punteggio inferiore all'anno scorso, possibile?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile?
buongiorno, volevo chiedere un'informazione.
appena uscita la domanda, ho compilato la bozza, basandomi sul quella dell'anno scorso, aggiungendo ovviamente un anno di ruolo.
dato che sono stata immessa l'anno scorso, nella domanda precedente richiedevo il ricongiungimento al coniuge e quest'anno mi è risultata la dicitura che non posso richiederlo dato che l'ho già ottenuto l'anno scorso. ok, questo è logico, ma mi chiedo:
se l'anno scorso nel comune di residenza avevo 34 pt compresi quelli per il ricongiungimento, quest'anno non ne avrò 40(come pensavo erroneamente), ma aggiungendo i 6 pt per l'anno scorso ne dovrei avere comunque 34 e non 28, come invece mi risulta. com'è possibile?
oltre all'anno di ruolo scorso (sezione D1), devo modificare altro?
non riesco a capire...
grazie!
appena uscita la domanda, ho compilato la bozza, basandomi sul quella dell'anno scorso, aggiungendo ovviamente un anno di ruolo.
dato che sono stata immessa l'anno scorso, nella domanda precedente richiedevo il ricongiungimento al coniuge e quest'anno mi è risultata la dicitura che non posso richiederlo dato che l'ho già ottenuto l'anno scorso. ok, questo è logico, ma mi chiedo:
se l'anno scorso nel comune di residenza avevo 34 pt compresi quelli per il ricongiungimento, quest'anno non ne avrò 40(come pensavo erroneamente), ma aggiungendo i 6 pt per l'anno scorso ne dovrei avere comunque 34 e non 28, come invece mi risulta. com'è possibile?
oltre all'anno di ruolo scorso (sezione D1), devo modificare altro?
non riesco a capire...
grazie!
ros17- Messaggi : 97
Re: punteggio inferiore all'anno scorso, possibile?
nessuno sa rispondermi: l'anno scorso avevo richiesto congiungimento al coniuge (6 pt) ed ai figli (6 pT). avendo la titolarità nel comune di residenza, li perdo entrambi?
ros17- Messaggi : 97
Argomenti simili
» Calcolo punteggio inferiore allo scorso anno
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» indennità di disoccupazione inferiore rispetto all'anno scorso
» GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?
» Colleghi trasferiti con punteggio inferiore
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» indennità di disoccupazione inferiore rispetto all'anno scorso
» GI: è possibile inserire un numero di scuole inferiore a 20?
» Colleghi trasferiti con punteggio inferiore
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1