ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
salve, vorrei risolvermi un dubbio; sono venuto a conoscenza che si può chiedere il passaggio di ruolo su altra cdc senza aspettare il quinquennio; la domanda è: vale lo stesso per l'assegnazione provvisoria? la posso chiedere in altra provincia solo in altra cdc prima dei 5 anni?
Grazie mille, spero di essere stato chiaro...
Grazie mille, spero di essere stato chiaro...
salvoianni- Messaggi : 57
Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
No,il passaggio lo puoi richiedere solo se in possesso della relativa abilitazione nella classe di concorso in cui vorresti passare,ma dovrai fare prima l'anno di prova ed avere in mano il decreto di immisione in ruolo...dopo l'anno di prova.
Per quello che riguarda assegnazione provv e utilizzazione...tutto bloccato per cinque anni.
Per quello che riguarda assegnazione provv e utilizzazione...tutto bloccato per cinque anni.
maestro83- Messaggi : 409
ti ringrazio, ma mi sembra un contraddittorio....il passaggio di ruolo si e l'assegnazione provvisoria no!
ti ringrazio, ma mi sembra un contraddittorio....il passaggio di ruolo si e l'assegnazione provvisoria no!
puoi chiedere passaggio,ma solo dopo aver ottenuto sede definitiva e anno di prova. Sarà pure un contraddittorio...ma è la normativa vigente!
maestro83- Messaggi : 409
L'assegnazione ,prima dei 5 anni è possibili se si hanno determinati requisiti tipo:figli di età meno di otto anni,104 art 3 comma 3 anche x assistenza disabile,personale cn cariche politiche,mariti militari......raggiri il vincolo
Scriba- Messaggi : 151
Quando
Sapete quando si può' richiedere l'assegnazione provvisoria? A Giugno termino l anno di prova , a luglio posso richiedere l assegnazione provvisoria in altra CDC in cui sono abilitato? Grazie ancora ciao
Carissimi
Ecco il nostro quesito: io sono di ruolo a Biella sul sostegno e mia moglie di ruolo a Licata sulla A050. Quest'anno, nel mese di luglio, entrambi abbiamo presentato domanda di assegnazione provvisoria. Mia moglie per Biella ed io per Licata dopo avere contattato l'usp di Biella e avendo avuto rassicurazioni circa la possibilità di eventuale rinuncia ad una delle due assegnazioni in caso di accoglimento di entrambe, con la sola clausola che la rinuncia avvenisse entro il 31 di agosto.
Lunedì scorso, 27. 08 2013, nel pomeriggio prima l'usp di Biella e meno di un'ora dopo quello di Agrigento pubblicano i provvedimenti di assegnazione e utilizzazione. Entrambi otteniamo quanto richiesto e nella primissima mattinata del giorno dopo comunichiamo a Biella la rinuncia di mia moglie alla sua assegnazione provvisoria.
Da qui in poi comincia l'inferno. Biella accoglie la nostra richiesta, ma prima di liberare il posto chiede all'USP di Agrigento se il posto lasciato da mia moglie fosse ancora libero. L'usp di Agrigento comunica che il posto si è subito occupato con provvedimento di utilizzazione.
Mia moglie è titolare su cattedra diurna, mentre il provvedimento di utilizzazione riguarda 11 ore + ore al serale. Quindi non è la stessa cattedra occupata da mia moglie. Ad Agrigento affermano che a prescindere dalla cattedra comunque un posto si è liberato, Biella sostiene che l'utilizzo deve essere effettuato solo sul posto lasciato vacante da mia moglie. E noi ci troviamo in mezzo. Che fare? Aspettiamo fiduciosi una tua solerte risposta.
Buon lavoro
Lucia e Massimo
Ecco il nostro quesito: io sono di ruolo a Biella sul sostegno e mia moglie di ruolo a Licata sulla A050. Quest'anno, nel mese di luglio, entrambi abbiamo presentato domanda di assegnazione provvisoria. Mia moglie per Biella ed io per Licata dopo avere contattato l'usp di Biella e avendo avuto rassicurazioni circa la possibilità di eventuale rinuncia ad una delle due assegnazioni in caso di accoglimento di entrambe, con la sola clausola che la rinuncia avvenisse entro il 31 di agosto.
Lunedì scorso, 27. 08 2013, nel pomeriggio prima l'usp di Biella e meno di un'ora dopo quello di Agrigento pubblicano i provvedimenti di assegnazione e utilizzazione. Entrambi otteniamo quanto richiesto e nella primissima mattinata del giorno dopo comunichiamo a Biella la rinuncia di mia moglie alla sua assegnazione provvisoria.
Da qui in poi comincia l'inferno. Biella accoglie la nostra richiesta, ma prima di liberare il posto chiede all'USP di Agrigento se il posto lasciato da mia moglie fosse ancora libero. L'usp di Agrigento comunica che il posto si è subito occupato con provvedimento di utilizzazione.
Mia moglie è titolare su cattedra diurna, mentre il provvedimento di utilizzazione riguarda 11 ore + ore al serale. Quindi non è la stessa cattedra occupata da mia moglie. Ad Agrigento affermano che a prescindere dalla cattedra comunque un posto si è liberato, Biella sostiene che l'utilizzo deve essere effettuato solo sul posto lasciato vacante da mia moglie. E noi ci troviamo in mezzo. Che fare? Aspettiamo fiduciosi una tua solerte risposta.
Buon lavoro
Lucia e Massimo
Fabiomassimo- Messaggi : 1
salvoianni ha scritto:Sapete quando si può' richiedere l'assegnazione provvisoria? A Giugno termino l anno di prova , a luglio posso richiedere l assegnazione provvisoria in altra CDC in cui sono abilitato? Grazie ancora ciao
Si può chiedere assegnazione in altra classe di concorso in subordine a quella in cui sei titolare, cioè se su quella in cui sei titolare non c'è posto passano alle altre classi.
mariland- Messaggi : 2341
Scusa ma intendo andare a lavorare alle superiori in lombardia dove i posti ci sono ed anche nella primaria dove sono di ruolo, allora vuol dire che alle superiori non lavorerò' mai con assegnazione provvisoria?
Già, si può chiedere anche utilizzo in un altro grado di istruzione ma solo se sei sovrannumerario o se la tua classe di concorso è in esubero.salvoianni ha scritto:Scusa ma intendo andare a lavorare alle superiori in lombardia dove i posti ci sono ed anche nella primaria dove sono di ruolo, allora vuol dire che alle superiori non lavorerò' mai con assegnazione provvisoria?
mariland- Messaggi : 2341
Salve vorrei proporvi una domanda: se ottengo con la mobilità 2014 passaggio di ruolo da primaria ad infanzia, posso chiedere a luglio 2014 utilizzo alla primaria nella provincia da cui provenivo? Grazie
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1