domanda inserimento commissioni esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda inserimento commissioni esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda inserimento commissioni esami di stato

+8
Bernadette85
grazialr
PlutOne
Torchemada
giulia boffa
aspect
Dec
L'ALTRO POLO
12 partecipanti

Andare in basso

domanda inserimento commissioni esami di stato Empty domanda inserimento commissioni esami di stato

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Feb 21, 2014 6:45 pm

Buonasera,
mi era sembrato di capire che potrei inoltrare la domanda pur non essendo abilitato ma l'applicazione dell'Istanze On Line, al momento di selezionare la provincia, mi blocca scrivendo che la tipologia di utenza non è abilitata per l'operazione...sono inserito in GI e quest'anno ho lavoricchiato con un paio di contratti a tempo determinato su malattia, allora posso inoltrare la domanda o no?

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

domanda inserimento commissioni esami di stato Empty Re: domanda inserimento commissioni esami di stato

Messaggio Da Dec Dom Feb 23, 2014 4:18 am

No. Bisogna avere un contratto al 30/6 o averlo avuto in uno degli ultimi tre anni. Tu puoi solo inviare (verso maggio-giugno) la mad per eventuali sostituzioni di commissari assenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

domanda inserimento commissioni esami di stato Empty Re: domanda inserimento commissioni esami di stato

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 23, 2014 10:33 am

..ok. Allora verso maggio-giugno vedrò. Grazie

L'ALTRO POLO

Messaggio Da aspect Dom Feb 23, 2014 1:52 pm

Sono supplente t.d. fino al 30/06 su classe quinta. La mia materia sarà oggetto di seconda prova e la materia è uscita come interna. Devo compilare la domanda anche io?

aspect

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 23, 2014 1:56 pm

aspect ha scritto:Sono supplente t.d. fino al 30/06 su classe quinta. La mia materia sarà oggetto di seconda prova e la materia è uscita come interna. Devo compilare la domanda anche io?

se sei interno no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Torchemada Dom Feb 23, 2014 5:10 pm

Scusate mi spiegate meglio chi può inoltrare tale domanda per commissario esami di stato scuole sec. secondo grado che vedo anchio su istanze online, quali sono i requisiti?? Io attualmente non stò lavorando nella scuola, sono abiltato TFA (scuole sec. II grado) e a breve spero anche PAS (scuole sec. I grado); ho lavorato in III GI nella scuola (solo nella secondaria di primo grado) fino al 30/06 solo nel 2011/12, mentre l'anno passato 2013/2014 fino al 04/04 e risiedo in provinvia di versa da quella dove ho messo le graduatorie...se mi date lumi grazie

Torchemada

Messaggio Da Torchemada Dom Feb 23, 2014 5:12 pm

Su Istanze online ho provato a farla inserendo sia la prov. di residenza che quella dove sono in III GI e mi dice questo IN ROSSO: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE"

Torchemada

Messaggio Da Torchemada Dom Feb 23, 2014 5:14 pm

eventualemnte quanto tempo vi è per fare domanda grazie e in caso non potessi farla ho altri modi per fare domanda agli esami di stato???

Torchemada

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 23, 2014 6:02 pm

non puoi fare domanda

il servizio nelle medie non è un requisito, anche se la supplenza è al 30 giugno

puoi fare mad ad aprile/maggio per sostituzione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da PlutOne Dom Feb 23, 2014 6:16 pm

a me dice:
(1) 23/02/2014 06:15:33 Operazione momentaneamente non disponibile

sob

PlutOne

Messaggio Da grazialr Dom Feb 23, 2014 8:46 pm

ho un contratto fino al 30/6 in una scuola media di I grado. vorrei fare domanda come commissario esterno agli esami di stato, cosa devo fare? grazie

grazialr

domanda inserimento commissioni esami di stato Empty Presentazione domanda esami di stato

Messaggio Da Bernadette85 Mer Mar 05, 2014 6:41 pm

Salve, vorrei un chiarimento che in segreteria non mi sanno dare. Ho un contratto al 30/06 di sole 6 ore in classi non terminali, sono in graduatoria d'istituto, pertanto non abilitata. Vedo su istanze on line che posso compilare il modello ES 1 e fin qui tutto ok... però mi fa inserire solo la materia di servizio. io sto insegnando spagnolo, l'anno scorso invece ho avuto un contratto fino al 24/4(sempre insegnando spagnolo),ho fatto richiesta per sostituire commissari direttamente all'Usp della mia provincia e sono stata chiamata per inglese. In quel modulo cartaceo ho potuto inserire le varie lingue in cui sono laureata quindi avevo più probabilità di essere chiamata. E' possibile non compilare il modello ES 1 e fare solo quello per la sostituzione dei commissari, o eventualmente compilare entrambi? scusate, magari è una domanda sciocca, ma ho poca esperienza!

Bernadette85

Messaggio Da Dec Mer Mar 05, 2014 9:53 pm

Credo che si possano compilare entrambi. Comunque avendo un contratto al 30/6 sei obbligata a compilare intanto quello su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Bernadette85 Gio Mar 06, 2014 2:20 pm

Grazie!!

Bernadette85

Messaggio Da marz Gio Mar 06, 2014 3:28 pm

Buongiorno
io l'anno scorso ho lavorato tutto l'anno scolastico in un liceo e sono stata membro interno alla maturità, quest'anno non ho mai lavorato.
posso fare domanda come commissario esterno?
su istanze on line ho una risposta che dice "tipologia personale non abilitata al tipo di operazione"

marz

Messaggio Da Dec Ven Mar 07, 2014 1:10 am

Solo se l'anno scorso o comunque nell'ultimo triennio hai avuto un contratto al 30/6. Se eri al termine delle lezioni con proroga per scrutini ed esami, no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marz Ven Mar 07, 2014 9:23 am

grazie Dec!
In effetti il mio contratto l'anno scorso era fino al termine delle lezioni poi prorogato per scrutini ed esami

marz

Messaggio Da Cherrylu Ven Mar 07, 2014 11:05 pm

Posso avere un chiarimento anche io, per favore?
Insegno Lingua Tedesca in una prima itc per 3 ore a settimana.
Non sono interessata a far domanda per gli esami di maturità, sono obbligata comunque a compilare il Modello ES-1??

Grazie
Cherrylu
Cherrylu

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 08, 2014 5:48 am

se sei al 30 giugno, sei obbligata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da dlepora Sab Mar 08, 2014 5:06 pm

MA scusate a voi, durante l'inserimento della domanda, vi ha permesso di mettere il codice della Materia di insegnamento ? Se provo a mettere la materia di insegnamento sotto la classe di concorso il sistema mi risponde "Non è possibile indicare la materia di insegnamento"
dlepora
dlepora

Messaggio Da dennis37 Sab Mar 08, 2014 5:21 pm

Domandina: ma perchè occorre specificare se si insegna quest'anno in classi terminali?Si ha un punteggio aggiuntivo?

dennis37

Messaggio Da dennis37 Sab Mar 08, 2014 5:23 pm

Allora... anche io ho perso un bel pò di tempo....il codice è diverso dalla classe di concorso...
devi inserire il codice che trovi nell'allegato 5 . Nel rettangolino a destra invece non devi inserire nulla....il sistema riconosce la tua materia automaticamente.

dlepora ha scritto:MA scusate a voi, durante l'inserimento della domanda, vi ha permesso di mettere il codice della Materia di insegnamento ? Se provo a mettere la materia di insegnamento sotto la classe di concorso il sistema mi risponde "Non è possibile indicare la materia di insegnamento"

dennis37

Messaggio Da Dec Dom Mar 09, 2014 1:01 am

dennis37 ha scritto:Domandina: ma perchè occorre specificare se si insegna quest'anno in classi terminali?Si ha un punteggio aggiuntivo?

No, ma in teoria dovrebbero nominarti prima di chi non insegna in classi terminali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili