino a scadenza della mia supplenza su malattia! Poi quando mi scade il contratto mi pagherebbe al 100 il mio contratto fino al 30/6 e all'80 l'altro e dopo tutto all'80?
Se poi quando sarò in obbligatoria, essendo la data del parto prevista per 25/10 mi dovesse chiamare da un'altra scuola posso accettare comunque e continuare la maternità?
Grazie ancora e scusa ma vorrei sapere a cosa vado incontro in entrambi i casi! Buona giornata
Quindi se dovesse andare male e dovrei restare a casa mi pagherebbe per le 15 h fino a scadenza della mia supplenza su malattia! Poi quando mi scade il contratto mi pagherebbe al 100 il mio contratto fino al 30/6 e all'80 l'altro e dopo tutto all'80?
Se poi quando sarò in obbligatoria, essendo la data del parto prevista per 25/10 mi dovesse chiamare da un'altra scuola posso accettare comunque e continuare la maternità?
Grazie ancora e scusa ma vorrei sapere a cosa vado incontro in entrambi i casi! Buona giornata
ti rimane solo quello al 30 giugno all'80%
tornerai al 100% e al punteggio con nuova nomina, che accetterai senza prendere servizio
tornerai al 100% e al punteggio con nuova nomina, che accetterai senza prendere servizio
giulia boffa- Admin
Quindi mi resta solo quella di 3 ore al 30 giugno e l'altra di 12 ore fin quando mi verrà pagata?
Salve, sono in interdizione per gravidanza a rischio su due scuole. In una ho il contratto fino al 30 giugno, nell'altra 6 ore fino al 1° Marzo.
La docente che ho sostituito dopo il 1° Marzo non è rientrata ma la scuola non ha prolungato il mio contratto in quanto quelle ore sono state assegnate ad un docente interno.
Secondo voi è corretta questa procedura? O quelle ore, visto che la titolare di cattedra non è rientrata, toccherebbero a me?
Grazie a chi saprà rispondermi!
La docente che ho sostituito dopo il 1° Marzo non è rientrata ma la scuola non ha prolungato il mio contratto in quanto quelle ore sono state assegnate ad un docente interno.
Secondo voi è corretta questa procedura? O quelle ore, visto che la titolare di cattedra non è rientrata, toccherebbero a me?
roda- Messaggi : 6
Salve giulia, potresti rispondere al post precedente? sono proprio in confusione e non so che fare..
roda ha scritto:Salve, sono in interdizione per gravidanza a rischio su due scuole. In una ho il contratto fino al 30 giugno, nell'altra 6 ore fino al 1° Marzo.
non è corretta, le 6 ore eccedenti vanno date ad interni solo su spezzoni non costituenti cattedra
se è così, avrebbero dovuto suddividerle già a inizio anno, senza assegnarle ad alcun supplente
giulia boffa- Admin
Grazie!!! E' allora come immaginavo, domani chiamo la scuola ...
Salve Giulia, avrei bisogno di un'altra informazione.
Sono sempre su due scuole con un contratto di 12 ore fino al 30 giugno e 6 ore fino al 15 maggio. Ieri mi hanno chiamato dalla scuola dove ho le 6 ore e mi hanno comunicato che la titolare di cattedra che sostituivo è rientrata e di inviare una mail certificata nella quale richiedere al preside il pagamento delle 6 ore di interdizione fuori nomina fino al 5 agosto (data presunta del parto).
Questa procedura è corretta visto che ho l'altro contratto fino al 30 giugno?
Ho la sensazione che in questa scuola non facciano le cose in maniera corretta!!
Grazie....
Sono sempre su due scuole con un contratto di 12 ore fino al 30 giugno e 6 ore fino al 15 maggio. Ieri mi hanno chiamato dalla scuola dove ho le 6 ore e mi hanno comunicato che la titolare di cattedra che sostituivo è rientrata e di inviare una mail certificata nella quale richiedere al preside il pagamento delle 6 ore di interdizione fuori nomina fino al 5 agosto (data presunta del parto).
Questa procedura è corretta visto che ho l'altro contratto fino al 30 giugno?
Ho la sensazione che in questa scuola non facciano le cose in maniera corretta!!
Grazie....
Giulia aiutami tu, le segreterie mi fanno impazzire.
Sono in interdizione per gravidanza a rischio da due mesi e fino al 26 aprile con due contratti (10 ore+8 ore). Entrambi i contratti scadono oggi, 27 marzo ed io entro in indennità all'80%. La segreteria mi ha detto che rientro solo per un contratto e che devo scegliere con quale scuola.
CHIEDO: se terminano entrambi oggi l'indennità non deve essere contata su 18 ore? E quale delle due scuole se ne incarica?
TI PREGO, RISPONDIMI
Sono in interdizione per gravidanza a rischio da due mesi e fino al 26 aprile con due contratti (10 ore+8 ore). Entrambi i contratti scadono oggi, 27 marzo ed io entro in indennità all'80%. La segreteria mi ha detto che rientro solo per un contratto e che devo scegliere con quale scuola.
CHIEDO: se terminano entrambi oggi l'indennità non deve essere contata su 18 ore? E quale delle due scuole se ne incarica?
TI PREGO, RISPONDIMI
luxgiux- Messaggi : 162
Argomenti simili
» maternità su due scuole
» INDENNITà DI MATERNITA SU 2 SCUOLE
» maternità anticipata e chiamate da scuole
» Help su Indennità maternità obbligatoria 2 Scuole
» Maternità a rischio e supplenza in più scuole
» INDENNITà DI MATERNITA SU 2 SCUOLE
» maternità anticipata e chiamate da scuole
» Help su Indennità maternità obbligatoria 2 Scuole
» Maternità a rischio e supplenza in più scuole