solo penna nera per il concorso
+16
Gottfried
squola
lola2011
AlessandroMagno08
forumsiamonoi
lisaa
spielrein
profA017
vavà
Stellina17
totalrec
normalmen
ulriche
napolidoc
lamannafranca
lallaorizzonte
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
lallaorizzonte- Moderatore
Re: solo penna nera per il concorso
Ma che significa che dal 6 febbraio inizieranno i download del plico telematico?
lamannafranca- Messaggi : 1780
lamannafranca ha scritto:Ma che significa che dal 6 febbraio inizieranno i download del plico telematico?
si prova la procedura, come è accaduto lo scorso anno per gli esami di stato
lallaorizzonte ha scritto:lamannafranca ha scritto:Ma che significa che dal 6 febbraio inizieranno i download del plico telematico?
Scusami Lalla, ma non avendo mai fatto gli esami di stato, in cosa consiste questa procedura?
napolidoc- Messaggi : 1140
Cioè che le prove verranno inviate agli USR?lallaorizzonte ha scritto:lamannafranca ha scritto:Ma che significa che dal 6 febbraio inizieranno i download del plico telematico?
scusate... solo penna nera significa: "solo penna nera E vocabolario"
.... vero?!?!
.... vero?!?!
ulriche- Messaggi : 109
ulriche ha scritto:scusate... solo penna nera significa: "solo penna nera E vocabolario"
.... vero?!?!
Sì, è scritto che è confermato il resto.
Ospite- Ospite
lamannafranca ha scritto:Cioè che le prove verranno inviate agli USR?lallaorizzonte ha scritto:lamannafranca ha scritto:Ma che significa che dal 6 febbraio inizieranno i download del plico telematico?
non le prove ufficiali, ma un test.
in questo modo chi riceve acquisisce padronanza con le mosse da compiere e chi invia sa in quanto tempo si espleta la procedura
totalrec ha scritto:Cos'è, un concorso per alpini?
Troppo bella questa battuta!!!!!! ah ah ah sto ancora ridendo...:)
Stellina17- Messaggi : 692
Ma noi di documento dobbiamo portare solo la Carta di Identità? O serve qualcos'altro? Uscirà un comunicato ufficiale?
vavà- Messaggi : 193
lallaorizzonte ha scritto:lamannafranca ha scritto:Cioè che le prove verranno inviate agli USR?lallaorizzonte ha scritto:lamannafranca ha scritto:Ma che significa che dal 6 febbraio inizieranno i download del plico telematico?
non le prove ufficiali, ma un test.
in questo modo chi riceve acquisisce padronanza con le mosse da compiere e chi invia sa in quanto tempo si espleta la procedura
Io non ho assolutamente dimestichezza con l'informatica e con queste procedure telematiche e volevo capire....ma le prove ufficiali dove sono custodite? E' il MIUR che le conserva o gli USR?
Anch'io volevo sapere,visto che hanno detto che le prove erano secretate presso i carabinieri del MIUR..Non vorrei che tutta questa "segretezza" venisse meno..
napolidoc- Messaggi : 1140
Appunto! Lalla puoi illuminarci?napolidoc ha scritto:Anch'io volevo sapere,visto che hanno detto che le prove erano secretate presso i carabinieri del MIUR..Non vorrei che tutta questa "segretezza" venisse meno..
E' sottinteso che la PENNA ce la danno loro , la solita BIC da concorsi, o dobbiamo portarla noi da casa?
A logica nei concorsi, per evitare di riconoscere un compito "anonimo", la penna viene fornita, ma qui non c'è scritto.
Considerato che per qualcuno questo potrebbe essere il primo ( e ultimo gli auguro ) concorso della sua vita, magari specificare sarebbe stato utile, anche perché ciò che non è scritto può dare adito a doppia interpretazione e puzza di imbroglio.
profA017- Messaggi : 6
la notte in cui tutte le penne sono nere...
spielrein- Messaggi : 962
ciao mi è sorto il dubbio più dubbioso che c'è...ma alla prova scritta si fa riferimento alle nuove indicaz intese quelle uscite il 5febbraio o quelle ultime che abbiamo sui libri di testo che sono un adeguamento a quelle di fioroni????????????????? va bene scremare ma lo psicologo ce lo paGANO POI LORO!!! LALLA DOVE SEI HELP ME PLEASE!!!!!
Ospite- Ospite
manuelfetta ha scritto:ciao mi è sorto il dubbio più dubbioso che c'è...ma alla prova scritta si fa riferimento alle nuove indicaz intese quelle uscite il 5febbraio o quelle ultime che abbiamo sui libri di testo che sono un adeguamento a quelle di fioroni????????????????? va bene scremare ma lo psicologo ce lo paGANO POI LORO!!! LALLA DOVE SEI HELP ME PLEASE!!!!!
5 febbraio??
Ospite- Ospite
cleb ha scritto:manuelfetta ha scritto:ciao mi è sorto il dubbio più dubbioso che c'è...ma alla prova scritta si fa riferimento alle nuove indicaz intese quelle uscite il 5febbraio o quelle ultime che abbiamo sui libri di testo che sono un adeguamento a quelle di fioroni????????????????? va bene scremare ma lo psicologo ce lo paGANO POI LORO!!! LALLA DOVE SEI HELP ME PLEASE!!!!!
5 febbraio??
il 5 febbraio 2013 sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiali le indicazioni del 26 novembre, già comprese nei libri di testo in commercio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lallaorizzonte ha scritto:cleb ha scritto:manuelfetta ha scritto:ciao mi è sorto il dubbio più dubbioso che c'è...ma alla prova scritta si fa riferimento alle nuove indicaz intese quelle uscite il 5febbraio o quelle ultime che abbiamo sui libri di testo che sono un adeguamento a quelle di fioroni????????????????? va bene scremare ma lo psicologo ce lo paGANO POI LORO!!! LALLA DOVE SEI HELP ME PLEASE!!!!!
5 febbraio??
il 5 febbraio 2013 sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiali le indicazioni del 26 novembre, già comprese nei libri di testo in commercio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ah, d'accordo. Sono quelle datate "Settembre 2012" e le ho già studiate. Mi era venuto un colpo! ;-)
Grazie!
Ospite- Ospite
urgente chiarimento
essendo 11° in GE... su sostegno,quindi sperando in un immissione a breve, mi sorge un dubbio: nell 'ipotesi di superare il concorso, vista l'esiguità dei posti messi a disposizione, rischio di dover cambiare provincia... siccome non è nelle mie intenzioni vista nuova sistemazione nonchè scelte di vita e acquisto casa... mi dite cortesemente cosa mi conviene fare? se sarò cosi fortunato da vincere il concorso, sceglierò il posto a disposizione e quindi quello nella mia città o me ne assegneranno uno in qualsiasi provincia su cui cade il posto? e poi, se non accetto il posto dato dal concorso, sperando nell'immissione da GE o quest anno o l'anno prossimo, mica verrò depennato dalla GE? GRAZIE
essendo 11° in GE... su sostegno,quindi sperando in un immissione a breve, mi sorge un dubbio: nell 'ipotesi di superare il concorso, vista l'esiguità dei posti messi a disposizione, rischio di dover cambiare provincia... siccome non è nelle mie intenzioni vista nuova sistemazione nonchè scelte di vita e acquisto casa... mi dite cortesemente cosa mi conviene fare? se sarò cosi fortunato da vincere il concorso, sceglierò il posto a disposizione e quindi quello nella mia città o me ne assegneranno uno in qualsiasi provincia su cui cade il posto? e poi, se non accetto il posto dato dal concorso, sperando nell'immissione da GE o quest anno o l'anno prossimo, mica verrò depennato dalla GE? GRAZIE
forumsiamonoi- Messaggi : 16
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Non ho utilizzato la penna nera...
» Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano
» chiarimenti usr veneto su penna nera, cancellature, inversione
» Ulteriori informazioni sulla prova scritta:penna nera e fogli siglati.Ma ci prendono in giro?
» dubbio sulla biro nera
» Ancora su utilizzo penna nera....A017 a Milano
» chiarimenti usr veneto su penna nera, cancellature, inversione
» Ulteriori informazioni sulla prova scritta:penna nera e fogli siglati.Ma ci prendono in giro?
» dubbio sulla biro nera
Pagina 1 di 2