..e se mi hanno sbagliato il punteggio??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
..e se mi hanno sbagliato il punteggio??
Gentilissimi, mi viene un dubbio...
Io mi sono iscritta in terza fascia d'istituto nel 2007/2008, e non avevo la più pallida idea di cosa fosse un punteggio...ho dichiarato diploma, laurea, alcuni servizi come educatrice che davano 0,5 punti al mese..
Ora leggo che ad alcune persone è stato tolto il ruolo perchè il punteggio iniziale era sbagliato...Io dal secondo aggiornamento (2009/2010), ho sempre controllato tutto, ma non ho mai controllato se il punteggio iniziale fosse corretto.....Potrei aver lavorato con 10 punti in più o in meno...mi sono fidata dei conteggi della scuola... Sapete come si può fare per controllare?? Onde evitare di trovarmi nella situazione più brutta del momdo nella quale tolgono il ruolo per controlli successivi....grazie a tutti!!!!!!
Io mi sono iscritta in terza fascia d'istituto nel 2007/2008, e non avevo la più pallida idea di cosa fosse un punteggio...ho dichiarato diploma, laurea, alcuni servizi come educatrice che davano 0,5 punti al mese..
Ora leggo che ad alcune persone è stato tolto il ruolo perchè il punteggio iniziale era sbagliato...Io dal secondo aggiornamento (2009/2010), ho sempre controllato tutto, ma non ho mai controllato se il punteggio iniziale fosse corretto.....Potrei aver lavorato con 10 punti in più o in meno...mi sono fidata dei conteggi della scuola... Sapete come si può fare per controllare?? Onde evitare di trovarmi nella situazione più brutta del momdo nella quale tolgono il ruolo per controlli successivi....grazie a tutti!!!!!!
Ospite- Ospite
Re: ..e se mi hanno sbagliato il punteggio??
Lelle ha scritto:Gentilissimi, mi viene un dubbio...
Sei sempre in terza fascia GI? Se è così, non perderai il ruolo per il semplice motivo che non è possibile ottenerlo da quella graduatoria. In ogni caso, dieci punti in più o in meno sono un'enormità: hai il dovere di fare i calcoli per bene e tenerne conto al prossimo aggiornamento.
raganella- Messaggi : 2466
Grazie mille anecoico!!!!!!!!!!! Adesso controllerò!!!
Ospite- Ospite
Raganella sono sempre in terza fascia... dicevo 10 punti per dire....potrebbero sbagliare anche di 0.5...
Per il ruolo in effetti ci spero anche da terza fascia....ho fatto il concorso e penso anche abbastnza bene.. ho studiato molto...
COmunque controllerò....grazie
Per il ruolo in effetti ci spero anche da terza fascia....ho fatto il concorso e penso anche abbastnza bene.. ho studiato molto...
COmunque controllerò....grazie
Ospite- Ospite
Se ti immettono da concorso, non vedo perchè dovrebbero controllare il tuo punteggio in graduatoria.
Dec- Moderatore
Caro DEC..sono molto ignorante sull'argomento...se Lei avesse tempo, mi potrebbe spiegare la differenza??
Se si va in ruolo da concorso, non guardano il punteggio con cui uno era iscritto in terza fascia?
Sarebbe un sollievo per me...
Poi magari la segreteria l'ha conteggiato perfettamente, è solo uno scrupolo che mi è venuto dopo aver letto che alcune persone erano state licenziate... grazie mille...
Se si va in ruolo da concorso, non guardano il punteggio con cui uno era iscritto in terza fascia?
Sarebbe un sollievo per me...
Poi magari la segreteria l'ha conteggiato perfettamente, è solo uno scrupolo che mi è venuto dopo aver letto che alcune persone erano state licenziate... grazie mille...
Ospite- Ospite
Se vieni assunto da concorso, verificheranno la validità dei titoli che hai dichiarato per partecipare al concorso. Non fa nessuna differenza che tu sia in GI (e con quale punteggio) oppure non ti sia mai iscritto.
P.S. Dammi del tu per favore.
P.S. Dammi del tu per favore.
Dec- Moderatore
Geazie mille DEC!!! Siete sempre gentilissimiiiii!!!!!!!!!!!! :))))
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Forse hanno sbagliato punteggio.....HELPPPPP!!!!
» Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?
» lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie
» Hanno sbagliato ricostruzione di carriera?
» Punteggio sbagliato in GE
» Cosa si allega al ricorso se nelle GE hanno sbagliato il punteggio per il titolo di accesso?
» lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie
» Hanno sbagliato ricostruzione di carriera?
» Punteggio sbagliato in GE
Pagina 1 di 1