Domanda inclusione personale ata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda inclusione personale ata
Scusate le domende banali che porrò....ma sono totalmente all'oscuro di come funzioni il reclutamento del personale ATA. Mia cugina, attualmente disoccupata, ha letto sul sito dell'usp della sua provincia la seguente dicitura:
"Si comunica che la Direzione Regionale ha pubblicato i bandi per i concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli Provinciali relativi ai profili professionalidell’Area A e B del personale ATA".
Cosa vuol dire? che anche lei che non ha mai lavorato come personale ATA può produrre domanda d'inclusione nelle graduatorie?
"Si comunica che la Direzione Regionale ha pubblicato i bandi per i concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli Provinciali relativi ai profili professionalidell’Area A e B del personale ATA".
Cosa vuol dire? che anche lei che non ha mai lavorato come personale ATA può produrre domanda d'inclusione nelle graduatorie?
clizia- Messaggi : 451
Re: Domanda inclusione personale ata
No. Questo concorso è riservato a coloro che abbiano effettuato 24 mesi di servizio in scuole statali nei profili per cui si concorre.
Per tutti gli altri, c'è ogni tre anni la domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto di terza fascia; la prossima nel 2014.
Per tutti gli altri, c'è ogni tre anni la domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto di terza fascia; la prossima nel 2014.
Antonio22- Messaggi : 702
scusatemi io sn inserita in 3 fascia personale Ata e nn ho mai lavorato...purtroppo! Dovrò aggiornare nel 2014 giusto ora il bando è solo per ki è in 1 fascia ed ha lavorato?
Grazie
Grazie
incuboblu- Messaggi : 69
Pregoincuboblu ha scritto:scusatemi io sn inserita in 3 fascia personale Ata e nn ho mai lavorato...purtroppo! Dovrò aggiornare nel 2014 giusto ora il bando è solo per ki è in 1 fascia ed ha lavorato? SI
Grazie
alla'keppaliata- Messaggi : 205
Argomenti simili
» Domanda personale ATA
» Domanda personale ATA
» domanda per personale ata
» domanda personale ata
» domanda personale ATA
» Domanda personale ATA
» domanda per personale ata
» domanda personale ata
» domanda personale ATA