due supplenze in scuole diverse: unico cedolo
2 partecipanti
due supplenze in scuole diverse: unico cedolo
Ho un dubbio: a gennaio ho lavorato fino alla metà in una scuola, poi in un'altra in cui lavoro tutt'ora.
Dalla segreteria mi hanno dato un unico cedolino, in cui si specifica che lo stipendio è relativo ai giorni in cui ho effettivamente lavorato. Però mi hanno detto che per la prima parte di gennaio devo rivolgermi all'altra scuola. Chiamo all'altra scuola, la quale non sa che fare.
Secondo me il cedolino che mi hanno dato è quello corretto e comprende entrambe le scuola visto che siamo pagati dal tesoro. I giorni inseriti sono giusti così come lo stipendio, a che serve chiedere un altro cedolino?
Non so se sono stata chiara
Dalla segreteria mi hanno dato un unico cedolino, in cui si specifica che lo stipendio è relativo ai giorni in cui ho effettivamente lavorato. Però mi hanno detto che per la prima parte di gennaio devo rivolgermi all'altra scuola. Chiamo all'altra scuola, la quale non sa che fare.
Secondo me il cedolino che mi hanno dato è quello corretto e comprende entrambe le scuola visto che siamo pagati dal tesoro. I giorni inseriti sono giusti così come lo stipendio, a che serve chiedere un altro cedolino?
mird- Messaggi : 965
Re: due supplenze in scuole diverse: unico cedolo
Non del tutto :-)mird ha scritto:
Che tipo di cedolino ti hanno dato, quello del Tesoro?
Se è quello e nella pagina 3 c'è scritto che il pagamento si riferisce ai contratti x e y, con l'indicazione dei due periodi di supplenza, non devi avere altro.
fradacla- Moderatore
Re: due supplenze in scuole diverse: unico cedolo
sì un cedolino del Tesoro con il riferimento del contratto delle due scuole
mird- Messaggi : 965
Argomenti simili
» Punteggio per supplenze in scuole diverse
» due scuole, unico cedolino?
» Due scuole: cedolino unico?
» Rimborso 730 o unico per insegnanti con supplenze brevi
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» due scuole, unico cedolino?
» Due scuole: cedolino unico?
» Rimborso 730 o unico per insegnanti con supplenze brevi
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?