lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie
chiedo aiuto perchè ho appena confrontato le nuove posizioni in g.i. terza fascia con quelle che ho fotografato l'anno scorso e in alcune scuole sono stata scavalcata. come è possibile?
l'anno scorso ho maturato il max del punteggio su a049 e quindi a cascata su tutte le mie altre graduatorie.
non dovrebbero essere permessi nuovi inserimenti in terza fascia, non è stato aggiornato il servizio (visto che non mi hanno caricato i miei cari 12 punti dello scorso anno)
mi aspettavo che andandosene gli assunti della buona scuola(magari presenti anche in graduatorie idonee) e gli abilitati col tfa2 in seconda fascia, la mia posizione sarebbe dovuta migliorare in tutte le scuole (abilitati presenti permettendo) o nella peggiore delle ipotesi rimanere inalterata. invece in 4 scuole sono stata scavalcata. com'è possibile?
non ho mai rifiutato una supplenza e quindi non credo di essere stata sanzionata.
c'è qualcuno che mi sa spiegare l'arcano?
se fossimo come credo in caso di errore, cosa dovrei fare?
come faccio a tutelare la mia posizione?
grazie mille.
l'anno scorso ho maturato il max del punteggio su a049 e quindi a cascata su tutte le mie altre graduatorie.
non dovrebbero essere permessi nuovi inserimenti in terza fascia, non è stato aggiornato il servizio (visto che non mi hanno caricato i miei cari 12 punti dello scorso anno)
mi aspettavo che andandosene gli assunti della buona scuola(magari presenti anche in graduatorie idonee) e gli abilitati col tfa2 in seconda fascia, la mia posizione sarebbe dovuta migliorare in tutte le scuole (abilitati presenti permettendo) o nella peggiore delle ipotesi rimanere inalterata. invece in 4 scuole sono stata scavalcata. com'è possibile?
non ho mai rifiutato una supplenza e quindi non credo di essere stata sanzionata.
c'è qualcuno che mi sa spiegare l'arcano?
se fossimo come credo in caso di errore, cosa dovrei fare?
come faccio a tutelare la mia posizione?
grazie mille.
vorreimanonposso- Messaggi : 60
Re: lalla aiutami ti prego! hanno sbagliato le graduatorie
Domanda facile facile: c'è stato dimensionamento in questi Istituti? Se è accaduto e due istituti si sono "fusi", allora gli aspiranti sono stati inseriti a pettine nel nuovo istituto più grande, e può essere che qualcuno che compariva nella denominazione soppressa ora ti abbia scavalcato.
tuvaghinellasteppa- Messaggi : 75
ah, ecco. si, per almeno uno di questi istituti so che c'è stata la fusione. mi informerò se è successo anche con gli altri. grazie mille. non riuscivo proprio a spiegarmelo.
vorreimanonposso- Messaggi : 60
Stessa cosa vedo io...ma che io sappia non c'è accorpamento! Che devo fare? Siamo sicuri che non ci possono essere nuovi inserimenti in terza fascia???
gin.gin- Messaggi : 135
Argomenti simili
» Contratto fino al 30/06 o al 31/08?Giulia ti prego aiutami!
» vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?
» X LALLA: Fissata al 28 ottobre la chiusura e prenotazione graduatorie di istituto II e III fascia per tutti gli Ambiti Territoriali che non hanno provveduto autonomamente
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Lalla per favore aiutami!
» vi prego di aiutami a chiarire: vincitrice o idonea?
» X LALLA: Fissata al 28 ottobre la chiusura e prenotazione graduatorie di istituto II e III fascia per tutti gli Ambiti Territoriali che non hanno provveduto autonomamente
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» Lalla per favore aiutami!
Pagina 1 di 1