Gi e specializzazione sostegno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gi e specializzazione sostegno
Buongiorno, sn iscritta alla 3 fascia Gi, appena laureata SFP ma essendo iscritta 2008/2009 nn sn nelle GE con riserva, il mese prossimo conseguirò specializzazione sostegno, dovrò attendere 2014 per inserire nuovi titoli e per entrare nella 4 fascia GE, mi chiedevo se la specializzazione sos mi potrà essere utile per il prossimo anno scolastico al fine di una chiamata come insegnante di sostegno nel caso in cui comunichi alle scuole la mia specializzazione. Cosa consigliate di fare? Grazie
zialeti- Messaggi : 4
Re: Gi e specializzazione sostegno
purtroppo devi aspettare il 2014...
anche io come te mi sono laureata a giugno di quest'anno e sto lavorando come docente prevalente in una scuola paritaria...
anche io come te mi sono laureata a giugno di quest'anno e sto lavorando come docente prevalente in una scuola paritaria...
marzia1971- Messaggi : 16
zialeti ha scritto:Buongiorno, sn iscritta alla 3 fascia Gi, appena laureata SFP ma essendo iscritta 2008/2009 nn sn nelle GE con riserva, il mese prossimo conseguirò specializzazione sostegno, dovrò attendere 2014 per inserire nuovi titoli e per entrare nella 4 fascia GE, mi chiedevo se la specializzazione sos mi potrà essere utile per il prossimo anno scolastico al fine di una chiamata come insegnante di sostegno nel caso in cui comunichi alle scuole la mia specializzazione. Cosa consigliate di fare? Grazie
Ciao, scusa ma ho un dubbio sul fatto che tu ti possa iscrivere alla 4 fascia GE. Quella è stata creata per determinati laureati, ma non prevede ulteriori accessi che io sappia. Entrerai invece, essendo abilitata, in 2 fascia di graduatoria di istituto. Per poi tentare i futuri concorsi per il ruolo. Per quanto riguarda il sostegno, io penso che possa già esserti utile dal prossimo settembre, contatta le scuole dove sei inserita in graduatoria di istituto dicendo che hai ottenuto la specializzazione sul sostegno.
PS sei una diplomata magistrale?
Davide
Davide- Messaggi : 5243
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/01/15/destino-in-graduatoria-degli-immatricolati-a-scienze-della-formazione-primaria-a-a-200809/
nikla1984- Messaggi : 41
Argomenti simili
» vincitrice di concorso con specializzazione sostegno e scelta posto sostegno o comune?
» Specializzazione sostegno
» TIROCINIO CORSO SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO E INCARICO SU SOSTEGNO AL 30/06
» specializzazione sostegno
» 'Corso di specializzazione sul sostegno' o 'T.F.A. sostegno'?
» Specializzazione sostegno
» TIROCINIO CORSO SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO E INCARICO SU SOSTEGNO AL 30/06
» specializzazione sostegno
» 'Corso di specializzazione sul sostegno' o 'T.F.A. sostegno'?
Pagina 1 di 1