i concorrenti a volte sono peggio degli organizzatori.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
i concorrenti a volte sono peggio degli organizzatori.
ho la sensazione che questo concorso, come quello per i dirigenti, sarà annullato.
Troppi ricorsi, a mio avviso, i più ingiustificati. Esiste un bando, lo sottoscrivi, dopo di che non puoi ricordarti che i parametri non ti stanno bene o addirittura non hai i titoli per partecipare.
Nei concorsi nelle forze dell'ordine, c'è un paramentro che riguarda l'altezza che va contro i principi di ugaglianza della costituzione, ma mai nessuno si è permesso di contestarlo o ricorrere, anche se non vedo perchè un carabiniere di un metro e quaranto non possa essere messo in archio o averbalizzare denuncie senza dover avere questa aitanza fisica. Tuttavia, la gente si è limitata a non iscriversi senza fare storie. NOI NO. NON SUPERIAMO I QUIZ: RICORRIAMO, CI SIAMO LAUREATI L'ANNO SCORSO? pARTECIPIAMO.
POI, CI sono le irregolarità in sede d'esame cavilli sulle cosegne, su questo e su quellO, MINUZIE CHE SAPPIAMO BENE, non cambiano gli andamenti della massa, MA NOI NO! CI VOGLIAMO APPELLARE ANCHE A QUEllo.
Il mio modesto parere, che abbiamo un concetto del rispetto delle regole molto labile, sia per la questione rispetto del bando sia per la questione irregolarità tipo copiare e uso di cellulari E QUESTO BEN POCO CI COLLACA NELLA PRESUNZIONE DI AVERE QUALCOSA DA POTER INSEGNARE A QUALCUNO UN DOMANI. LA PREPARAZIONE E' UN QUALCOSA CHE CON LO STUDIO TUTTI POSSIAMO RAGGIUNGERE. LA CORRETTEZZA INVECE, NO. E DOVREMMo AVERE ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE NO a chi fomenta certe situazioni di ricorsi continui e costanti, SENZA BUTTARCI TIRANDO A CAMPARE. IL BANDO ERA CHIARO A TUTTI, sTUDIARE E IMPEGNARSI è L'UNICO ESEMPIO PRATICO E CIVILE CHE POTEVAMO DARE AI NOSTRI POTENZIALI FUTURI ALLIEVI. PER ME ABBIAMO TUTTI PERSO MORALMENTE QUESTO CONCORSO, SIN DAL GIORNO DEI QUIZ.
Troppi ricorsi, a mio avviso, i più ingiustificati. Esiste un bando, lo sottoscrivi, dopo di che non puoi ricordarti che i parametri non ti stanno bene o addirittura non hai i titoli per partecipare.
Nei concorsi nelle forze dell'ordine, c'è un paramentro che riguarda l'altezza che va contro i principi di ugaglianza della costituzione, ma mai nessuno si è permesso di contestarlo o ricorrere, anche se non vedo perchè un carabiniere di un metro e quaranto non possa essere messo in archio o averbalizzare denuncie senza dover avere questa aitanza fisica. Tuttavia, la gente si è limitata a non iscriversi senza fare storie. NOI NO. NON SUPERIAMO I QUIZ: RICORRIAMO, CI SIAMO LAUREATI L'ANNO SCORSO? pARTECIPIAMO.
POI, CI sono le irregolarità in sede d'esame cavilli sulle cosegne, su questo e su quellO, MINUZIE CHE SAPPIAMO BENE, non cambiano gli andamenti della massa, MA NOI NO! CI VOGLIAMO APPELLARE ANCHE A QUEllo.
Il mio modesto parere, che abbiamo un concetto del rispetto delle regole molto labile, sia per la questione rispetto del bando sia per la questione irregolarità tipo copiare e uso di cellulari E QUESTO BEN POCO CI COLLACA NELLA PRESUNZIONE DI AVERE QUALCOSA DA POTER INSEGNARE A QUALCUNO UN DOMANI. LA PREPARAZIONE E' UN QUALCOSA CHE CON LO STUDIO TUTTI POSSIAMO RAGGIUNGERE. LA CORRETTEZZA INVECE, NO. E DOVREMMo AVERE ANCHE IL CORAGGIO DI DIRE NO a chi fomenta certe situazioni di ricorsi continui e costanti, SENZA BUTTARCI TIRANDO A CAMPARE. IL BANDO ERA CHIARO A TUTTI, sTUDIARE E IMPEGNARSI è L'UNICO ESEMPIO PRATICO E CIVILE CHE POTEVAMO DARE AI NOSTRI POTENZIALI FUTURI ALLIEVI. PER ME ABBIAMO TUTTI PERSO MORALMENTE QUESTO CONCORSO, SIN DAL GIORNO DEI QUIZ.
disperata- Messaggi : 187
Re: i concorrenti a volte sono peggio degli organizzatori.
Io ieri ho sentito una mia amica che ha scelto un'altra regione e mi ha detto che nella sua aula (occupata solo da ricorsisti) si è verificata una situazione disdicevole. Copiavano,si passavano fogli,leggevano sul libro e il vigilante non diceva una parola. Allora a questo punto due sono le cose: o ha fatto finta di nulla perchè tanto già sanno che i ricorsisti non verranno ammessi o comunque metteranno una segnalazione sui loro compiti per mettere a tutti l'insufficienza,oppure è vergognoso. E comunque è vergognoso in entrambi i casi. E' terribile soprattutto il comportamento di questi "ricorsisti", che all'ultim'ora,tra una proposta di call center e un impiego come baby sitter o commessa,hanno deciso di tentare per un posto fisso,senza amore,senza cognizione del fatto che bisogna studiare e di cosa voglia dire insegnare. E ora,dopo essere stati riammessi con riserva,sfoderano l'arma più immatura come quella del copiare e imbrogliare non solo gli altri,ma anche se stessi. Non sono un'insegnante con esperienza pluriennale,nella vita mi sono dedicata soprattutto ad altro,e non voglio fare la paternale a nessuno,lungi da me. La mia è solo un'osservazione. Ho studiato molto,ho pianto dall'emozione la sera prima dello scritto,ci ho messo il cuore e ho cercato di appassionarmi sempre,anche studiando le leggi. Per questo quando sento certe cose mi cadono le braccia e la cosa che mi rattrista è l'indifferenza di alcuni,ci ridono quasi sù. A me viene solo da piangere altro che ridere.
AntoD.- Messaggi : 629
Appunto, io non trovo scorretto il bando, io trovo contradittorio e irraguardevole il comportamento di certi concorrenti. Questa pretesa di AVERE SEMPRE IL DIRITTO DI....
disperata- Messaggi : 187
a mestre nessuno si è azzardato a copiare nè a chiedere di uscire
ky1975- Messaggi : 141
Anche in Abruzzo tutto regolare. Concorrenti seri e molto scrupolosi. Facevano domande per essere certi delle procedure ecc.. Solo una ragazza prima di iniziare mi ha chiesto: ti dispiace se do un'occhiata al tuo foglio per la domanda di inglese? altro che occhiata,ho sbagliato anche io.
AntoD.- Messaggi : 629
AntoD. ha scritto:Io ieri ho sentito una mia amica che ha scelto un'altra regione e mi ha detto che nella sua aula (occupata solo da ricorsisti) si è verificata una situazione disdicevole. Copiavano,si passavano fogli,leggevano sul libro e il vigilante non diceva una parola. Allora a questo punto due sono le cose: o ha fatto finta di nulla perchè tanto già sanno che i ricorsisti non verranno ammessi o comunque metteranno una segnalazione sui loro compiti per mettere a tutti l'insufficienza,oppure è vergognoso. E comunque è vergognoso in entrambi i casi. E' terribile soprattutto il comportamento di questi "ricorsisti", che all'ultim'ora,tra una proposta di call center e un impiego come baby sitter o commessa,hanno deciso di tentare per un posto fisso,senza amore,senza cognizione del fatto che bisogna studiare e di cosa voglia dire insegnare. E ora,dopo essere stati riammessi con riserva,sfoderano l'arma più immatura come quella del copiare e imbrogliare non solo gli altri,ma anche se stessi. Non sono un'insegnante con esperienza pluriennale,nella vita mi sono dedicata soprattutto ad altro,e non voglio fare la paternale a nessuno,lungi da me. La mia è solo un'osservazione. Ho studiato molto,ho pianto dall'emozione la sera prima dello scritto,ci ho messo il cuore e ho cercato di appassionarmi sempre,anche studiando le leggi. Per questo quando sento certe cose mi cadono le braccia e la cosa che mi rattrista è l'indifferenza di alcuni,ci ridono quasi sù. A me viene solo da piangere altro che ridere.
non posso accettare l'equazione ricorsista = disdicevole.
chi l'ha detto che i ricorsisti sono solo impiegati di call center e baby sitter o commesse.
altra cosa è la correttezza nello svolgimento delle tracce
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Aumento orario di lavoro.
» petizione on line docenti gae
» Perchè in Calabria non vengono pubblicati i calendari degli orali degli ambiti 4 e 9?
» sono cominciate le occupazioni da parte degli studenti !
» la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?
» petizione on line docenti gae
» Perchè in Calabria non vengono pubblicati i calendari degli orali degli ambiti 4 e 9?
» sono cominciate le occupazioni da parte degli studenti !
» la fine degli accantonati e di quelli che non sono stati commissariati?
Pagina 1 di 1