ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ultimo quesito inglese help chiarimenti!!!

5 partecipanti

Andare in basso

ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Empty ultimo quesito inglese help chiarimenti!!!

Messaggio Da astellina Mar Mar 05, 2013 2:06 pm

ragazzi per l'ultimo quesito d'inglese volevo un confronto con voi,
nella mia aula non hanno specificato che bisognava trascrivere tutta la frase con la parola modificata sul foglio in bella, hanno detto solo di non scrivere assolutamente negli spazi bianchi sulla fotocopia.
Io ho scritto sul foglio in bella solo le risposte corrette trasformate, non l'intera frase...
A voi cosa hanno comunicato?
le versioni sono discordanti e quì per un cavillo ti escludono....
Grazie!!

astellina

Torna in alto Andare in basso

ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Empty Re: ultimo quesito inglese help chiarimenti!!!

Messaggio Da astellina Mar Mar 05, 2013 2:10 pm

sono preoccupata per questa mancanza dei chiarezza della commissione....

astellina

ultimo quesito inglese help chiarimenti!!! Empty Re: ultimo quesito inglese help chiarimenti!!!

Messaggio Da ablasor76 Mar Mar 05, 2013 3:06 pm

A noi hanno detto chiaramente che bisognava ricopiare tutto il testo sul foglio di bella, comprensivo delle parole mancanti

ablasor76

Messaggio Da Kitten83 Mar Mar 05, 2013 3:10 pm

Dov'ero io hanno detto che dovevamo scrivere le parole trasformate sul foglio della bella o ricopiare tutto il testo. Io ho ricopiato tutto, ma solo perchè mi era rimasto tempo, altrimenti avrei scritto solo le parole. Non penso ti debba preoccupare! ;-)
Kitten83
Kitten83

Messaggio Da daniela_buono Mar Mar 05, 2013 3:22 pm

a noi hanno detto di trascrivere solo le parole trasformate con i numeretti corrispondenti, anche in stampatello

daniela_buono

Messaggio Da matira Mar Mar 05, 2013 4:36 pm

a me inizialmente la prof ha risposto candidamente "non ne ho idea, faccia come pensa sia più corretto fare" -.- poi, visto il tempo, c'è stato poco da decidere: ho trascritto direttamente le parole modificate col numeretto corrispondente. Mi sembra assurdo che ognuno ha fatto e detto quello che cavolo ha voluto! Quei commissari non servivano a un bel niente! E poi scusate ma trascrivere l'intero testo significava far perdere del tempo prezioso, ma dai! Tranquilla, tanto se non ti ammettono all'orale hai diritto a vedere il compito e a conoscere i motivi dell'esclusione. Viste le discrepanze che ci sono state praticamente su tutto, io proporrei di non pagare quei commissari che non sapevano manco quanto durasse la prova!

matira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili