AIUTO: Ricorso urgente per incarico non affidato (e perdita di maternità)
Pagina 1 di 1
AIUTO: Ricorso urgente per incarico non affidato (e perdita di maternità)
Salve, lunedì 4 marzo sono stata contattata telefonicamente da una scuola. Mi è stato riferito che non era stata inviata mail perché il sistema non era in funzione, pertanto chiedevano la mia disponibilità. Io ho fatto presente che ero a pochi giorni dal parto e la "gentilissima" signora mi ha risposto che comunque, se fosse toccato a me, mi avrebbe richiamato. La telefonata non è arrivata, nel frattempo io ho partorito, e ieri, rientrata dall'ospedale mi sono accorta (consultando l'albo pretorio della scuola) che la supplenza è stata affidata ad una signora dopo di me in graduatoria.
Ho telefonato chiedendo spiegazioni e mi è stato risposto che loro erano in regola avendomi mandato una mail PEC. In effetti, la mail è arrivata lo stesso giorno 4 in cui mi avevano telefonato.
Adesso cosa faccio? Vorrei fare ricorso, perché la segretaria era stata molto chiara dicendomi che il sistema non funzionava e che il contatto sarebbe stato telefonico. Quindi io non ho neppure controllato la posta, anzi ho aspettato invano la telefonata, pensando che non mi avevano più chiamato perché l'incarico era stato affidato ad una persona che mi precedeva in graduatoria.
AIUTATEMI GRAZIE!!!
Ho telefonato chiedendo spiegazioni e mi è stato risposto che loro erano in regola avendomi mandato una mail PEC. In effetti, la mail è arrivata lo stesso giorno 4 in cui mi avevano telefonato.
Adesso cosa faccio? Vorrei fare ricorso, perché la segretaria era stata molto chiara dicendomi che il sistema non funzionava e che il contatto sarebbe stato telefonico. Quindi io non ho neppure controllato la posta, anzi ho aspettato invano la telefonata, pensando che non mi avevano più chiamato perché l'incarico era stato affidato ad una persona che mi precedeva in graduatoria.
AIUTATEMI GRAZIE!!!
bamboladelsud- Messaggi : 36
Argomenti simili
» aiuto urgente ricorso esclusione utilizzazioni
» Giulia.....aiuto urgente assegnazione ricorso 42/bis
» Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria
» lettera da centro impiego: aiuto!!perdita disoccupazione!e info stipendio gennaio
» URGENTE...URGENTE MATERNITà E DIsOCCUPAZIONE
» Giulia.....aiuto urgente assegnazione ricorso 42/bis
» Perdita supplenza dopo fine maternità obbligatoria
» lettera da centro impiego: aiuto!!perdita disoccupazione!e info stipendio gennaio
» URGENTE...URGENTE MATERNITà E DIsOCCUPAZIONE
Pagina 1 di 1