concorsone prova scritta
+3
boston
Eleonora Genovesi
Patty7
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorsone prova scritta
Non sapevo che i vigilanti fossero docenti! Nella nostra aula c'era un vigilante che ha fatto una cosa ignobile nei miei confronti. E' venuto vicino a me proprio poco prima che iniziasse la prova e mi ha detto: "Lei ha ancora memoria alla sua età?" Come se fossi una novantenne decrepita. Gli ho risposto che innanzitutto insegno da vent'anni e in secondo luogo ho la padronanza linguistica in inglese. Se non avessi memoria.....
Essendo lui un educatore mi sto chiedendo se "tarpa le ali" anche ai suoi studenti! Veramente orrendo!
Essendo lui un educatore mi sto chiedendo se "tarpa le ali" anche ai suoi studenti! Veramente orrendo!
Patty7- Messaggi : 1
Re: concorsone prova scritta
Sei stata fin troppo cortese!!!!
Hai tutta la mia solidarietà e un mondo di in bocca al lupo!
Eleonora
Hai tutta la mia solidarietà e un mondo di in bocca al lupo!
Eleonora
Eleonora Genovesi- Messaggi : 792
troppo gentile dovevi dirgli una parolaccia (in inglese, tedesco, cinese...)
boston- Messaggi : 1371
Un cretino maleducato! Come si suol dire siamo "cornuti e mazziati" ma vedi un po' che si deve sentire....
Kle- Messaggi : 1091
potevi chiedergli se nei "numerosi" titoli che può aver annoverato per l'accesso al ruolo ha fatto anche un corso di buone maniere per corrispondenza
ValeriaGio- Messaggi : 144
a parte che non era neccessario essere di ruolo , per essere vigilanti pero' era proprio cafone
raffybb- Messaggi : 710
Io ho sentito invece distintamente a prova scritta finita un vigilante rivolgersi a una della commissione seduta che l'uomo brizzolato in quel momento uscente avrebbe potuto tranquillamente portare il pannolone...
PadovanoLAB- Messaggi : 343
"PadovanoLAB" ha scritto :Io ho sentito invece distintamente a prova scritta finita un vigilante rivolgersi a una della commissione seduta che l'uomo brizzolato in quel momento uscente avrebbe potuto tranquillamente portare il pannolone...
Io resto a dir poco basita dinanzi a certe manifestazioni !!!Se io avessi sentito una simile uscita,ma è solo una mia personale reazione,avrei assestato al signore
che ha pronunciato quella frase,una risposta molto molto pungente.
Persone come quel signore,che a detta del vigilante avrebbe dovuto portare il
pannolone,sono solo da ammirare per la fatica suppletiva che si fa ad una certa
età nel rimettersi in gioco.Chissà magari ha anche famiglia ! Chissà magari ha anche dei problemi !!!
P.S : il mio messaggio non è personalistico perchè non sono ancora in età da pannolone !
Eleonora
Io resto a dir poco basita dinanzi a certe manifestazioni !!!Se io avessi sentito una simile uscita,ma è solo una mia personale reazione,avrei assestato al signore
che ha pronunciato quella frase,una risposta molto molto pungente.
Persone come quel signore,che a detta del vigilante avrebbe dovuto portare il
pannolone,sono solo da ammirare per la fatica suppletiva che si fa ad una certa
età nel rimettersi in gioco.Chissà magari ha anche famiglia ! Chissà magari ha anche dei problemi !!!
P.S : il mio messaggio non è personalistico perchè non sono ancora in età da pannolone !
Eleonora
Eleonora Genovesi- Messaggi : 792
Argomenti simili
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Prova scritta a28
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Info : Prova scritta + prova pratica
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Prova scritta a28
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Info : Prova scritta + prova pratica
Pagina 1 di 1