ruolo con retrodatazione 2011
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ruolo con retrodatazione 2011
Sono entrata di ruolo il 1 sett 2012 con decorrenza giuridica dal 1 sett 2011. E' corretto che presenti la domanda di mobilità? Che voci dovrò compilare?
senzapelisullalingua- Messaggi : 36
Re: ruolo con retrodatazione 2011
certo, devi
giulia boffa- Admin
senzapelisullalingua ha scritto:Sono entrata di ruolo il 1 sett 2012 con decorrenza giuridica dal 1 sett 2011. E' corretto che presenti la domanda di mobilità? Che voci dovrò compilare?
spiegaci meglio quando ti è stato assegnato il ruolo, qualcosa non mi convince
lallaorizzonte- Moderatore
Il 31 agosto 2012 alle convocazioni mi hanno dato la nomina con decorrenza giuridica dal 1 sett 2011 ed economica dal 1 sett 2012. Ho appena visto su istanze online che quando provo ad accedere alla compilazione viene fuori il messaggio
"L'utente non può presentare domanda di movimento".
Sono preoccupatissima.... alla mia scuola attuale sono comunuque di sicuro perdente posto
"L'utente non può presentare domanda di movimento".
Sono preoccupatissima.... alla mia scuola attuale sono comunuque di sicuro perdente posto
Come perdente posto....non devi chiedere sede definitiva?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Adesso improvvisamente si è aperta. Sì, dovrei chiedere sede definitiva..
Non avendo ancora sede definitiva e, quindi, titolarità, non puoi mai essere perdente posto Senzapelisullalingua ...forse volevi dire che la cattedra di quest'anno non ci sarà più nell'OD 2013/2014 e, in questo modo non puoi sperare di averla come sede di titolarità per l'anno prossimo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ciao a tutti, cerco conferme sulla compilazione della domanda di mobilità, in particolare per la parte relativa all'anzianità di servizio. Ho 4 anni di servizio preruolo (sul sostegno) un anno di sostegno con ruolo da retroattività giuridica (2011-12) e quest'anno di ruolo di sostegno (da non calcolare, ovviamente. I miei dubbi sono sui seguenti punti
1.anni di servizio nel ruolo di appartenenza : 1 (il mio anno di ruolo retroattivo)
2.Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo : 1 (sempre lo stesso)
5. Anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno . Qui sono suddivisi in ruolo/altro ruolo/preruolo. L'anno di retroattività va considerato sul ruolo, come penso io, o su altro ruolo come pensa il mio sindacato? I 4 anni di pre ruolo sul sostegno sono da indicae anche qui, vero?
Altra domanda...visto che avendo saputo del ruolo per tempo l'anno scorso avrei fatto il corso e avrei anche potuto scegliere la sede definitiva per quest'anno, non è che per caso la scuola di quest'anno può essere considerata come sede di titolarità?
Scusate la prolissità e grazie mille per le risposte...
1.anni di servizio nel ruolo di appartenenza : 1 (il mio anno di ruolo retroattivo)
2.Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo : 1 (sempre lo stesso)
5. Anni di servizio in scuole speciali o su posti di sostegno . Qui sono suddivisi in ruolo/altro ruolo/preruolo. L'anno di retroattività va considerato sul ruolo, come penso io, o su altro ruolo come pensa il mio sindacato? I 4 anni di pre ruolo sul sostegno sono da indicae anche qui, vero?
Altra domanda...visto che avendo saputo del ruolo per tempo l'anno scorso avrei fatto il corso e avrei anche potuto scegliere la sede definitiva per quest'anno, non è che per caso la scuola di quest'anno può essere considerata come sede di titolarità?
Scusate la prolissità e grazie mille per le risposte...
senzapelisullalingua l'anno in corso, il 2012/13 non vale, per cui non puoi metterlo come "anni di servizio nel ruolo di appartenenza", ma puoi mettere quello dell'anno scorso 2011/12 perchè hai la retrodatazione giuridica, e se comunque hai lavorato per la stessa classe di concorso in quell'anno, avrai 6 punti.(se il sindacato ti ha detto in quel modo, mi viene da pensare che nel 2011/12 tu non abbia lavorato sulla stessa classe di concorso con la quale sei entrata di ruolo) Poi potreai caricare il preruolo, cioè i 4 anni, se sono di sostegno, andranno sul sostegno.
La sede definitiva non ti viene data nel modo che pensi tu, devi fare domanda e in base alle preferenze indicate e al punteggio avrai la tua sede definitiva, non c'entra nulla quello che hai scritto:
visto che avendo saputo del ruolo per tempo l'anno scorso avrei fatto il corso e avrei anche potuto scegliere la sede definitiva per quest'anno, non è che per caso la scuola di quest'anno può essere considerata come sede di titolarità?
Se vuoi precisazioni sul sostegno però ti conviene chiedere anche ad altri perchè non sono un'esperta.
La sede definitiva non ti viene data nel modo che pensi tu, devi fare domanda e in base alle preferenze indicate e al punteggio avrai la tua sede definitiva, non c'entra nulla quello che hai scritto:
visto che avendo saputo del ruolo per tempo l'anno scorso avrei fatto il corso e avrei anche potuto scegliere la sede definitiva per quest'anno, non è che per caso la scuola di quest'anno può essere considerata come sede di titolarità?
Se vuoi precisazioni sul sostegno però ti conviene chiedere anche ad altri perchè non sono un'esperta.
Valeria2- Messaggi : 838
Veramente sì, l'anno scorso ho lavorato nella stessa classe di concorso con cui sono entrata in ruolo..
C'è qualcuno più esperto che mi può rispondere?
C'è qualcuno più esperto che mi può rispondere?
Argomenti simili
» Ruolo con retrodatazione giuridica 01.09.2011
» Chiarimento guida Paolo Pizzo Anzianità di servizio per docente immesso in ruolo con retrodatazione giuridica (ricorsi pettine)
» Per Giulia o Lalla-Passaggio di ruolo: blocco di cinque anni per gli immessi in ruolo il 01.09.2011?
» ge 2011 senza aspiranti, 2010 con inseriti a pettine, ruolo da assegnare dal 2011: cosa succede?
» Graduatoria interna di istituto: come si calcola servizio pre ruolo, di ruolo con retrodatazione giuridica, su sostegno
» Chiarimento guida Paolo Pizzo Anzianità di servizio per docente immesso in ruolo con retrodatazione giuridica (ricorsi pettine)
» Per Giulia o Lalla-Passaggio di ruolo: blocco di cinque anni per gli immessi in ruolo il 01.09.2011?
» ge 2011 senza aspiranti, 2010 con inseriti a pettine, ruolo da assegnare dal 2011: cosa succede?
» Graduatoria interna di istituto: come si calcola servizio pre ruolo, di ruolo con retrodatazione giuridica, su sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1