soprannumerario e completamento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
soprannumerario e completamento
Entrato in ruolo a settembre 2011 alle medie, ho avuto la sede definitiva quest'anno. L'anno prossimo la scuola perderà una classe e io sono l'ultimo in graduatoria. Rimarrebbero 14 ore. Credo che diventerò soprannumerario. C'è però anche un partime, sulla mia classe di concorso, per cui sarebbero disponibili altre 8 ore, finora spartite tra gli insegnanti di ruolo. Nei prossimi anni la situazione dovrebbe prima rientrare, poi ripresentarsi ad anni alterni, tale e quale.
Potrò fare le 14 ore qui e 4 ore in altro istituto? Con che criterio sarà scelto l'istituto per il completamento (vicinanza alla prima scuola, alla mia abitazione...). Potrei invece completare la cattedra con le ore del partime? Oppure mi conviene fin da ora cercarmi un'altra sede, visto che non sono previsti pensionamenti o trasferimenti altrui? Grazie
Potrò fare le 14 ore qui e 4 ore in altro istituto? Con che criterio sarà scelto l'istituto per il completamento (vicinanza alla prima scuola, alla mia abitazione...). Potrei invece completare la cattedra con le ore del partime? Oppure mi conviene fin da ora cercarmi un'altra sede, visto che non sono previsti pensionamenti o trasferimenti altrui? Grazie
tobia250- Messaggi : 36
Re: soprannumerario e completamento
giulia!lalla!per favore!
tobia250- Messaggi : 36
Argomenti simili
» soprannumerario o completamento
» soprannumerario
» soprannumerario
» Soprannumerario
» soprannumerario e 104
» soprannumerario
» soprannumerario
» Soprannumerario
» soprannumerario e 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1