stipendio di febbraio quando l'emissione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio di febbraio quando l'emissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio di febbraio quando l'emissione

+3
simone.zedda
jamila82
stellina75
7 partecipanti

Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da stellina75 Dom Mar 17, 2013 5:27 pm

Ho chiamatom la ragioneria territoriale dello stato e mi hanno detto che le scuole hanno avuto tempo fino al 15 marzo per inviare i prestati servizi di febbraio e che domani 18 marzo verranno presi dal mef i nuovi flussi, il mef farà poi in tempo a preparare le emissioni entro il 30 di marzo oppure lo stipendio di febbraio slitterà ad aprile?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da jamila82 Dom Mar 17, 2013 6:22 pm

stellina75 ha scritto:Ho chiamatom la ragioneria territoriale dello stato e mi hanno detto che le scuole hanno avuto tempo fino al 15 marzo per inviare i prestati servizi di febbraio e che domani 18 marzo verranno presi dal mef i nuovi flussi, il mef farà poi in tempo a preparare le emissioni entro il 30 di marzo oppure lo stipendio di febbraio slitterà ad aprile?

Se la data era il 15 faranno in tempo, penso verso il 26 o 28 dovrebbero accreditarci i soldi, anche perchè a febbraio è successa la stessa cosa, il 12 era, se non ricordo male, il termine ultimo per inserire i dati e poi l'hanno accreditati il 26 febbraio, speriamo!La segretaria mi ha detto che lei aveva mandato già tutto l'8 marzo ma noipa non vede ancora niente. Speriamo domani!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da simone.zedda Dom Mar 17, 2013 8:16 pm

si domani chiamando dovrebbero vedere il cedolino... a noi su pa apparira tra qualche giorno, in teoria l'accredito dovrebbe avvenire verso il 22 credo marzo incrociamo le dita, personalmente ho il terrore di chiamare

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da Allergic Lun Mar 18, 2013 9:11 am

Sono stato pagato oggi

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da stellina75 Lun Mar 18, 2013 10:31 am

Ho appena chiamato il mef i miei prestati servizi di febbraio non ci sono quindi almeno per me si ricomincia con lo stare nuovamente senza stipendio!!!

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 18, 2013 2:55 pm

anche a me stessa situazione nessun cedolino previsto mi sto rompendo il c.....

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da miria Lun Mar 18, 2013 3:34 pm

Allergic ha scritto:Sono stato pagato oggi
hai una supplenza al 30 giugno?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da Vinco3 Lun Mar 18, 2013 5:19 pm

...non se ne può più! ancora aspetto dicembre....e rischio di vedermi respinta la domanda per la Miniaspi 2012....proprio perchè mancano i relativi versamenti!....è arrivato il momento di fare uno sciopero bianco....in quanti siamo? in mille senza stipendio?...bene..entriamo in classe ma non facciamo lezione...vediamo se capiscono che la devono smettere di trattarci in questo modo!

Vinco3

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 18, 2013 5:49 pm

Secondo me è presto per vedere i cedolini, se il termine per inviare tutti i dati era venerdì 15 dubito che oggi i cedolini erano già stati lavorati (????)
Anche a febbraio è successo così, prima del 21 nessuno è riuscito a vedere niente, quando abbiamo chiamato noipa non vedevano i cedolini eppure poi il 26 siamo stati pagati!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da miria Lun Mar 18, 2013 6:05 pm

Quindi in teoria, se tutto iniziasse ad andare regolarmente, dovrebbero pagare ogni 26 del mese, lo stipendio del mese prima? (supplenze saltuarie)

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 18, 2013 7:29 pm

miria ha scritto:Quindi in teoria, se tutto iniziasse ad andare regolarmente, dovrebbero pagare ogni 26 del mese, lo stipendio del mese prima? (supplenze saltuarie)

Dovrebbe essere così, io penso che tra un paio di giorni febbraio lo visualizzeranno, perchè prima del 21 non penso che i cedolini siano pronti!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 18, 2013 7:55 pm

jamilia... grazie per le parole di conforto...per lo scorso stpendio il termine ultimo per l comunicazione dei prestati servizi era lunedi 18 febbraio, io chiamai il 21 e gia vedevano il cedolino con data di valuta 26 febbraio, questa volta l scadenza era il 15 marzo... ho chiamato oggi che è 18 e non vedono nulla..... NON per essere pessimisti ma mi sa che è saltato tutto..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 18, 2013 7:58 pm

simone.zedda ha scritto:anche a me stessa situazione nessun cedolino previsto mi sto rompendo il c.....

ma hai sentito la scuola?ha inviato il tutto? io ho sentito la segreteria le settimane scorse e mi hanno assicurato di aver fatto tutto... stamattina ho chiamato noi pa e non vedevano nulla... ho rikiamato a scuola e mi hanno detto che hanno predisposto tutto ma c era un problema di firma... qua mi sa che c'è un certo grado di incompetenza nelle segreterie oltre ai problemi del sistema informatico...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 18, 2013 7:59 pm

jamila82 ha scritto:
stellina75 ha scritto:Ho chiamatom la ragioneria territoriale dello stato e mi hanno detto che le scuole hanno avuto tempo fino al 15 marzo per inviare i prestati servizi di febbraio e che domani 18 marzo verranno presi dal mef i nuovi flussi, il mef farà poi in tempo a preparare le emissioni entro il 30 di marzo oppure lo stipendio di febbraio slitterà ad aprile?

Se la data era il 15 faranno in tempo, penso verso il 26 o 28 dovrebbero accreditarci i soldi, anche perchè a febbraio è successa la stessa cosa, il 12 era, se non ricordo male, il termine ultimo per inserire i dati e poi l'hanno accreditati il 26 febbraio, speriamo!La segretaria mi ha detto che lei aveva mandato già tutto l'8 marzo ma noipa non vede ancora niente. Speriamo domani!


Jamila che tipo di contratto hai? cosa aspetti tu?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 18, 2013 8:38 pm

Aspetto febbraio, ho un contratto da gennaio , che si rinnova di mese in mese, in quanto l'insegnante manda certificati di malattia, ma so già che non rientrerà fino a giugno! Cmq aspettavo anche dicembre, ma per quello visualizzo già il cedolino, anche se non si apre ancora!
Per quanto riguarda febbraio penso che dal momento che il termine era il giorno15 alle ore 17, poi ci sono stati sabato e domenica, per cui come facevano stamattina ad aver già preparato i cedolini? Mi sembra un po' presto, tutto qua! Io aspetterei un paio di giorni prima di dire che non ci danno febbraio e speriamo che è come penso io!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da simone.zedda Lun Mar 18, 2013 8:43 pm

Ma tu hai provato a chioamare Noi Pa?? e la scuola sei sicura abbia inviato i prestati servizi?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da jamila82 Lun Mar 18, 2013 8:48 pm

simone.zedda ha scritto:Ma tu hai provato a chioamare Noi Pa?? e la scuola sei sicura abbia inviato i prestati servizi?

Si la scuola ha inviato tutto l'8 marzo e noipa fino a venerdì visualizzava solo 1 emissione, che è dicembre, in quanto vedendo l'importo, so che è quello, ma ovviamente febbraio non lo visualizzavano. Oggi non ho chiamato proprio perchè penso che non possono vedere ancora niente è lunedì e secondo me due giorni lavorativi ci vogliono!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da stellina75 Lun Mar 18, 2013 11:59 pm

Anche a me la scuola ha assicurato che i prestati servizi sono stati inviati ma allora perchè il mef questa mattina non li visualizzava?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da lola2011 Mar Mar 19, 2013 10:10 am

Io stamattina ho chiamato la scuola e mi hanno assicurato che hanno inviato i prestati servizi ma il mio cedolino non è presente su Noipa... Mi auguro di ricevere lo stipendio entro il 26. Mai come quest'anno sono stata pagata in ritardo... Allucinante.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di febbraio quando l'emissione Empty Re: stipendio di febbraio quando l'emissione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.