Non ho ricevuto ancora neanche un euro: è normale???
+4
Dec
simone.zedda
giulia boffa
ultimo85
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Non ho ricevuto ancora neanche un euro: è normale???
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti,
sto svolgendo una supplenza temporanea in qualità di docente I.T.P. di laboratorio di informatica gestionale (C300) in compresenza presso un ITC.
Sono in servizio dal 23 gennaio 2013: é normale, ad oggi, non aver ricevuto ancora nessuno stipendio?
Chiedo chiarimenti a quanti (tanti) ne capiscano più di me.
Grazie mille!
Salve a tutti,
sto svolgendo una supplenza temporanea in qualità di docente I.T.P. di laboratorio di informatica gestionale (C300) in compresenza presso un ITC.
Sono in servizio dal 23 gennaio 2013: é normale, ad oggi, non aver ricevuto ancora nessuno stipendio?
Chiedo chiarimenti a quanti (tanti) ne capiscano più di me.
Grazie mille!
ultimo85- Messaggi : 506
Re: Non ho ricevuto ancora neanche un euro: è normale???
Dec ha detto che, se non ci saranno emissioni speciali,............ultimo85 ha scritto:Quindi confermi quanto detto da Dec? Con il nuovo sistema il mio stipendio è previsto per il 23?
Purtroppo nessuno può sapere se ci saranno, prima che venga pubblicato il relativo messaggio su NOIPA.
fradacla- Moderatore
La mia situazione è ancora in stallo.
La segreteria della scuola mi ha detto che la situazione del mio contratto è ok e non ha anomalie e che devo ancora pazientare, non sapendo neanche loro il giorno in cui percepirò lo stipendio (parte di gennaio, febbraio, marzo)
Ho firmato un nuovo contratto per il prolungamento della supplenza (sostituzione di personale in maternità) ma ancora non ho ricevuto alcun pagamento del vecchio.
Qualcuno sà dirmi qualcosa? Grazie.
P.S.: qualcuno può indicarmi qual è il numero del Tesoro da chiamare per avere informazioni in merito?
La segreteria della scuola mi ha detto che la situazione del mio contratto è ok e non ha anomalie e che devo ancora pazientare, non sapendo neanche loro il giorno in cui percepirò lo stipendio (parte di gennaio, febbraio, marzo)
Ho firmato un nuovo contratto per il prolungamento della supplenza (sostituzione di personale in maternità) ma ancora non ho ricevuto alcun pagamento del vecchio.
Qualcuno sà dirmi qualcosa? Grazie.
P.S.: qualcuno può indicarmi qual è il numero del Tesoro da chiamare per avere informazioni in merito?
ultimo85- Messaggi : 506
n° verde 800991990
Nel thread "stipendio febbraio" ho dato notizia (letta in home page di NoiPA) che ci saranno 2 emissioni speciali: una l'11 aprile, l'altra il 17. Speriamo bene!
Nel thread "stipendio febbraio" ho dato notizia (letta in home page di NoiPA) che ci saranno 2 emissioni speciali: una l'11 aprile, l'altra il 17. Speriamo bene!
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Speriamo bene perche anche io ancora devo prendere febbraiolost-in-gae ha scritto:n° verde 800991990
lavalle francesca- Messaggi : 18
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Usciere camera deputati 11000 euro al mese - Collaboratore scolastico 1100 euro al mese!
» avete ricevuto gli 80 euro?
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
» Aumento stipendio 85 euro ma tolti 80 euro """renzi"""?
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?
» avete ricevuto gli 80 euro?
» 730 online: restituzione bonus IRPEF (80 euro) non spettante: 620 euro?!?!
» Aumento stipendio 85 euro ma tolti 80 euro """renzi"""?
» Bonus 50 euro:non mi hanno accreditato il bonus di 500 euro dell'anno scorso non speso:che fare?