Punteggio primaria
+3
docentebmw
titifra
sissi75
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio primaria
Ciao. Vorrei sapere se il servizio prestato presso una scuola primaria può valere come punteggio sulla classe di concorso 43A. Grazie
sissi75- Messaggi : 58
Re: Punteggio primaria
Non sei nel sp, vero?sissi75 ha scritto:Ciao. Vorrei sapere se il servizio prestato presso una scuola primaria può valere come punteggio sulla classe di concorso 43A. Grazie
titifra- Messaggi : 6720
sissi75 ha scritto:Ciao. Vorrei sapere se il servizio prestato presso una scuola primaria può valere come punteggio sulla classe di concorso 43A. Grazie
Penso che valga, forse la metà, ma meglio aspettare Lalla o Giulia.
docentebmw- Messaggi : 3691
Secondo me, neanche quello perchè sono due ordini di scuola diversi.clarinettokr ha scritto:sissi75 ha scritto:Ciao. Vorrei sapere se il servizio prestato presso una scuola primaria può valere come punteggio sulla classe di concorso 43A. Grazie
Dec- Moderatore
Hai ragione, credo...Dec ha scritto:Secondo me, neanche quello perchè sono due ordini di scuola diversi.clarinettokr ha scritto:sissi75 ha scritto:Ciao. Vorrei sapere se il servizio prestato presso una scuola primaria può valere come punteggio sulla classe di concorso 43A. Grazie
ma si tratta comunque di servizio svolto in scuole statali. Possibile che non valga niente???
Mi sembra proprio strano.
Come faceva notare Dec, sono 2 ordini di scuola diversi... Non è come scuole medie/scuole superiori, almeno credo...clarinettokr ha scritto:ma si tratta comunque di servizio svolto in scuole statali. Possibile che non valga niente???
titifra ha scritto:Come faceva notare Dec, sono 2 ordini di scuola diversi... Non è come scuole medie/scuole superiori, almeno credo...clarinettokr ha scritto:ma si tratta comunque di servizio svolto in scuole statali. Possibile che non valga niente???
Sono si due scuole di ordine diverso, ma si tratta pur di servizio svolto in una scuola statale.
Vediamo cosa dicono i moderatori ;-)clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:Come faceva notare Dec, sono 2 ordini di scuola diversi... Non è come scuole medie/scuole superiori, almeno credo...clarinettokr ha scritto:ma si tratta comunque di servizio svolto in scuole statali. Possibile che non valga niente???
Sono si due scuole di ordine diverso, ma si tratta pur di servizio svolto in una scuola statale.
titifra ha scritto:Vediamo cosa dicono i moderatori ;-)clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:Come faceva notare Dec, sono 2 ordini di scuola diversi... Non è come scuole medie/scuole superiori, almeno credo...clarinettokr ha scritto:ma si tratta comunque di servizio svolto in scuole statali. Possibile che non valga niente???
Non li sento da stamattina i moderatori, forse sono andati in ferie????
:-))))
http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/Vademecum_GE_2007-2009VE.pdf
Pag 24 punto 7.1
Pag 24 punto 7.1
titifra ha scritto:http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/Vademecum_GE_2007-2009VE.pdf
Pag 24 punto 7.1
Ok quindi il servizio svolto dalla nostra collega non le vale nella A043.
:-)
Per le GaE no, per le GI non saprei...clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/Vademecum_GE_2007-2009VE.pdf
Pag 24 punto 7.1
titifra ha scritto:Per le GaE no, per le GI non saprei...clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/Vademecum_GE_2007-2009VE.pdf
Pag 24 punto 7.1
Penso sia uguale...
Non è esattamente uguale.....dunque per le GE e per le GI di prima e seconda fascia si può caricare il punteggio per intero se svolto nello stesso ordine di scuola (primaria/primaria), dimezzato se svolto in ordine di scuola contiguo (infanzia-primaria e vs; medie-superiori e vs).clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:Per le GaE no, per le GI non saprei...clarinettokr ha scritto:titifra ha scritto:http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/Vademecum_GE_2007-2009VE.pdf
Pag 24 punto 7.1
Penso sia uguale...
Per le GI di terza fascia il punteggio svolto in altro ordine di scuola vale come punteggio non specifico e quindi a metà....(io infatti iscritta in terza fascia per le superiori ho caricato metà punteggio di servizio svolto da abilitata per un'anno intero sulla primaria)
lunasottile- Messaggi : 589
Anch'io abilitata x scuola media inf. e sup. e primaria. Il servizio svolto nella primaria nn è valido per GE e GI prima fascia di ordini superiori. Quindi il punteggio solo per la primaria.
dapalo- Messaggi : 27
Era come pensavo io, vale come punteggio non specifico, e vale la metà, ma solo per la terza fascia d'istituto.
Invece nelle GE e nella prima fascia d'istituto non vale niente.
Invece nelle GE e nella prima fascia d'istituto non vale niente.
titifra ha scritto:Bene, svelato l'arcano ;-)
Si è risolto il mistero!
:-)))
Grazie a tutti! Io sono di terza fascia GI quindi mi varrà la metà.
ma il punteggio vale anche se insegno una materia diversa da quelle letterarie?
Non credo che ci siano differenze tra una materia e l'altra, perchè la classe di concorso della primaria è unica.
Dec- Moderatore
Vero...Dec ha scritto:Non credo che ci siano differenze tra una materia e l'altra, perchè la classe di concorso della primaria è unica.
Esatto: servizio aspecifico= 50% in III GI e NULLA in GE o I fascia di GI
Non vi dico il colpo che presi l'altro anno quando vidi 'sta bella sorpresa del passare dalla III fascia GI alla I GI e GE: per magia (nera) anni di lavoro annullati.
Anche se con SISS (o affini) "passi di livello" ricominci da zero. Non è valutato neanche come " Altre attività di insegnamento " che in III Ge dava max 3punti... praticamente: meglio un master di 800 euro che un anno di lavoro?!
Queste graduatorie AD ESAURIMENTO hanno mantenuto la promessa: ci stanno facendo davvero ESAURIRE!
E allora? IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO (da un'idea di Marcello D'Orta) :-)
Non vi dico il colpo che presi l'altro anno quando vidi 'sta bella sorpresa del passare dalla III fascia GI alla I GI e GE: per magia (nera) anni di lavoro annullati.
Anche se con SISS (o affini) "passi di livello" ricominci da zero. Non è valutato neanche come " Altre attività di insegnamento " che in III Ge dava max 3punti... praticamente: meglio un master di 800 euro che un anno di lavoro?!
Queste graduatorie AD ESAURIMENTO hanno mantenuto la promessa: ci stanno facendo davvero ESAURIRE!
E allora? IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO (da un'idea di Marcello D'Orta) :-)
mgl80- Messaggi : 16
Argomenti simili
» punteggio da infanzia a primaria
» PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA
» Punteggio infanzia e primaria
» punteggio primaria su aj77
» Punteggio su infanzia e/o primaria?
» PUNTEGGIO SUPPLENZE PRIMARIA
» Punteggio infanzia e primaria
» punteggio primaria su aj77
» Punteggio su infanzia e/o primaria?
Pagina 1 di 1