due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

due supplenze in scuole diverse: unico cedolo

2 partecipanti

Andare in basso

due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Empty due supplenze in scuole diverse: unico cedolo

Messaggio Da mird Mer Feb 27, 2013 11:09 am

Ho un dubbio: a gennaio ho lavorato fino alla metà in una scuola, poi in un'altra in cui lavoro tutt'ora.
Dalla segreteria mi hanno dato un unico cedolino, in cui si specifica che lo stipendio è relativo ai giorni in cui ho effettivamente lavorato. Però mi hanno detto che per la prima parte di gennaio devo rivolgermi all'altra scuola. Chiamo all'altra scuola, la quale non sa che fare.
Secondo me il cedolino che mi hanno dato è quello corretto e comprende entrambe le scuola visto che siamo pagati dal tesoro. I giorni inseriti sono giusti così come lo stipendio, a che serve chiedere un altro cedolino?
Non so se sono stata chiara

mird

Torna in alto Andare in basso

due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Empty Re: due supplenze in scuole diverse: unico cedolo

Messaggio Da fradacla Mer Feb 27, 2013 3:33 pm

mird ha scritto:
Non so se sono stata chiara
Non del tutto :-)
Che tipo di cedolino ti hanno dato, quello del Tesoro?
Se è quello e nella pagina 3 c'è scritto che il pagamento si riferisce ai contratti x e y, con l'indicazione dei due periodi di supplenza, non devi avere altro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

due supplenze in scuole diverse: unico cedolo Empty Re: due supplenze in scuole diverse: unico cedolo

Messaggio Da mird Ven Mar 01, 2013 10:54 pm

sì un cedolino del Tesoro con il riferimento del contratto delle due scuole

mird

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili