Non ho utilizzato la penna nera...
+10
angelmic77
ValeriaGio
raffybb
ablasor76
Kle
lola2011
minacalcio
marine star
Myrea
diana1975
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Non ho utilizzato la penna nera...
Ieri alla prova di tecnologia non hanno detto che era obbligatorio utilizzare la penna nera, io non mi ero documentata prima e quindi non l'ho utilizzata. Mentre stavo consegnando una collega, che aveva già fatto un'altra prova scritta per un'altra classe di concorso, mi ha detto che probabilmente non andava bene. Ora mi annulleranno la prova?
diana1975- Messaggi : 5
Re: Non ho utilizzato la penna nera...
Mi dispiace Diana, ma credo proprio di sì.
Il bando è chiaro: uso esclusivamente della penna nera, pena l'esclusione dal concorso...
Il bando è chiaro: uso esclusivamente della penna nera, pena l'esclusione dal concorso...
Myrea- Messaggi : 495
a noi le hanno date loro
marine star- Messaggi : 604
La collega che era accanto a me ha scritto in stampato. Non me la sono sentita di dirle che probabilmente la sua prova sarà esclusa. Probabilmente lo sarà anche la mia perché ieri ci hanno detto di piegare all'interno il cartoncino dei dati anagrafici ma il 28 nessuno lo sapeva e io l'ho lasciato all'esterno. Che schifo!
minacalcio- Messaggi : 689
Questo concorso è studiato a puntino per escludere quanta più gente possibile per via di queste stro.....te!
E' un vero scandalo!
E' un vero scandalo!
Ma i commissari non sono tenuti a leggerci le modalità di svolgimento della prova? E' vero che io per prima mi sarei dovuta informare meglio...ma essere esclusa per una penna blu mi fa sentire una cretina....
Da me hanno detto che SI POTEVA scrivere tutto in stampatello. L'ha chiesto una ragazza e le hanno detto di sì. Io la parte in inglese l'ho scritta tutta in corsivo sul foglio dove si dovevano ricopiare le tracce. Bisognava scriverle in stampatello??? Quanti casini!!!minacalcio ha scritto:La collega che era accanto a me ha scritto in stampato. Non me la sono sentita di dirle che probabilmente la sua prova sarà esclusa. Probabilmente lo sarà anche la mia perché ieri ci hanno detto di piegare all'interno il cartoncino dei dati anagrafici ma il 28 nessuno lo sapeva e io l'ho lasciato all'esterno. Che schifo!
lola2011- Messaggi : 2147
Perchè nella tua classe prima di iniziare lo svolgimento della prova non hanno letto tutte le disposizioni?
no, ti dirò di più, le vigilanti ci hanno chiesto quanto durava la provaMyrea ha scritto:Perchè nella tua classe prima di iniziare lo svolgimento della prova non hanno letto tutte le disposizioni?
Neanche nella mia hanno letto tutte le disposizioni...
Senza parlare che in entrambe le prove, durante lo svolgimento, avvenivano interruzioni continue da parte di vigilanti di altre classi che chiedevano o davano le informazioni più varie. Ci volevano i tempi supplementari!
Ultima modifica di minacalcio il Sab Mar 02, 2013 2:05 pm - modificato 1 volta.
Oh Signore! Scusa, ma per quale regione concorri?
Puglia: Salvemini, Euclide. Tra l'altro mentre noi stavamo uscendo, in altre classi stavano ancora ricopiando
Che schifo, sono sempre più svilita...
A noi non hanno detto proprio nulla! Sull'infanzia ci hanno anche fatto chiudere le buste da soli!!!
Io ho sforato di alcune parole in entrambe le prove (infanzia e primaria).... Ma che ne so! È comunque se fanno così eliminano un terzo dei ricorrenti solo per irregolarità di cose che non nn sono state né dichiarate a parole, né scritte in alcun regolamento in molte regioni d'Italia.... Che tristezza!
Io ho sforato di alcune parole in entrambe le prove (infanzia e primaria).... Ma che ne so! È comunque se fanno così eliminano un terzo dei ricorrenti solo per irregolarità di cose che non nn sono state né dichiarate a parole, né scritte in alcun regolamento in molte regioni d'Italia.... Che tristezza!
Kle- Messaggi : 1091
Da me (Sicilia) hanno letto ol regolamento puntualizzando piu volte il discorso penna nera, modalità di compilazione del cartoncino, che loro avrebbero dovuto controllare il tutto prima che le buste fossero chiuse, che eventuali errori in bella copia andavano cassati...sono stati molto precisi e scrupolosi.
ablasor76- Messaggi : 120
Da me (Sicilia) hanno letto ol regolamento puntualizzando piu volte il discorso penna nera, modalità di compilazione del cartoncino, che loro avrebbero dovuto controllare il tutto prima che le buste fossero chiuse, che eventuali errori in bella copia andavano cassati...sono stati molto precisi e scrupolosi.
ablasor76- Messaggi : 120
la penna nera era l unica cosa che si sapeva con sicurezza, penso che sarai eliminata e' un netto segno di riconoscimento
raffybb- Messaggi : 710
purtroppo questo è uno dei pochi casi che a mio avviso non trova rimedio anche dopo la sfilza di segnalazioni sulle irregolarità. la nota del 4 febbraio era chiarissima sull'uso della penna nera. per tutto il resto seconco me c'è ancora speranza e abbiamo scritto la lettera alla stellacci per questo
ValeriaGio- Messaggi : 144
anche se a scuola non hanno letto il regolamento cmq era nei comunicati del miur e la legge non ammette ignoranza ( senza offesa ) era per dire che se anche non lo hanno letto dovevi informarti
Anche io ho utilizzato la penna blu. Non ero a conoscenza dell'obbligo della penna nera. Alla domanda di un concorrente se fosse obbligatorio l'uso della penna nera, quelli della commissione hanno risposto che non era un problema utilizzare quella blu. La colpa è delle commissioni che avrebbero dovuto informarsi meglio di noi sulle regole da rispettare, o per lo meno avrebbero dovuto leggerci interamente tutte le indicazioni per lo scritto.
angelmic77- Messaggi : 6
angelmic77 ha scritto:Anche io ho utilizzato la penna blu. Non ero a conoscenza dell'obbligo della penna nera. Alla domanda di un concorrente se fosse obbligatorio l'uso della penna nera, quelli della commissione hanno risposto che non era un problema utilizzare quella blu. La colpa è delle commissioni che avrebbero dovuto informarsi meglio di noi sulle regole da rispettare, o per lo meno avrebbero dovuto leggerci interamente tutte le indicazioni per lo scritto.
ahahhaha prova a afare ricorso magari ti va bene
minacalcio ha scritto:Puglia: Salvemini, Euclide. Tra l'altro mentre noi stavamo uscendo, in altre classi stavano ancora ricopiando
toglimi una curiosità: quindi anche al Salvemini vi hanno consegnato i cartoncini x il nome già piegato con nomi all'estreno? Perchè al Lenoci, aula 8, è stato così: erano già predisposti così... SE anche tu mi dici la stessa cosa forse ci possiamo consolare perchè magari è stato un criterio generale... io non ci sto dormendo da quando invece i vigilanti della primaria all'Euclide hanno ribadito che invcece aldava piegato all'interno!!!
cr73- Messaggi : 370
prevedo uno tsunami di ricorsi
ci sono state troppe incongruenze nelle direttive per lo svolgimento della prova.
nella classe in cui ero io mi sono sembrati abbastanza minuziosi, ma a quanto pare da altre parti non è stato lo stesso. sinceramente questa mancanza di coordinazione mi lascia veramente perplesso.
ci sono state troppe incongruenze nelle direttive per lo svolgimento della prova.
nella classe in cui ero io mi sono sembrati abbastanza minuziosi, ma a quanto pare da altre parti non è stato lo stesso. sinceramente questa mancanza di coordinazione mi lascia veramente perplesso.
adro- Messaggi : 122
ragazze è stata scritta una lettera al MIUR proprio per via delle indicazioni discordanti che le varie commissioni hanno dato (o non hanno dato). Non può essere colpa dei candidati se nessuno legge il regolamento e dice cosa si può o non si può fare! e che diamine! leggete la mia esperienza qui.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
matira- Messaggi : 1602
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» solo penna nera per il concorso
» Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano
» chiarimenti usr veneto su penna nera, cancellature, inversione
» Ulteriori informazioni sulla prova scritta:penna nera e fogli siglati.Ma ci prendono in giro?
» Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti
» Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano
» chiarimenti usr veneto su penna nera, cancellature, inversione
» Ulteriori informazioni sulla prova scritta:penna nera e fogli siglati.Ma ci prendono in giro?
» Per chi ha utilizzato la penna blu agli scritti
Pagina 1 di 2