punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

punteggio inferiore all'anno scorso, possibile?

Andare in basso

punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Empty punteggio inferiore all'anno scorso, possibile?

Messaggio Da ros17 Gio Mar 14, 2013 6:58 am

buongiorno, volevo chiedere un'informazione.
appena uscita la domanda, ho compilato la bozza, basandomi sul quella dell'anno scorso, aggiungendo ovviamente un anno di ruolo.
dato che sono stata immessa l'anno scorso, nella domanda precedente richiedevo il ricongiungimento al coniuge e quest'anno mi è risultata la dicitura che non posso richiederlo dato che l'ho già ottenuto l'anno scorso. ok, questo è logico, ma mi chiedo:
se l'anno scorso nel comune di residenza avevo 34 pt compresi quelli per il ricongiungimento, quest'anno non ne avrò 40(come pensavo erroneamente), ma aggiungendo i 6 pt per l'anno scorso ne dovrei avere comunque 34 e non 28, come invece mi risulta. com'è possibile?
oltre all'anno di ruolo scorso (sezione D1), devo modificare altro?
non riesco a capire...
grazie!
ros17
ros17

Torna in alto Andare in basso

punteggio inferiore all'anno scorso, possibile? Empty Re: punteggio inferiore all'anno scorso, possibile?

Messaggio Da ros17 Gio Mar 14, 2013 1:16 pm

nessuno sa rispondermi: l'anno scorso avevo richiesto congiungimento al coniuge (6 pt) ed ai figli (6 pT). avendo la titolarità nel comune di residenza, li perdo entrambi?
ros17
ros17

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili