A033 negato nuovo foglio di bella Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A033 negato nuovo foglio di bella Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A033 negato nuovo foglio di bella

5 partecipanti

Andare in basso

A033 negato nuovo foglio di bella Empty A033 negato nuovo foglio di bella

Messaggio Da mattone50 Dom Mar 03, 2013 10:12 am

Nello svolgimento della prova A033, avendo letto sul forum probabilmente non ci sarebbe stato il tempo per poter fare prima la brutta e poi la bella, ho deciso mio malgrado di scrivere direttamente sul foglio di bella. Quando mancava mezzora al termine della prova, avendo finito di scrivere quello che potevo, ho chiesto alle due insegnanti che controllavano la classe se era possibile avere un nuovo foglio di bella per poter ricopiare tutto il compito in maniera più ordinata ed eliminare anche le varie cancellature che avevo fatto.
Mi hanno guardato con aria sbigottita e mi hanno detto che si sarebbero andate ad informare. Dopo 10 minuti di attesa un’altra insegnante “esperta” in procedura concorsuale, arrivata in classe per dare il responso al mio quesito, mi ha comunicato che non sarebbe stato possibile!!
Ma come, in altre classi di concorso è successo più volte che la commissione abbia portato un nuovo foglio al concorsista che ne aveva bisogno!
Mi chiedo quale sia il problema di cio’? Possibile che tutta la procedura sia talmente vaga e farraginosa che ogni commissione decida a modo suo quali sono le cose permesse e quali no? Ritengo di essere stato penalizzato e non poco per questo diniego!

mattone50

Torna in alto Andare in basso

A033 negato nuovo foglio di bella Empty Re: A033 negato nuovo foglio di bella

Messaggio Da lola2011 Dom Mar 03, 2013 10:43 am

Anche da me il nuovo foglio è stato negato con la motivazione implicita, ma neanche tanto, che bisognava sapersi gestire il tempo, scrittura in brutta o direttamente in bella. I fogli di brutta ben 5(!) servivano a scrivere l'elaborato, correggerlo + volte, modificarlo e poi ricopiare la versione finale in bella. Chi sceglieva di fare direttamente in bella se ne prendeva la responsabilità, ma il foglio era uno soltanto. A due persone da me hanno negato il nuovo foglio. Io ho fatto qualche correzione minima nella bella ma pazienza, l'ansia e la fretta fanno brutti scherzi.
Ingiusto che ad alcuni sia stato dato un altro foglio!

lola2011

Messaggio Da ulpio Dom Mar 03, 2013 11:32 am

l'impossibilità di avere un secondo foglio in aggiunta o in sostituzione che fosse era una delle poche cose esplicitamente dette fin da subito. Se a qualcuno è stato effettivamente dato è una irregolarità

ulpio

Messaggio Da Aomame Lun Mar 04, 2013 10:38 am

Prima di iniziare a ricopiare mi sono accorta che il foglio di bella era un po' sporco e ne ho chiesto un altro che mi è stato prontamente consegnato.

Aomame

Messaggio Da matteoc Lun Mar 04, 2013 10:46 am

Da noi è stato detto che il foglio di bella era sostituibile, e infatti qualcuno lo ha sostituito..bastava ovviamente inserirne nella busta uno solo!

matteoc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili