Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato

4 partecipanti

Andare in basso

Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Empty Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato

Messaggio Da Alemar Lun Feb 25, 2013 8:41 pm

Quali sono le sanzioni per chi, pur avendone l'obbligo, non presenta la domanda come commissario esterno agli Esami di Stato?

Alemar

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Empty Re: Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 10:47 pm

 Verificare l'avvenuta presentazione della scheda da parte di tutti i docenti aventi l'obbligo.
 Comunicare, per iscritto, ai docenti che non hanno presentato la scheda senza giustificato motivo, che si procederà comunque d'ufficio ad acquisire a sistema i loro dati, fermo restando la rilevanza disciplinare per l'omissione. L’acquisizione del modello ES-1, attraverso le funzioni SIDI, sarà limitata alle sole informazioni in possesso della scuola per la nomina d'ufficio.
 Disporre immediati accertamenti in ordine ai motivi addotti dai docenti in relazione alla non presentazione della scheda di partecipazione.

allegato 12
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato Empty Re: Sanzioni non presentazione domanda Esami di Stato

Messaggio Da Alemar Lun Feb 25, 2013 10:48 pm

Grazie moltissimo Giulia!

Alemar

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 25, 2013 10:49 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da veneremare Gio Mag 16, 2013 10:28 pm

Mi accodo a questo: io non ho fatto domanda perchè mal consigliata (avrei dovuto approfondire ma ho pochissima esperienza, ho un incarico su spezzone al 30/06 ma non sono abilitata) . L'avrei fatta più che volentieri!!
Cosa rischio?
Possono danneggiarmi in graduatoria? Sono preoccuapta soprattutto del punteggio. Devo dichiararlo in segreteria ( nessuno mi ha detto niente) o conviene aspettare e vedere cosa succede?
Ovviamente ci sarebbero state pochissime possibilità che arrivassero a me....
grazie mille a chi vorrà spero rassicurarmi!!!!

veneremare

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 16, 2013 10:44 pm

la scuola deve avertela mandata d'ufficio

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 17, 2013 5:39 am

la scuola avrebbe dovuto anche notificarle l'avvenuto invio, ho i miei dubbi che l'operazione sia stata compiuta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da veneremare Ven Mag 17, 2013 8:30 am

La scuola non mi ha fatto sapere niente. Figuratevi che me ne sono resa conto mentre mandavo le messe a disposizione per commissari esterni! Ero davvero convinta che non essendo abilitata, non docessi farla :-((
Non so come comportarmi per minimizzare il "danno"!

veneremare

Messaggio Da veneremare Ven Mag 17, 2013 7:54 pm

Scusate se insisto, ma quali sarebbero, in sostanza, le sanzioni??!
thanks

veneremare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili