due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato

+7
lallaorizzonte
Elly
Riccardo1957
Fania
gugu
giulia boffa
dolcetto
11 partecipanti

Andare in basso

due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Empty due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato

Messaggio Da dolcetto Mar Feb 26, 2013 7:32 pm

due domande:
1) ho presentato la domanda per commissario esterno, non ho inserito il codice meccanografico dell'istituto dove ho svolto la precedente supplenza, era obbligatorio?
2) nella scelta delle sedi ho spuntato la voce "Provincia di Milano" soltanto e nella copia della domanda mi compare solo questa scelta, va bene oppure oltre questa potevo anche scegliere i distretti o altro?
grazie...sono i dubbi post-domanda
dolcetto
dolcetto

Torna in alto Andare in basso

due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Empty Re: due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 26, 2013 8:07 pm

dolcetto ha scritto:due domande:
1) ho presentato la domanda per commissario esterno, non ho inserito il codice meccanografico dell'istituto dove ho svolto la precedente supplenza, era obbligatorio?
2) nella scelta delle sedi ho spuntato la voce "Provincia di Milano" soltanto e nella copia della domanda mi compare solo questa scelta, va bene oppure oltre questa potevo anche scegliere i distretti o altro?

il codice delle precedenti supplenze lo devi mettere, altrimenti il sistema potrebbe mandarti nella stessa scuola e non si deve

potevi anche scegliere i distretti, così hai allargato la possibilità di essere chiamata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato Empty Re: due dubbi sulla domnda on line per Esami di Stato

Messaggio Da gugu Mar Feb 26, 2013 8:12 pm

dolcetto ha scritto:due domande:

Puoi scegliere distretti o anche singoli comuni. Se vuoi essere chiamata ovunque lascia la provincia, se preferisci ridurre le possibilità metti pochi comuni.
gugu
gugu

Messaggio Da dolcetto Mar Feb 26, 2013 8:18 pm

ok, allora devo rifare la domanda per il codice mecc?
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 26, 2013 8:19 pm

sì, inseriscilo, altrimenti ti chiamerà la segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da dolcetto Mar Feb 26, 2013 8:28 pm

caspita, allora provvedo subito, grazie mille :))
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da Fania Mar Feb 26, 2013 8:44 pm

nella domanda egli esami di stato in base a quale preferenza saranno assegnate le scuole? per avere maggiore possiilità di essere nominato, in che modo mi conviene indicare le sedi? Posso inserire come prime preferenze distretti, poi comuni e infine l'intera provincia?

Fania

Messaggio Da gugu Mar Feb 26, 2013 8:55 pm

gerardo ha scritto:nella domanda egli esami di stato in base a quale preferenza saranno assegnate le scuole? per avere maggiore possiilità di essere nominato, in che modo mi conviene indicare le sedi? Posso inserire come prime preferenze distretti, poi comuni e infine l'intera provincia?

L'intera provincia annulla le scelte precedenti, per cui è inutile inserirle. E' spiegato anche nel modello.
gugu
gugu

Messaggio Da Fania Mar Feb 26, 2013 8:58 pm

credevo funzionasse come per la domanda di mobilità, in cui si da la precedenza a chi sceglie una determinata scuola o comune rispetto a chi sceglie un'intera provincia.

Fania

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 26, 2013 9:00 pm

gerardo ha scritto:credevo funzionasse come per la domanda di mobilità, in cui si da la precedenza a chi sceglie una determinata scuola o comune rispetto a chi sceglie un'intera provincia.

esatto

Nel caso in cui l'aspirante intenda indicare un distretto scolastico, dovrà indicare la dizione riportata nel predetto elenco. Così, ad esempio, se l'aspirante intende chiedere il distretto 058 della provincia di Frosinone, comprendente i comuni di Pontecorvo e Roccasecca, dovrà scrivere, sotto la voce "deno¬minazione": DISTRETTO 058, e sotto la voce "sigla provincia": FR. Se invece intende chiedere il solo comune di Pontecorvo, dovrà scrivere, sotto la voce "denominazione": PONTECORVO, e sotto la voce "sigla provincia": FR. Se infine intende chiedere l'intera provincia di Frosinone sarà sufficiente scrivere sotto la voce "denominazione": PROVINCIA DI FROSINONE; ovviamente l'indicazione della provincia è comprensiva del corrispondente capo¬luogo di provincia, nonché di tutti i distretti ed i comuni in essa inclusi. Occorre pertanto notare che, ai fini della nomina, risulterà inutile esprimere, in righe successive, preferenze incluse in ambiti territoriali più ampi espressi in precedenza.

non devi scrivere nei righi sottostanti comuni inclusi nella provincia dopo aver espresso la provincia, quello sarebbe inutile

ma puoi inserire nell'ordine distretti, comuni e infine la provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Fania Mar Feb 26, 2013 9:09 pm

grazie mille Giulia, riesci sempre a chiarire ogni dubbio. Era proprio quello che volevo sapere

Fania

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 26, 2013 9:12 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Riccardo1957 Mer Feb 27, 2013 10:28 am

La mia situazione:
Sono in assegnazione provvisoria nella provincia di Salerno e titolare nella provincia di Latina.
Nel caricare la domanda on line avevo inserito le scuole di precedente servizio della provincia di Latina, ma il sistema mi ha dato errore perchè la domanda la ho fatta per la provincia di Salerno. A questo punto ho levato tutte le scuole di precedente servizio ed ho inviato la domanda.
Ho sbagliato ?????????

Riccardo1957

Messaggio Da Elly Mer Feb 27, 2013 12:13 pm

A proposito di codici meccanografici, chi ha insegnato su CO ( avevo 18 ore distribuite sulle tre sedi) in una scuola dove appunto ci sono tre indirizzi diversi e quindi tre codici, che codice considerare in questo caso quello della scuola sede principale o dei singoli plessi?
Per quanto riguarda poi l'invio della domanda viene inviata in automatico essendo già nel sistema oppure bisogna mettere l'indirizzo e codice della scuola di servizio?
Elly
Elly

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 27, 2013 3:09 pm

Riccardo1957 ha scritto:La mia situazione:
Sono in assegnazione provvisoria nella provincia di Salerno e titolare nella provincia di Latina.
Nel caricare la domanda on line avevo inserito le scuole di precedente servizio della provincia di Latina, ma il sistema mi ha dato errore perchè la domanda la ho fatta per la provincia di Salerno. A questo punto ho levato tutte le scuole di precedente servizio ed ho inviato la domanda.
Ho sbagliato ?????????

no, non hai sbagliato. il sistema ha un bug nel riconoscere le sedi di servizio, soprattutto se di altra provincia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mystika Mer Feb 27, 2013 7:10 pm

voglio precisare, per folklore
che io preciso ogni anno i distretti di milano da me preferiti
ma l'anno scorso mi hanno spedita d'uffico a... SONDRIO

quindi ho capito che semplicemente fanno "come gli pare"

mystika

Messaggio Da enricastella Mer Mar 06, 2013 6:33 pm

oddio speriamo di no! Io ho messo solo un distretto sperando così fosse ben delimitata la zona...

enricastella

Messaggio Da gugu Mer Mar 06, 2013 8:23 pm

mystika ha scritto:voglio precisare, per folklore
che io preciso ogni anno i distretti di milano da me preferiti
ma l'anno scorso mi hanno spedita d'uffico a... SONDRIO

quindi ho capito che semplicemente fanno "come gli pare"

Su filosofia lo scorso anno hanno spedito parecchie persone lontano.

Per Enricastella: se codice hai messo per inglese come materia?
gugu
gugu

Messaggio Da Davide Mer Mar 06, 2013 8:34 pm

Ciao gugu,
Chi può fare domanda per esami di stato?
Nel mio caso sono solo laureato in lingue in terza fascia di istituto. Neanche come supplente?
Davide
Davide
Davide

Messaggio Da calligrafia Gio Mar 07, 2013 8:02 am

lallaorizzonte ha scritto:
Riccardo1957 ha scritto:La mia situazione:
Ho sbagliato ?????????

no, non hai sbagliato. il sistema ha un bug nel riconoscere le sedi di servizio, soprattutto se di altra provincia

LALLA Allora come faccio per esempio a fare la domanda in altra provincia? Io vorrei fare la domanda nella mia provincia di residenza e non nella mia provincia di servizio . Sono entrambi della stessa regione comunque!

calligrafia

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 07, 2013 9:40 am

ma nelle sedi non te la fa inserire?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili